domenica 4 novembre 2012

Haul vario




  • allo stand della Essence ho preso: 
- il solvente al gusto di fragola e frutto della passione (senza acetone),
- lo smalto colour and change n.03 sweet surprise + top coat
- il top coat glowing in the dark (che dovrebbe rendere lo smalto fluo di notte... vedremo :D)
- 2 ombretti stay all day n.08 the magic must go on e 09 for fairies (tornata a casa ho trovato il primo con una bella impronta... che rabbia!!!!! Ve possino ammazzà :D), a malincuore ho lasciato allo stand quello blu...
- il pigmento n. 08 cop & copper, che si unisce agli altri 6 che ho già acquistato (e quanti ancora ne prenderò :D, piuttosto sapete dirmi quanti sono in tutto?????)
- la base per occhi e per labbra (da utilizzare coi pigmenti...poi vi farò un post a parte... a casa avevo già quella per unghie)
- gli stickers per unghie bad girl

  • della Shaka ho preso solo quel fantastico specchietto doppio che ho visto sul blog di Francesca (skinkifra)... oltre ad essere abbastanza grande ma comunque comodo da portare in borsa, ha l'ingranditore 3X e luci led pazzesche!!! (l'ho pagato 8,99 €)
  • shampoo e balsamo della Testanera repair&volume (0% siliconi)... avrò trovato la linea giusta? Speriamo!
  • 3 nuovi ombretti Astra della nuova collezione n.11 (blu petrolio), n.07 (bianco argentato), n.09 (bronzo marrone)
  • da Kiko ho acquistato: 
- l'ultra glossy stylo con SPF 15 n.804 anguria perlata
- il water eyeshadow n.225 blu indigo

  • per la Lidl avevo una lista infinita, ma ho trovato solo:
- il tonico ed il latte detergente
- l'olio doccia crema ginkgo e frangipani
- ho fatto scorta di dischetti di cotone
- non ho messo in foto alcuni ingredienti per le ricette casalinghe (zucchero di canna, farina di cocco, ecc. qui convengono!)

  • Volevo a tutti i costi ricevere in omaggio il mini mascara Pupa Vamp nero da 5 ml, così ho preso:
- il luxury nail art kit n.002 di Pupa (quello viola)
- lo smalto glitter dorato n.820
(la promozione è ancora valida credo in tutte le profumerie... basta acquistare 10 € di prodotti Pupa)

  • E poi ho finalmente acquistato la BB cream di Garnier per pelli miste
  • e la nail art pen n.03 della Deborah (in regalo ho ricevuto degli stencil rosa per unghie)
----------

 Ma oltre ai cosmetici ho chiaramente bisogno d'altro...


  • Scarpe Fornarina sport glam (119,90 €) grigie con paillettes... le ho adorate fin dal primo momento!
  • Top in pizzo (10 €), l'ho preso in un negozio cinese ma è made in Italy...è stupendo!
  • Libro 50 sfumature di grigio (14,90 €)... voi lo avete letto? Io più vado avanti più mi rendo conto che ho solo sprecato soldi...
  • Scarpe da ginnastica Freddy (69,90 €), hanno di lato il simbolo del brand tutto glitterato, ed anche i lacci sono un po' brillantinosi... a parte il fatto che son belle, mi servivano per andare in palestra :D
  • Settimanale Grazia con il mini mascara nuovo della Lancome (potevo perdermelo? No :D)
  • Pantofole Axa (14,90 €) ve le consiglio soprattutto perchè sono profumatissime :D sanno di fragola, giuro! 
  • Elastico + orecchini Bijoux Brigitte (circa 5 € l'uno)
  • Soldini di cioccolato (solo questi mi sono rimasti eheheeheheheeh)


Non ho acquistato tutto nello stesso giorno, diciamo che sono i miei acquisti di circa 2 settimane, che ho preso in vari negozi (un po' qui e un po' là :D)

Vi piace qualcosa??? ^_^
 

77 commenti:

  1. Suggeriro' questo blog a mia moglie , penso che potrà avere preziosi consigli ... complimenti

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il top, ovviamente gli ombretti di astra... mi dispiace per la ditata nell'ombretto... secondo me quando decidi di comprare qualcosa di essence è sempre meglio controllare, senza fare prove ovviamente.. ma sinceramente preferisco così che portarmi a casa un prodotto che ha toccato qualcuno con le mani sporche! io prima non aprivo mai nulla neanche per controllare, ma ho preso troppo fregature, nonostante alla fine i prezzi siano bassi..

    RispondiElimina
  3. Mi chiedo se sono l'unica persona che non riesca a trovare i fantastici ombretti della Astra... uff... cmq acquisti spettacolari, soprattutto il kit smalto di Pupa, vorrei comprarlo anche io ma non ho ancora deciso il colore :) Baciiii

    RispondiElimina
  4. io spero di trovare Astra da qualche parte :( quegli Ombretti sono spettacolari <3

    RispondiElimina
  5. wow ma quant'è bello far shopping vero? sono curiosa di avere una reviews sui nuovi smalti pupa con quella french particolare...gli stickers essence li ho provati solo una volta..mi piacciono ma non mi sono durati molto..

