giovedì 29 novembre 2012

I 5 prodotti più utilizzati del mese... Novembre 2012


Post in collaborazione con  My lovely world



  1. Crema gel effetto urto anti cellulite Geomar (review), ne avevo acquistate 2 confezioni, una di queste l'ho già smaltita e l'altra è praticamente quasi finita...la sto usando con fatica se devo essere sincera, perché d'inverno non amo spalmarmi addosso cose fredde... ma col fatto che studio e sto molte ore seduta sicuramente questa crema mi ha un po' aiutato con la cellulite... ma come ho scritto nella review...miracolli non ne fa!
  2. Stick illuminante per occhi Avon Magix  (review), non è granché come prodotto... ma devo smaltirlo in qualche modo :) 
  3. Blush Yves Rocher n.21 teint medium apricoté (review), lo adoro ^_^
  4. Labbrao meravigliao, ovvero scrub per labbra di Lush (review), in teoria è "scaduto" ma è ancora buono quindi sto cercando di terminarlo il più presto possibile...considerando le mie labbra screpolate non sarà molto difficile :)
  5. Sapone corpo all'olio di mandorle dolci de I provenzali, la parte che sto utilizzando ovviamente è in un porta saponetta...sono arrivata più o meno a metà...a breve vi farò la recensione ^_^

Vorrei avvisarvi che al prossimo spacchettamento del pacco Avon ci sarà una bella sopresa per voi :)

43 commenti:

  1. anchio ho ftto i preferiti del mese, giusto ieri^^ adoro lo scrub della lush! la crema della geomar ce l'ho anchio ma come te fatico ad usarla al momento...sono curiosa di leggere la review sul sapone, stavo pensando di prenderlo anchio!

    RispondiElimina
  2. Il blush mi sembra davvero carino :)
    Anche io adoro gli scrub di Lush, un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Sono particolarmente curiosa di sapere come ti trovi con il sapone corpo... non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  4. anche io aspetto recensione sul sapone corpo! ;)

    RispondiElimina
  5. Quello stick correttore è tremendo! Lo detesto >.<

    RispondiElimina
  6. il labbrao meravigliao lo sto usando un sacco anche ioooooooooo :)

    RispondiElimina
  7. il sapone è stupendo...che profumooo

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Il blush sembra meraviglioso *.* bacio!

    RispondiElimina
  9. io sono riuscita miracolosamente a fare un post su alcuni prodotti finiti ma anche io ci metto sempre una vita..certi sembra che si riproducano mentre dormo!!! comunque confero i prodotti lush se conservati bene durano sempre più di quello che c' è scritto sopra.eli

    RispondiElimina
  10. che bello il colore del blush! Io spero che prima o poi aprano anche da queste parti Lush, mi ispirano troppo i prodotti, e i nomi poi sono fantastici :D

    RispondiElimina
  11. Anche io ho utilizzato questa crema anti-cellulite ma, come te, non l'ho trovata molto valida!
    Mi piace moltissimo quel blush ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  12. wa il blush è stupendo.... :-)
    bacetti!

    RispondiElimina
  13. Bello il blush yves! Ho appena letto la review sullo stick Avon.. mi sarei aspettata di più da questo prodotto, prometteva bene!

    RispondiElimina
  14. Avevo provato anch'io un blush di Yves Rocher, hanno una buona pigmentazione!

    RispondiElimina
  15. Geomar, provenzali e Lush li ho usati anche io :-)

    RispondiElimina
  16. non ho nessuno di questi prodotti...mai usati......ma grazie per le recensioni! buono a sapersi!

    RispondiElimina
  17. non ho mai provato nessuno di questi prodotti però mi attira tanto quello di lush <3

    RispondiElimina
  18. ciao cara ...io voglio assolutamente provare labbrao meraviglia di lush...peccato che non ho nessun shop vicino a casa...quindi quando andrò a fare rifornimento di saponi lo acquisterò ^^
    kiss e buon WE
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  19. Il labbrao di lush io l'avevo rifatto in casa ed era un portento!
    Ti stai trovando bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto buono...ma credo che non lo riacquisterò...piuttosto lo rifarò a casa...tanto con un po' di zucchero di canna e miele si ottiene lo stesso risultato ^_^

      Elimina
  20. Io voglio provare il labbrao meravigliao!!!

    RispondiElimina
  21. Nice post and I like your blog ...maybe we can follow each other from GFC and Bloglovin? :D
    New post on my blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  22. che bello il blush yves rocher *_*

    RispondiElimina
  23. Mi piace questa classifica dei prodotti piu' usati del mese,dei prodotti finiti e quelli preferiti forse ti copio!!;)

    RispondiElimina
  24. il prodotto della lush...bellissimooooooooo

    RispondiElimina
  25. Trovo sempre utili questo genere di post! Un bacio cara

    RispondiElimina
  26. Geomar lo conosco e avevo provato anche lo scrub al talasso ma preferisco altre marchi tipo alga guam o collistar..
    per gli altri prodotti non li ho usati ma il blush mi piace =)

    RispondiElimina
  27. Il blush mi sembra molto bello e simile ad uno che ho della avon *.* buon fine settimana tesoro :-*

    RispondiElimina
  28. aspetto la recensione del sapone i provenzali...sono prodotti buuoni i loro! nuovo post sul mio blog, passa quando vuoi:) Ecchi

    RispondiElimina
  29. adoro questi post......il blush è troppo belloooooooo ... io cmq stravedo per te ecco ora lo sai <3

    RispondiElimina
  30. Non ho mai provato questo prodottino Lush...mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
  31. Il sapone all'olio di mandorle mi ispira parecchio!! :)

    RispondiElimina
  32. Ciao...Se vai sul mio blog c'è un premietto che ti aspetta...Kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...