sabato 24 novembre 2012

Lycia Deo nature vapo

Image and video hosting by TinyPic


Scopri una sensazione di freschezza e benessere con il nuovo Deo Nature vapo. La sua formulazione innovativa, senza sali di alluminio e arricchita con echinacea e vitamina E, aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione per 24 ore di protezione attiva e naturale.
Senza coloranti e conservanti, è dermatologicamente testato.

Disponibile in: spray gas e roll-on.
Spray da 75 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo: 3-4 € circa
INCI:
● alcohol denat.   (solvente)
●● aqua  (solvente)
● PPG-15 stearyl ether   (emolliente)
● dipropylene glycol (solvente)
Parfum
●● triethyl citrate   (antiossidante / deodorante / solvente)
● C 12-13 alkyl lactate   (emolliente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
● ethylhexylglycerin    (emolliente) 
● decylene glycol   (condizionante cutaneo)
● polyglyceryl-4 caprylate  (emolliente / emulsionante)
● PPG-26-buteth-26   (antistatico / emulsionante)
● PEG-40 hydrogenated castor oil  (emulsionante/ tensioattivo)
●● bisabolol    (additivo)
●● tocopheryl acetate    (antiossidante)
●● echinacea angustifolia root extract  (vegetale)
● linalool  (allergene del profumo)
●●  butylphenyl methylpropional   (allergene del profumo)
● geraniol  (allergene del profumo)
● benzyl salicylate   (allergene del profumo)
● citronellol  (allergene del profumo) 
● limonene    (allergene del profumo)
● isoeugenol    (allergene del profumo)
● propylene glycol   (umettante / solvente)


Consigliato? NI, vi spiego: questo prodotto mi è stato gentilmente inviato dall’azienda a scopo valutativo, a settembre se non ricordo male… comunque era il periodo in cui ancora faceva veramente caldo e con questo deodorante non mi sentivo per niente protetta, anzi dopo circa 2-3 ore già cominciavo a sentire un odore sgradevole; così l’ho messo da parte ed ho cominciato a riutilizzarlo solo verso i primi di novembre fino ad oggi e devo dire che mi sono ricreduta…ma a metà! Nel senso che ora che fa freddo sento che funziona effettivamente (assolutamente non 24 ore però!), ma nei giorni in cui voglio sentirmi più “protetta”, soprattutto quando devo andare in palestra, non me la sento di applicarlo… preferisco utilizzare un deodorante più efficace sinceramente.
È davvero un peccato perché ha il profumo più buono che io abbia mai sentito in un deodorante!

Per saperne di più vai sul sito: Lycia
 

25 commenti:

  1. grazie per le info,pensavo fosse buono!

    RispondiElimina
  2. il mio deo preferito è nivea pearl and beauty, per me è impareggiabile!!! buon sabato ;)

    RispondiElimina
  3. Molte ragazze che lo hanno provato hanno decantato la buonissima profumazione,peccato non sia efficacie al 100%!!

    RispondiElimina
  4. Questo non l'ho mai provato...

    RispondiElimina
  5. It sounds good for Winter.
    Have a nice weekend!

    RispondiElimina
  6. mi trovo benissimo con deo lycia lo uso da sempre

    RispondiElimina
  7. io mi ci trovo molto bene e il profumo mi piace molto!

    RispondiElimina
  8. anche io uso questo deo e mi trovo bene!
    e poi è senza sali.....meglio di cosi'!

    RispondiElimina
  9. Non lo abbiamo mai provato! Grazie per la review!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Io e il mio ragazzo lo usiamo da circa 2 mesi e lo adoriamo. La mattina sono sempre in ritardo e quindi mi faccio delle belle corse. Il profumo resta e non puzzo *.*

    RispondiElimina
  11. Credo che dipenda anche dalla sudorazione,ad esempio io mi ci sono trovata bene sia questa'estate che quest'inverno,su mia sorella invece non e' molto efficace o meglio non a lunga tenuta purtroppo

    RispondiElimina
  12. Un premio per te sul mio blog.
    Se ti va di prenderlo!
    Baci

    RispondiElimina
  13. dall'INCI non m'ispira molto (troppi polimeri per i miei gusti)però l'echinacea ha un sacco di prorietà...potrei metterla in un deodorante fai-da-me! ideaaa:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e cosa aspetti?? ^_^ son curiosa poi di sapere la ricetta ^_^

      Elimina
  14. Grazie per la recensione!:-) ultimamente ho acquistato due deodoranti, ma non mi soddisfano e avrei voluto provare questo, ma se non funziona granchè inutile prenderlo...!

    RispondiElimina
  15. Anche a me non ha convinto troppo questo deodorante. L'ho provato ma credo che terminato tornerò al mio Borotalco!

    RispondiElimina
  16. io l'ho visto in farmacia e volevo prenderlo... grazie della review!

    RispondiElimina
  17. è difficile trovare un buon deodorante, io ne sono ancora alla ricerca e meno male che ho letto la tua recensione! altrimenti l'averei provato!

    RispondiElimina
  18. mai usato .. grazie per l'onesta recensione!

    RispondiElimina
  19. ADORAVO QUESTO DEO MA POI DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO HO NOTATO CHE PUZZA PROPRIO PURTROPPO....QUINDI VA BENE PER LE GIORNATE RELAX!
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  20. Conosco bene questo deodorante, ha una bella fragranza! :)

    RispondiElimina
  21. Concordo con te, neppure io lo uso in palestra. Ho la versione vapo e non dura molto! L'odore è davvero piacevole!

    RispondiElimina
  22. Io l'ho usato tutta l'estate e mi sono trovata bene :) alternandolo anche ad altri deodoranti pero, perchè ha l'alcol

    GLAMOURDAY
    GLAMOURDAY BELLEZZA
    VISTANOZZE CASA AND PARTY

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...