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria
    wow che haul, mi piace l'ombretto blu di Kiko e quelli di astra, il libro ho letto tutti e tre è un bel libro di svago.Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  7. caspita quante cosine!
    io mi sono trovata molto bene con gli ombretti kiko di quel tipo! e sto pensando alla promo per avere il mini pupa vamp! non so cosa prendere, perchè vorrei qualcosa della collezione natalizia ma penso che non ci sia ancora in profumeria o si?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm io non l'ho trovata :( mi sa che dobbiamo aspettare ancora un po'

      Elimina
  8. quanti acquisti e che belle le cose che vorrsti comprarti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. ottimi acquisti!!
    mi piacciono molto le scarpe fornarina!

    RispondiElimina
  10. Wow! Un haul di tutto rispetto!!!
    Sono curiosa di sapere come ti trovi con la base per labbra Essence!! E spero di trovare anche io Grazia in edicola domani!! =)

    RispondiElimina
  11. Come dire... Sono state due settimane fruttifere!!! :-) mi piace tutto e hai fatto bene a fare questo shopping, soprattutto se ne avevi bisogno :-)

    RispondiElimina
  12. Che bello il kit per la nail art Pupa!! E lo specchietto con i led è fantastico! Ne dovrebbero mettere qualcuno anche nella mia borsa!
    Belle anche le scarpe Freddy e i soldini di cioccolata che portano fortuna :)))
    Il libro sono sempre stata tentata di prenderlo, ma è che so che narra troppo nei particolari scene di erotismo e no mi piace in letteratura sinceramente. Per il resto è un libro che potrebbe interessarmi.
    xoxo

    RispondiElimina
  13. quante belle cose! con la base occhi per i pigmenti io mi sto trovando bene^^ l'altra non l'ho presa invece...

    RispondiElimina
  14. Anche io ho trovato un rossetto della Rimmel provato, nonostante il tester fosse presente >_< ovviamente ho notato questa cosa solo una volta arrivata a casa, è proprio brutto e in questi casi mi ricordo il perchè mi piace comprare prodotti che devi chiedere e sono tenuti sigillati nei cassetti :P

    RispondiElimina
  15. a me piace tutto,chissa' se riusciro' a trovare il giornale col mascara ^^

    RispondiElimina
  16. Ogni tanto bisogna viziarsi, eheheh!! Mi piace molto il top in pizzo e gli orecchini, e sono curiosa di sapere com'è la BB cream per pelli miste :)

    RispondiElimina
  17. Che bellissimi acquisti cara! Complimenti:)

    RispondiElimina
  18. Bravissima, ottimi acquisti :). Mi piace praticamente tutto, tranne il libro

    RispondiElimina
  19. WOW ottimi acquisti!! belle e comodose pure le ciabatte!!!

    RispondiElimina
  20. gli ombretti astra! quanto li vorrei!
    sai che anche io ho preso quel pigmento Essence?

    RispondiElimina
  21. Non ho mai comprato gli all day di Essence ma in compenso mi sono fiondata in edicola a prendere Grazia+mascara. Domani lo provo speriamo sia figo così ne compro altri!

    Ps. 50 sfumature di grigio? Letto 3 righe, grassa risata e rimesso apposto in libreria. Il Cioè sarebbe + utile e divertente ^.^

    RispondiElimina
  22. Bello quell'ombretto astra color petrolio! Io ho preso solo quello color pesca e quello l'ho lasciato.. ma me ne sono già pentita!!

    RispondiElimina
  23. quanto shopping *_____* adoro tutto e la prossima volta vengo con te XD adoro quelle scarpe fornarina e cmq fornarina in generale e poi bellissime anche le freddy che a dire il vero servirebbero anche a me per zumba! anche io ho fatto razzia da kiko ieri XD ma come dobbiamo fare che siamo incorreggibili XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già... incorreggibili è la parola giusta :D

      Elimina
  24. Quante cose belle! io è da un po' che non faccio shopping "serio".
    Bellissimo il il water eyeshadow n.225 di Kiko.

    RispondiElimina
  25. ne hai fatte di compere!!!!!
    della essence ho quasi tutto e tutto ok!
    belle le scarpe ed il vestito!
    buona lettura ;-)

    RispondiElimina
  26. Wow, ma sono tutti belli questi acquisti!:-)

    RispondiElimina
  27. Ho preso quasi esattamente le stesse cose in fatto di make up qualche giorno fa :) il Vamp l ho ricomprato e ho preso anche il set di Pupa per la french opaca con un marrone e un dorato (che devo ancora provare). La BB cream della Garnier per pelli miste/grasse mi piace un sacco, la sto utilizzando tutti i giorni :)

    RispondiElimina
  28. Il top in pizzo è fantastico!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Ecco ora devo cercare anche io quel specchietto hehe

    RispondiElimina
  30. Ma quante belle cosine hai preso,ottima spesa!!Ma così mi fa venire voglia di fare shopping anche a me!!

