venerdì 16 novembre 2012

Fria salviette struccanti fior di pelle

Image and video hosting by TinyPic


Salviette struccanti per pelli delicate e sensibili formulate con prodotti da agricoltura biologica con proprietà lenitive e riequilibranti; la profumazione di magnolia è completamente priva di allergeni. Senza PEG e parabeni. Senza alcool.
Sono ideali per struccare facilmente e velocemente viso, occhi e labbra in modo che l’operazione di pulizia non traumatizzi l’epidermide ma, al contrario, le doni un benefico e duraturo effetto rigenerante che la renda più morbida senza alterare il pH fisiologico.
L’esclusivo tessuto elasticizzato, con morbidi cuscinetti, permette di massaggiare delicatamente la pelle nel rispetto dei tessuti. Tendendo leggermente la salvietta con il semplice movimento della mani, i cuscinetti si dilateranno agevolando il rilascio graduale della formulazione che contribuirà all’operazione dello strucco in modo naturale ed efficace.

Confezione da 20 salviette
PAO: 3 mesi
Prezzo: 2-3 euro circa

INCI:
●● aqua  (solvente)
●● olus oil  (emolliente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
●● tocopheryl acetate    (antiossidante)
●● chamomilla recutita  extract (emolliente)
●● lauryl glucoside  (tensioattivo non ionico dolce)
● polyglyceryl-2-dipolyhydroxistearate   (emulsionante)
●● glyceryl oleate   (emolliente / emulsionante)
●● dicaprylyl carbonate  (emolliente / condizionante cutaneo)
● hexyldecanol   (umettante / solvente / condizionante cutaneo)   
● hexyldecyl laurate
●● decyl glucoside  (tensioattivo)
●● disodium phosphate  (agente tampone)
●● xanthan gum    (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
● potassium phosphate   (agente tampone)
● phenoxyethanol   (conservante)
● ethylhexylglycerin   (emolliente)
Parfum

Consigliate? SI, ma io le utilizzo per struccare solo il viso e non gli occhi perché se sfrego anche solo un po’ cominciano a bruciarmi… sinceramente non so per quale ingrediente contenuto visto che l’inci è assolutamente buono!!! Io comunque appena ho la possibilità le ricompro perché hanno un odore di magnolia che mi piace da impazzire!

Per saperne di più vai sul sito: Fria

Queste salviette erano contenute nella mia fria box


61 commenti:

  1. Mai provato questo tipo specifico, ma l'inci mi piace! ;)

    RispondiElimina
  2. conosco le salviettine Fria, ma queste non le avevo mai provate!

    RispondiElimina
  3. mai provate ma le terrò in considerazione^^
    ps: sul mio blog c'è un sondaggio. Vieni a votare così da darmi la tua opinione^^.
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. L'inci è buono... io stò provando quelle di essence e fanno schifoooo!!! le proverò...

    RispondiElimina
  5. Mi trovo molto bene con le salviette struccanti della fria ma queste non le ho mai viste se le trovo le prendo al volo!!

    RispondiElimina
  6. Io sugli occhi non riesco a utilizzare le salviettine, mi fanno bruciare, però per il viso magari proverò queste visto che hanno un buon inci!

    RispondiElimina
  7. Queste non le ho mai provate,e non le ho nemmeno mai viste!!Devo finire quelle della Kiko!

    RispondiElimina
  8. Compro sempre le salviette struccanti fria, proverò anche queste!!

    Nuovo post da me http://ilerobybijoux.blogspot.it/2012/11/bijoux-stile-sardo.html

    RispondiElimina
  9. Era ora che la Fria formulasse qualche salviettina struccante delicata! Una volta ho provato quelle con la confezione azzurra!! Mi bruciavano le palpebre degli occhi e le ho buttate!! Però devo dire che mi trovo molto bene con le salviettine esfolianti!!!
    Voglio proprio provarle queste!


    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    RispondiElimina
  10. piacciono anche a me, neppure io le uso sugli occhi!

    RispondiElimina
  11. mi piace molto il profumo , però e vero fanno bruciare gli occhi.

    RispondiElimina
  12. mi stanno piacendo, han un profumo un pò da nonna ma buono. non bruciano poi

    RispondiElimina
  13. hai ragione,anch'io non riesco a capire perchè danno quel senso di bruciore agli occhi^_^

    RispondiElimina
  14. Anche a me bruciavano gli occhi :(

    RispondiElimina
  15. Ottimo inci, peccato per il bruciore :(
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  16. A me queste son piaciute poco. Struccano male. Molto meglio quelle "occhi, viso e labbra", sempre di Fria.

