lunedì 26 novembre 2012

Itria Cosmetics Natural Skin Care from Grapes



Oggi voglio parlarvi dell’azienda Itria, che è specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale. La sede è in Valle d'Itria, una zona di eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, una delle più belle regioni del Mediterraneo.
Essa propone una linea di cosmetici che contrastano l’invecchiamento cutaneo grazie alle proprietà benefiche dei polifenoli estratti dall’uva, idratando la pelle anche negli strati più profondi.


Image and video hosting by TinyPic

Come potete vedere la linea completa comprende:
  • crema fluida corpo
  • crema contorno occhi
  • crema mani e unghie
  • crema viso notte
  • crema viso giorno
Se siete interessati a questi prodotti non lasciatevi scappare la promozione che è in corso
 

Image and video hosting by TinyPic 


Per saperne di più visitate il sito: Itria


34 commenti:

  1. bella promo, mlt conveniente! ^-^

    ps c'è un giveaway in corso da me, se vuoi passare a tentare la fortuna.. baci

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/2012/11/firmoo-glasses-gineway.html

    RispondiElimina
  2. sembra un marchio molto interessante!
    bacini

    RispondiElimina
  3. ho letto qualche recensione in giro e paiono piacere molto, dovrò cercare qualche campioncino per vedere ;)

    RispondiElimina
  4. Sembra tutto molto interessante :)

    RispondiElimina
  5. ottima promozione e ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  6. sembrano degli ottimi prodotti!
    li proverò
    kiss
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. grazie per le info,daro' un'occhiata ^_^

    RispondiElimina
  8. ciao cara io ho provato due mini campioncini e sembrano dei prodotti davvero molto interessanti ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  9. Mai sentito questo marchio ma sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand, vado a dare un'occhiata al sito! :)

    RispondiElimina
  11. Wow,linea con packaging bellissimo mai visto i sacchetti con le varie creme!Mai provati questo marchio e mi interessa molto provarla!

    RispondiElimina
  12. che belle le confezioni e ottimi anche i prodotti da quello che leggo

    RispondiElimina
  13. è un'azienda della mia terra....non la conoscevo...vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  14. ...sembrano davvero buoni prodotti e poi che belle anche le confezioni...ottimo post..segnalazione preziosa =)

    RispondiElimina
  15. Già solo la confezione ti spinge a comprarli :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreattiva, ti seguirò con piacere, ti mando un bacione, ciao ^.^

    RispondiElimina
  17. Che bei prodotti!!!! Ottima promozione!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. grazie per le info :-) vado a visitare il loro sito.
    P.S. Grazie per il commento che mi hai lasciato sull'mmf, se hai bisogno di qualche info chiedimi pure e fammi sapere...
    A presto...

    RispondiElimina
  19. Iscritta se ti va passa a trovarmi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! sei la mia follower n.600 che emozione ^_^

      Elimina
  20. Non Conoscevo Itria!! Davvero info interessanti grazie!!

    RispondiElimina
  21. lo conosco bene ottimi prodotti^_^ peccato che inviano dei piccoli campioni da testare.

    RispondiElimina
  22. adoro leggerti !!!! conosco itria ma non ho mai provato i loro prodotti .. almeno fino ad oggi hehehe

    RispondiElimina
  23. Io mi sono trovata bene con il contorno occhi,ci sto facendo un pensierino mentre invece le creme per il viso non erano molto adatte alla mia pelle,peccato

    RispondiElimina
  24. non lo conoscevo proprio come marchio! Grazie mille!

    RispondiElimina
  25. great post! your blog is really fabulous! =)
    anyway, i hope you can visit my blog too and follow if you like it :3

    xoxo,
    Rae :3
    http://raellarina.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Brand sconosciuto per me fino ad ora... gli darò un'occhiata!!!

    _MakeUpDolls_

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo brand prima di questo post :) ps: darò un'occhiata al sito <3

    RispondiElimina
  28. Sai che non conosco affatto questa azienda? Mi hai incuriosita, quindi vado a dare un'occhiata sul sito! :)

    RispondiElimina
  29. NON LO CONOSCEVO QUESTO BRAND, MA ORA MI HAI MESSO CURIOSITà!

    RispondiElimina
  30. Ho sentito parlare di questo brand ma non ho provato ancora nulla...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...