    RispondiElimina
  31. uhhhhhhhh quante cosine belle!!! Aspettiamo le recensioni...

    RispondiElimina
  32. Bellissime cosine!! Stupendo il vestito! bacio!

    RispondiElimina
  33. ceh acquisti interessanti.... tutti molto belli complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  34. Anche io voglio Grazia col mascara!!!
    Per le cinaquanta sfumature sono stata curiosa perchè sentivo parlarne tutti,ma dopo i vari commenti sui vari blog e sul mio ho rinunciato!!

    RispondiElimina
  35. Mamma quante belle coseeeeee.. La mia amichetta mi ha regalato il numero di Grazia.. Ma com'è sta cosa che tutte riescono a trovare gli ombretti Astra tranne me??? :(

    RispondiElimina
  36. eh abbiamo fatto shopping alla grande :)
    tutto molto bello,un bacio

    RispondiElimina
  37. bellissimo l'abitino in pizzo :)

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Quante cose! Bellissimo il vestito!!!
    Sono curiosa di vedere nel dettaglio gli smalti pupa!!

    RispondiElimina
  39. Quante cose!!! Io non acquisto nulla di nuovo da un sacco di tempo ormai.. sono in via di disintossicazione xD Non mi avvicino nemmeno ai centri commerciali per non cadere in tentazione XD

    RispondiElimina
  40. Molto carino il vestito (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/venerdi-02-novembre-2012-firenze.html

    RispondiElimina
  41. Gli orecchini di Brigitte Bijoux sono quasi identici ad un paio che avevo realizzato per me nel natale 2008... Mi hanno copiato, ihihih! XD Scherzi a parte, questa linea della Gliss ancora non l'ho provata... L'avevo vista la scorsa primavera all'Auchan ma solo lo shampoo costava €5! O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo lo shampoo l'ho pagato circa 2,50, forse anche meno perchè era in offerta! quegli orecchini son bellissimi ^_^

      Elimina
  42. anke io ho acquistato il giornale grazia e il mascara secondo me è bellissimo! poi c'è tanto prodotto all'interno di solito li danno quasi secchi!!
    passa a trovarmi se ti va!

    *Miky*

    http://ilmakeupdelgiorno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. quante cose carine, ottimi acquisti... :))

    RispondiElimina
  44. Il paradosso dei prodotti made in italy venduti dai cinesi, e dei prodotti made in china venduti nelle grandi catene di negozi non riuscirò mai a spiegarmelo ^_^ Comunque adorabile il top nero di pizzo!! Quanti acquisti! :D

    RispondiElimina
  45. qualcosa??? mi piace tuttooooooooooooooooo <3

    RispondiElimina
  46. tanti bei acquisti...mi piacciono molto le scarpe:)

    RispondiElimina
  47. alcune cose che hai acquistato le possiedo anche io ;)
    lo specchietto di shaka me lo ha regalato il mio ragazzo, è una genialata *.*

    RispondiElimina
  48. Gli ombretti Astra li cerco anch'io... Per quanto riguarda la parte degli acquisti di abbigliamento adoro il vestitino! Ma qualche outfit?! ^_*

    RispondiElimina
  49. Quante belle cosine hai comprato!!!Approvo tutti i tuoi acquisti;))
    Ho scoperto solo oggi il tuo blog ,davvero carino!
    Passa a trovarmi se ti va.Magari ci possiamo anche seguire a vicenda:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  50. Quello specchio lo vorrei anch'io :) Poi vorrei gli ombretti di astra e mi piace molto il top in pizzo ^^ Ottimi acquisti...

    RispondiElimina
  51. Quanti acquisti tesoro mio *.* eddai ogni tanto ci vuole :D fa bene all'umore :D buon inizio settimana cara :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si fa benissimo all'umore...meno al portafogli eheheheh :D :*

      Elimina
  52. Ceh bel mega haul! *___* io ultimamente sono in astinenza da shopping di cosmetici e varie, devo rimediare :D ps. c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  53. Mi piace molto l'ombretto blu della Kiko..effettivamente ne avrei bisogno e potrebbe essere un'idea.
    E poi il mascara Vamp! della Pupa, che trovo faccia delle ciglia splendide.

    Hai preso il libro delle sfumature?? Nooooooooo!! >.<
    Sinceramente ho letto qualche pezzo su internet per farmi un'idea, ma trovo che la trama sia scadentissima e assolutamente non originale, e la protagonista è alquanto insulsa e senza spessore.

    Anch'io voglio i soldini di cioccolato! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul libro son completamente d'accordo con te :)

      Elimina
  54. l'ombretto cremoso 09 di essence lo ho e te lo consiglio vivamente! e magari riuscire a trovare i nuovi kit di pupa... uffa! :|

    RispondiElimina
  55. quei prodotti cien sono favolosi!

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...