    RispondiElimina
  17. CHE BUONE BRAVA AD AVERMELE SEGNALATE ON SONO MAI SICURA E INVECE COSì VADO TRANQUILLA
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  18. Appena ho l'occasione le compro per provarle!
    Se vuoi lasciarti tentare da qualche altro acquisto vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post:)
    Buon weekend!
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  19. ottimo inci...opterò per queste la prossima volta ;)

    RispondiElimina
  20. a me piacciono tutti i prodotti della fria^^

    RispondiElimina
  21. Utilissime!!! Dobbiamo provarle!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. queste in particolare..non le ho provate..ne avevo provate altre anche intime..fria è un buon marchio secondo me..

    RispondiElimina
  23. wow....un inci davvero sorprendente.....le proverò sicuramente, perchè soprattutto in viaggio le salviette sono molto più pratiche :-)
    un bacione!

    RispondiElimina
  24. guarda queste le sto usando da pochi giorni e mi sembrano ottime....ma devono ancora superare la prova trucco da sera!!!! sono giorni che nn esco......ma stasera faville....ed al ritorno provero' l'efficacia sul mio smooky nero!!!!

    RispondiElimina
  25. Le uso anch'io e mi piacciono tanto! Quando ho tantissimo sonno ci strucco anche gli occhi, non mi bruciano e tolgono bene anche il mascara:) Baci

    RispondiElimina
  26. Queste salviettine non ce l'ho nella mia box ma l'inci è buono,sono contenta della Fria sono salviette davvero ottime :)

    RispondiElimina
  27. ciauu sul mio blog ti aspetta una sorpresinaaaa :)

    RispondiElimina
  28. Ottimo INCI! anche io ho la pelle molto sensibile e faccio molta fatica a trovare struccanti delicati! Le proverò, grazie per il consiglio :)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  29. Le cerco sempre al supermercato ma non le trovo maiiiii!!!!! :(:(

    RispondiElimina
  30. Io li uso sempre i prodotti della Fria per struccarmi ^_^

    RispondiElimina
  31. io le ho provate ma come tutte le salviette struccanti non mi fanno impazzire preferisco lo struccante semplice e i discetti di cotone, li sento più leggeri (anche se sono notevolmente più scomodi da portare) ps: ricordo come te che però avevano un'odore favoloso <3<3

    RispondiElimina
  32. lovely post <3

    want to follow each other? i will defiently follow back

    my blog:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
  33. Ciao cara,
    come hai passato questo fine settimana?
    Se ogni tanto non riesci a resistere alla tentazione di qualche dolcetto,vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  34. ciao carissima...utile review...anche io per gli occhi uso uno struccante specifico ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    follow me:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  35. allora pure a me piacciono molto, sono le prime che ho iniziato a usare perchè ho tutto sensibile XD l'odore è buonissimo infatti e a dire la verità gli occhi a me non bruciano troppo, il che è strano! mi piacciono molto, struccano bene1

    RispondiElimina
  36. Ciao, il tuo blog e' super super utile!

    Grazie per il gentile messaggio che hai lasciato da me :-)

    RispondiElimina
  37. Non sono fan delle salviettine, preferisco i detergenti in crema o mousse, ma queste sembrano molto valide
    a presto


    GLAMOURDAY
    GLAMOURDAY BELLEZZA
    VISTANOZZE CASA AND PARTY

    RispondiElimina
  38. le uso anch'io!!!

    New post on my blog:
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  39. Queste le possiedo anch'io e sono ottime! ;)

    RispondiElimina
  40. io uso altre salviette fria e mi ci trovo benissimo,costano poco e sono favolose! eli

    RispondiElimina
  41. io uso le fria intime, generiche e struccanti molto buone!!economiche per lo strucco anche le fior di magnolia
    se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  42. Non ho mai provato le salviette struccanti Fria.. appena ho terminato quelle che sto usando magari le provo!

    RispondiElimina
  43. Ciao, c'è un premietto per te sul mio blog ^_* Spero ti faccia piacere...

    RispondiElimina
  44. Ciao cara, grazie per aver analizzato l'INCI di queste salviette, di solito le blogger non lo fanno ed io invece lo trovo utilissimo!!!!
    Le proverò di sicuro, un abbraccio!

    RispondiElimina
  45. Preferisco cotone e detergente... ma il profumo di magnolia mi invita a provarle! ;) un abbraccio

    RispondiElimina
  46. Buono l'inci!
    Io ultimamente mi trovo bene con il guantino in microfibra dell'acquamassage arix, ha anche quel bell'effetto esfoliante sul viso.. tipo quando vai dall'estetista! http://www.arix.it/it/prod-152-1847-demaquillage.aspx

    RispondiElimina
  47. L'inci è ottimo ma anche io ho avuto ''problemi'' con queste salviette cioè anche a me bruciano da matti gli occhi :S
    ciao ciao se ti va passa da me <3

    RispondiElimina
  48. io le ho trovate, ahimè, ustionanti....

    RispondiElimina
  49. Le uso spesso mi trovo molto bene.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...