martedì 27 novembre 2012

Haul Yves Rocher


In questi giorni ho fatto di acquisti Yves Rocher, un po' al negozio (grazie a quel Santo del mio ragazzo :D) ed un po' dalla mia presentatrice di fiducia:
  1. Gel doccia, latte corpo, balsamo labbra e crema mani della linea Limone&Vaniglia uscita da pochissimo (già l'odore mi fa impazzire... la crema mani è una minisize)
  2. Aceto da risciacquo per capelli (ero troppo curiosa di provarlo...vedremo!)
  3. Trattamento anti imperfezioni, lozione e gel detergente della linea pure system (non ho preso tutto più che altro perché voglio vedere come mi trovo con questi 3 prodotti!)
  4. Gel detergente pure calmille (non ho ancora terminato quello che ho in casa, ma avevo lo sconto e non potevo non riacquistarlo di nuovo...review)
  5. BB cream tonalità light (la commessa manco sapeva cosa fosse una bb cream... vabbé :D)
Voi avete già provato questi prodotti? ^_^

 

42 commenti:

  1. neanche uno.....ma tu mi fai morire con tutta sta roba :-)
    aspetto le tue recensioni.....mi incuriosisce l'aceto per i capelli!!!!

    RispondiElimina
  2. no, non conosco questa marca...limone e vaniglia m'ispira tantissimo...aspetto di sapere come ti sei trovata anche con gli altri prodotti :) cia Carla

    RispondiElimina
  3. No,non ho mai provato questi prodotti,facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  4. sono ufficialmente invidiosa...anche io...da chi posso comprare? da me nessuna vende sti prodotti e mi scoccia spendere le spese postali ed in oltre nada negozi in puglia che sfiga...ho visto il catalogo di natale e quante cose vorrei.

    RispondiElimina
  5. Mai provati, aspetto le tue review! :)

    RispondiElimina
  6. impazzisco per la vaniglia!!! sento già il profumo!!!

    RispondiElimina
  7. limone+vaniglia deve essere ottimo come odore *_*

    RispondiElimina
  8. Che begli acquisti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ci credi che non sono ancora riuscita ad acquistare una bb cream!?!?!?

    RispondiElimina
  10. Wow io ho preso lo stesso bagnoschiuma lo adoro!!ottina anche la crema quello che mi piace è che si assorbe subito e poi mi sento la pelle satinata una sensazione che solo le creme viso mi danno...gli altri prodotti li ho visto dal catalogo...la linea pure vorrei provarla al prossimo giro:)

    RispondiElimina
  11. sono curiosa di sapere come ti trovi con i prodotti alla vaniglia...
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post..
    potremmo seguirci a vicenda..
    un bacio!

    RispondiElimina
  12. si li conosco e uso da tempo...alcuni sn ottimi :)

    RispondiElimina
  13. io sono consigliera da poco... ma se facessero la linea vaniglia e limone tutto l'anno credo sarebbe fantastico... è buonissimaaa!!! ;)

    RispondiElimina
  14. anche io ho avuto modo di provare alcuni prodotti e posso confermare che sono buoni ed economici

    RispondiElimina
  15. L'aceto per risciacquare i capelli mi incuriosisce parecchio, è la prima volta che sento un prodotto del genere!

    RispondiElimina
  16. Che bella scorta...prodottini interessanti:)

    RispondiElimina
  17. no mai provati,ma la linea alla vaniglia mi intriga ^_^

    RispondiElimina
  18. da un mese sto usando il trattamento anti imperfezioni, ottimo!

    RispondiElimina
  19. sono curiosa di provare la linea alla Vaniglia!Adoro quella profumazione!

    RispondiElimina
  20. Adoro i prodotti alla vaniglia (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/fur-collar.html

    RispondiElimina
  21. Tra questi prodotti solo la lozione, come ti avevo già detto cara! Ma devo ancora imbroccare un uso corretto, eheh!!
    Adesso che ci penso è proprio tanto che non faccio un ordine!!

    RispondiElimina
  22. non sapevo facessero la bb cream!!! facci sapere come ti trovi sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  23. Da pochissimo ha aperto anche qui il negozio, non ci sono ancora entrata ma penso che lo farò presto, prima usavo spesso questi prodotti e, se faranno begli sconti, ricomincerò ad usarli!

    RispondiElimina
  24. A dicembre vado a Parigi e come ogni volta una delle mie tappe è Yves Rocher...so che c'è anche in Italia, ma io ho la fidelity card francese!

    RispondiElimina
  25. Che carine le confezioni della linea Limone&Vaniglia! *_* Immagino quanto sia buono il profumo di questi prodottini ;)

    RispondiElimina
  26. Fammi sapere come ti trovi con la BB Cream :D

    RispondiElimina
  27. Limone e Vaniglia?? devo assolutamente andare ad annusare questa linea.

    RispondiElimina
  28. mai provato nulla della yves ma quelle cosine limone e vaniglia mi piacerebbe odorarleeeeee *O*

    RispondiElimina
  29. wow la linea pure è nuova!!!!

    RispondiElimina
  30. Bel bottino! ^^ fammi sapere com'è la bb cream e quanto costa! sulla commessa... no comment... poi io sono sempre scartata per i posti da commessa -.- mah!

    RispondiElimina
  31. Voglio la review della BB Creammmmm ^.^

    RispondiElimina
  32. LA linea di Natale volgio provarla anch'io, Avevo provato l'acqua risciacquo per i capelli. Mi era piaciuta mi ero sempre ripromessa di riprenderla con qualche offerta ma non ne ho piu' avuto occasione

    RispondiElimina
  33. Già grazie alla buona profumazione scelta, questi prodotti si vendono da soli :-)

    RispondiElimina
  34. non ho provato niente, ma facci sapere come sono tutti questi prodotti

    RispondiElimina
  35. Mai provati,aspetto la review sulla bb cream :)

    RispondiElimina
  36. QUANTE COSE BELLE!
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  37. Sai che non ho mai provato nulla di questa marca?!

    RispondiElimina
  38. come ti sei trovata con l'aceto ??fammi sapere...e visita i miei blog se ti fa piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farò presto la recensione, spero... ora passo da te! ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...