domenica 25 novembre 2012

Lo smalto del mese... Novembre 2012


Post in collaborazione con Skinki Fra

Questo mese non posso che parlarvi di questo kit Pupa Luxury French n.002 (viola)


Il kit comprende:
  • Smalto effetto opaco da 5 ml
  • Smalto effetto specchio da 5 ml
  • 190 lunette french
PAO: 6 mesi
Prezzo: 12 €

Gli smalti potete abbinarli come volete: io nella prima foto non ho fatto nessun french ed ho applicato lo smalto matt su tutte le unghie ad eccezione dell'anulare, sul quale ho steso lo smalto mirror; nella seconda foto vedete le unghie lucide perché ho spruzzato il mio adorato spray asciuga smalto Avon, quindi esce un bell'effetto anche se applicate di sopra uno smalto lucido ^_^
Se volete creare una french manicure, stendete prima lo smalto (scegliete voi, o quello matt o quello mirror), io vi consiglio di fare due passate, aspettate circa 15 minuti e poi prendete le lunette ed applicatele a seconda del tipo di french che avete scelto (reverse,diagonal o chevron), in foto potete notare alcuni esempi che ho fatto aiutandomi con le lunette... sì lo so il risultato non è perfetto perché non vado molto d'accordo con le lunette, infatti i consigli che voglio darvi sono 2: innanzitutto non rimuovetele subito dopo aver steso lo smalto per evitare pasticci, e dovete "sporcarle" per bene per essere sicure che le linee vi usciranno dritte! Per qualche strano motivo a me vengono più dritte quando non le uso!

Sul sito troverete le varie tonalità, io quasi sicuramente acquisterò anche il n. 003
Image and video hosting by TinyPic 

mi piace un sacco *_* ma credetemi son tutti belli... ve li stra consiglio!


52 commenti:

  1. lo trovo stupendo, ma meglio la accent, per le mie capacità... ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. bello lo smalto opaco,mi piace molto questo kit ^_^

    RispondiElimina
  3. Vorrei tanto provare anche io questo duo di smalti, però non li ho trovati da me... dovrò cercare ancora meglio. :-)

    RispondiElimina
  4. davvero bello!!! :) anche quello marroncino e dorato è bellissimo..

    RispondiElimina
  5. che figata... quest'effetto mat mi piace tantissimo...

    RispondiElimina

  6. Bel colore...mi piace molto l'effetto mat!
    Ho visto questi nuovi prodotti in profumeria, mi tentano non poco!!!!
    E comunque si può davvero giocare con la fantasia :)

    RispondiElimina
  7. Avevo visto questi kit in negozio e mi ispirano molto sia questi che quelli per la gradient manicure! Bellissimo quello col verde!

    RispondiElimina
  8. Lo stesso smalto lo ha usato Mikeligna per creare una nail art il giorno del suo incontro :)
    Ti lascio il link così se hai voglia ci dai un'occhiata e prendi spunto :)
    http://97modamakeup.blogspot.it/2012/10/21102012-in-tour-con-pupa-nail-academy.html

    RispondiElimina
  9. Devo comprarne uno,magari fosse la volta buona che riesco a fare una french manicure :)

    RispondiElimina
  10. bello..mi piace un sacco questo effetto ma non sono capace...mi tremano le mani...
    passa da me c'è un nuovo post e sono sicura che potrà interessarti
    baci

    RispondiElimina
  11. ma perchè ci sono così tanti kit belli e che vorrei?

    RispondiElimina
  12. Bellissimi!!!! io adoro gli smalti! adesso mi sono data alla "caviar manicure".. ho preso il kit di Pupa e mi piace tantissimo ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  13. c'è li ho anche io e sono favolosi!!!! belli belli

    RispondiElimina
  14. Ma è favoloso!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chiciwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ma che bello!!! Io sto osservando questo smalti da un bel pezzo, prima o poi li comprerò!

    RispondiElimina
  16. pupa ha creato un bel pò di smalti d'effetto, tutti di qualità

    RispondiElimina
  17. adoro gli smalti della pupa!

    RispondiElimina
  18. no vabbè fantastico...adoro l'insieme e i colori
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  19. Ti seguo con piacere!Passa da me se vuoi,ho un bellissimo giveaway in corso!! :)

    RispondiElimina
  20. Io hoo preso il blu e lo trovo bellissimo!Se non avessi cancellato le foto quasi ci doppiavamo XD

    RispondiElimina
  21. wow,sono bellissimi i colori degli smalti e la french,stupenda!

    RispondiElimina
  22. molto bella questa nail art mi piace

    RispondiElimina
  23. non c'e' niente da fare, i porodotti pupa sono imbattibili, bellissime unghie complimenti e il colore e' stupendo

    RispondiElimina
  24. Bello, lo smalto opaco mi è sempre piaciuto!
    Io comprai un "trasparente" di rimmel che rende opaco qualsiasi smalto!

    RispondiElimina
  25. Li sto corteggiando da un po'...come al solito devo scegliere il colore!!

    RispondiElimina
  26. a me lo smalto matt non fa impazzire!! o forse dipende dal colore, comunque è un kit carino e diverso dal solito!

    RispondiElimina
  27. Bellissimo il colore che hai scelto, ma è favolosa anche la versione petrolio. Non saprei quale scegliere *__*

    RispondiElimina
  28. Che bello! Sai che non ho mai provato a mettere la lunetta per obliquo? Ci proverò!

    RispondiElimina
  29. Hi! I'm looking for mutual followers.
    shoppingepisodes.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Molto d'effetto la Luxury French:)

    RispondiElimina
  31. Troppo carino questo kit, mi piac molto il contrasto tra lo smalto opaco e la lunetta glitter!
    Dietro tuo suggerimento ho inserito l'opzione seguimi via mail :D
    spero di aver fatto giusto!

    RispondiElimina
  32. è bellissimo questo kit, sopratttto il contrasto tra l'opaco e i glitter. Vado a dare un'occhiata agli altri colori :)

    RispondiElimina
  33. Non mi piace molto la french in colori diversi dal classico bianco (gusto mio però).
    In ogni caso i colori sono davvero belli, soprattutto quelli in tonalità verde!! :D

    RispondiElimina
  34. Bello! :) Mi piace l'effetto opaco!!

    RispondiElimina
  35. Li ho visti ieri *.* Troppo bello l'effetto mat!

    RispondiElimina
  36. In genere non amo particolarmente gli smalti opachi, ma questi kit mi piacciono parecchio... sarà la combinazione dei due smalti... mah! :)

    RispondiElimina
  37. Il kit è carino ma facilmente riproducibile a casa, basta avere un normalissimo top coat ad effetto mat :)
    Comunque i colori sono belli :)

    RispondiElimina
  38. bello lo smalto, belle le idee soprattutto quella della linea obliqua!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...