mercoledì 7 novembre 2012

Dove deodorante natural touch

Image and video hosting by TinyPic


La sua formula esclusiva, con minerali del Mar Morto, mantiene la pelle asciutta per tutto il giorno, protetta e idratata.
I minerali del Mar Morto sono conosciuti per le loro proprietà idratanti.
I deodoranti Dove sono gli unici con ¼ di crema idratante.
48 h di protezione efficace
0% alcool

Spray da 150 ml
PAO:  non riportato
Prezzo: 2-3 euro
INCI:
● butane   (propellente)
● isobutane   (propellente)
● propane   (propellente)
● aluminum chlorohydrate   (antisudorazione / deodorante)
● PPG-14 butyl ether   (antistatico)
●●  cyclopentasiloxane   (silicone volatile)
Parfum
● disteardimonium hectorite   (stabilizzante / additivo reologico)
●● helianthus annuus seed oil   (emolliente / vegetale)
● C 12-15 alkyl benzoate   (emolliente)
● octyldodecanol   (emolliente)
●●  BHT   (antiossidante)
●●  dimethiconol   (antischiuma / emolliente)
● propylene carbonate   (solvente)
● PEG-4  (umettante/ solvente)
●●maris salt  (additivo biologico)
●● citric acid    (agente tampone / sequestrante)
● alpha-isomethyl ionone   (allergene del profumo)
● benzyl alcohol   (conservante/solvente) o
● benzyl alcohol   (allergene del profumo/conservante/solvente)
● benzyl salicylate   (allergene del profumo)
●●  butylphenyl methylpropional   (allergene del profumo)
●● citral  (additivo)  o
● citral   (allergene del profumo)
● geraniol  (allergene del profumo) o
● geraniol   (additivo)
● hexyl cinnamal (allergene del profumo)
● limonene    (allergene del profumo)
● linalool  (allergene del profumo)


Consigliato? Assolutamente SI! Io adoro i deodoranti  Dove, li sto praticamente provando tutti (alcuni ve li ho già recensiti)… questo l’ho già finito e ne ho iniziato un altro che mi piace anche di più… Ha un buon odore, anche se depilo le ascelle non brucia minimamente, non macchia i vestiti, è efficace e posso star tranquilla tutta la giornata (certo non  48h)

Per saperne di più vai sul sito: Dove



37 commenti:

  1. NON L'HO ANCORA PROVATO!!!!! LO METTERO' NEL CARRELLO LA PROX VOLTA!!!!!

    RispondiElimina
  2. non l'ho provato neanche io ma lo farò presto :)

    RispondiElimina
  3. io uso sempre i deo dove, ma sono per la maggior parte quelli della linea invisible che nn lasciano macchie sui vestiti. ammetto che questo vorrei provarlo però

    RispondiElimina
  4. ciao!! grazie per il tuo commento nel mio blog! il tuo è molto carino, ti seguirò con piacere!

    www.giornalismodimoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Sul mio blog c'è un premio per te, passa a ritirarlo!

    RispondiElimina
  6. che bello metti anche l'inci del deo dove :). ciao carla

    RispondiElimina
  7. Ciao cara,grazie per essere passata:)
    Il tuo blog è molto carino e da oggi ti seguo anch'io su GFC
    Quando hai tempo ho appena pubblicato fresco fresco un altro post:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  8. Io li trovo sempre buonissimi i deodoranti dove, questo non l'ho mai provato ma lo metterò in lista!

    RispondiElimina
  9. è davvero buono,lo uso anch'io,lascia un bellissimo profumo^_^

    RispondiElimina
  10. I dove sono buoni peccato per l'inci che fa schifo davero... io ne ho uno spray al talco che è la fine del mondo!

    RispondiElimina
  11. non l'ho provato! non me lo devo far sfuggire allora?
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. io non usa deodoranti spray no mi ci trovo proprio :-)))

    RispondiElimina
  13. io uso lo stick di Dove...ma sono molto buoni ;)

    RispondiElimina
  14. un prodotto molto buono...grazie per la condivisione:)

    RispondiElimina
  15. Io adoro quello al thè verde e cetriolo!!!

    RispondiElimina
  16. E' un pò che lo vedo in giro e mi ha sempre ispirato, prima o poi finirà nel carrello.
    Anche se non capisco come possano pensare che me lo tenga su 48 ore!!! Dopo un pò, sai com'è, ci si lava! O.O

    RispondiElimina
  17. Anche a me è piaciuto tantissimo questo deodorante :) E come te sto provando quasi tutti quelli Dove perchè mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  18. corri! sul mio blog c'è un premio per te

    http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. nuova lettrice ! intanto complimenti per il tuo blog ! :D
    non ho ancora provato questo deo, e mi hai incuriosita ...penso che lo proverò ! :D

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo nuovo deodorante Dove! Da adolescente usavo sempre quello con tappo blu, poi ho scoperto l'imbattibile Borotalco!

    RispondiElimina
  21. Un pò di bollini rossi ahi ahi....io uso deo borotalco, neutro roberts e mi piacciano anche tanto,un bacione !

    RispondiElimina
  22. Dove ha delle ottime profumazioni ma non cura molto il suo inci!!

    RispondiElimina
  23. Io mi sono sempre trovata male con i Dove :( Spero che questo mi funzioni ^.^

    RispondiElimina
  24. Sai che non l'ho mai provato? :) Mi sembra valido!!

    RispondiElimina
  25. uhm noo non mi piacciono i dove .... preferisco lycia mi trovo benissimo anche con i deo di cien sono completamente bio

    RispondiElimina
  26. Io ho avuto diverse brutte esperienze in passato con i prodotti Dove.. e adesso non mi fido più! >_<

    RispondiElimina
  27. io uso l'invisible dry e mi ci trovo bene, però non è bio... volevo provare anche questi nuovi di dove e forse lo farò, mi attira il fatto che siano senza alcool

    RispondiElimina
  28. Amo anche io i prodotti dove, io sto usando lo stesso deo ai minerali del mar morto però il roll on, e devo dire che dopo 24h di viaggio correndo da una parte a l'altra per prendere 4 pullman e un aereo, tornata nella mia città sono corsa a fare lezione all'università con la valigia, e la sera ero ancora profumata!! Una prova meglio di questa credo non ci sia, è già il secondo che acquisto lo adoro!!

    RispondiElimina
  29. mi trovo molto bene con i prodotti dove e il deodorante mi piace molto al talco e' freschissimo e profumato

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...