sabato 10 novembre 2012

Nail art un po' dalmata :D




Sempre di esperimento si tratta... come vedete la mia mano è abbastanza tremolante... però mi sono divertita molto a realizzare questa nail art! L'intento era fare dei pois bianchi e neri (infatti con la tip ho fatto sia lo sfondo nero che quello bianco, e mi piace in entrambi i modi), ma i puntini non mi sono usciti precisissimi e quindi l'ho voluta chiamare così, in onore degli adorabili cuccioli della Carica dei 101 ^_^

Cosa ho utilizzato:
  • smalto bianco gesso della Rimmel
  • smalto nero della Kiko n.275
  • top coat better than gel nails Essence
  • smalto nero glitterato con pennellino per nail art della Essence n.09 mysterious black
  • dotter
Procedimento:
  1. ho steso la base (sempre quella Rimmel, ho dimenticato di fotografarla)
  2. ho realizzato una french manicure (se volete potete aiutarvi con le lunette, io non ne ho avuto bisogno perchè il pennellino dello smalto bianco è fatto apposta per realizzare la french)
  3. aiutandomi con il dotter, ho prelevato un po' alla volta lo smalto nero ed ho fatto i puntini un po' qua e un po' là :D
  4. con lo smalto nero glitterato poi ho fatto una linea di contrasto (potete anche non farla, a me piace così)
  5. non applicate subito il top coat perché sennò combinerete un pastrocchio (il nero va a finire su tutta l'unghia, io infatti 2 unghie le ho dovute rifare d'accapo :D), aspettate un bel po' fino a quando non siete sicure che si è asciugato tutto; volendo potete anche saltare questo step perchè io ho fatto la prova di metterlo ad una sola mano e mi è durato comunque un paio di giorni anche senza top coat (poi sapete che con quello Essence io non mi trovo per niente bene... sto cercando di smaltirlo!)

Vi piace? ^_^

52 commenti:

  1. davvero molto carina questa nail art

    RispondiElimina
  2. molto carina :) la versione nera poi :) ciao carla

    RispondiElimina
  3. che brava è molto molto carina
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. ma che carine!!!! bravissima :)

    ps, new post :)
    http://martsharingideas.blogspot.it/2012/11/the-foulard-watch.html

    RispondiElimina
  5. Anche se l'intento era diverso, questa nail-art dalmata è molto carina! Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  6. ihih fortissima!!!!!!adoro i dalmata!!!! e le tue unghie me li ricordano tanto!!!! bravissima!

    RispondiElimina
  7. mio padre si ricorda ancora quante volte l'ho obbligato ad andare al cinema a vederlo! ho amato e amo tuttora qual cartone...bellissima idea di nail art e poi facile anche per me che sono un po più brava col makeup che con le nail art.eli

    RispondiElimina
  8. Stupendaaa!!!:-) Bravissima! :-)

    RispondiElimina
  9. che belle mamma mia sei bravissima complimenti

    RispondiElimina
  10. veramente carina...sei molto brava..io non avrei elaborato un risultato così preciso....

    RispondiElimina
  11. Che carinaaa!! Appena mi ricrescono le unghie la provo anche io :D :D

    RispondiElimina
  12. Sei stata bravissima... ma che pacienza!!! un bascio!

    RispondiElimina
  13. Noooo voglio anch'io lo striper nero!! *_*

    Ho appena aperto un giveaway!!! Puoi vincere la collana che ti piace di più ^^
    Vieni a partecipare! ^^
    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  14. Fortissima!! da rifare :) brava! bacio!

    RispondiElimina
  15. Ciao!
    che bella!! brava!!
    Sto partecipando ad un concorso ispirato all'autunno con il makeup fata d'autunno, se ti va passa a dare un'occhiata e lascia il tuo voto ;) baci!
    http://fairiesmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. bella!! mi piace molto!
    io non mi sono mai avventurata nel magico mondo della nail art!

    RispondiElimina
  17. This is very cute!
    Happy Sunday!

    RispondiElimina
  18. E super adorabile questa nail art!!! :)
    un bacio buona domenica!!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Complimenti .. é molto bella!!!!!

    RispondiElimina
  20. Che carine...!!!
    Io non ho molta pazienza!!

    RispondiElimina
  21. carina ed originale! brava!
    se ti va passa da me! ti aspetto!

    RispondiElimina
  22. Ma è favoloso!!!! Bravissima!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Molte carine,anche se non sono il mio genere;)
    Sei stata molto brava!
    Passa a dare un'occhiata alla mia nuova borsa;)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  24. Sicuramente da rifare ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/perla-nera.html

    RispondiElimina
  25. Ma che meraviglia questa nail art!!!!! :) sei troppo brava...

    RispondiElimina
  26. Troppo simpatica la nail art dalmata:) Se ti va, passa a conoscermi. Princi

    RispondiElimina
  27. che idea carinaaaa <3<3 quasi quasi ci provo anch'io <3

    RispondiElimina
  28. Ma quanto è simpaticaaaa *.* anche io ho il tuo stesso smaltino di Essence!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...