martedì 20 novembre 2012

Più di mille tentazioni... Novembre 2012



Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con The make up world of a little fairy


Anche questo mese non mancano le tentazioni...

Image and video hosting by TinyPic 
A partire da questa palette della Too faced (il prezzo si aggira intorno ai 50  € se non sbaglio), contenuta in una scatola di latta trooooppo chic (e poi è rosa!!!)... già sul sito di sephora non la vedo più, e nemmeno sul sito ufficiale quindi mi sa che rimarrò a bocca asciutta :)

-

Image and video hosting by TinyPic 
Scarpe ben suede Guess (150 €)

-
Image and video hosting by TinyPic 
Set caviar manicure Ciaté (20 €), cò ste mini perline sono leggermeeeeeente fissata ultimamente :D


-

Image and video hosting by TinyPic 
Cappotto indiana Desigual (184 €), io lo trovo mooolto carino... l'ho visto sul blog di Anthea, a lei sta una favola ^_^



50 commenti:

  1. ehh ora mi hai tentate anche a me con ste belle cosine sopratutto le mini perline che costano come il caviale vero^^ ahahahaXD

    RispondiElimina
  2. bellissime queste cosine... adoro anche io le micro pallinine ma chissà che fastidio parlare...sarà uno sputa sputa di palluzze varie ahahahaXD

    RispondiElimina
  3. quante belle cose c'è l'imbarazzo della scelta :)

    RispondiElimina
  4. bellissima questa wishlist :)))
    la palettina è davvero bella..peccato se non la fanno più :(
    se ti va da me c'è un nuovo post.. kisss

    RispondiElimina
  5. le scarpe sono bellissime per non parlare della palettina di too face

    RispondiElimina
  6. Ciao, niente male anche la tua lista dei desideri, il Kit Ciaté io l'ho preso, non è molto pratico da portare ma carinissimo per occasioni speciali!

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Antonella di Le Passioni di Antonella - grazie mille per essere passata dal mio piccolo blog...anche il Tuo mi piace molto e quindi ti seguo con piacere.
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  8. troppe tentazioni direi...mi piace troppo la palette ^_^

    RispondiElimina
  9. Il cappotto è una favola!! Per essere desigual, pensavo costasse di più! =)

    RispondiElimina
  10. Veramente tante tante tante... passa da me c'è il giveaway di natale!

    RispondiElimina
  11. nooooo la palette è qualcosa di fantastico..e il cappottino? mi piace molto...proprio perchè non è il classico cappotto nero..secondo me è molto elegante!

    RispondiElimina
  12. che belle le scarpe ed il cappotto ^_^

    RispondiElimina
  13. La caviar manicure più che una tentazione x me sta diventando un'ossessione!!!
    Non mi darò pace fino a quando non l'avrò provata :-)

    RispondiElimina
  14. sono già passata dalla tuo collega!!!!! ihih
    ci state mettendo in difficoltà con tutte queste proposte...altro che sogni!!!!!!
    bellissimo il cappottino che hai scelto!!!! desigual è la mia marca preferita....in genere coloratissima....ma vedo che anche in total color è sempre di mio gusto!

    RispondiElimina
  15. La palette è stupenda, c'è dentro tutto quello che serve per un make up completo! :)

    RispondiElimina
  16. Le scarpe .. amore folle verso di loro!!!!

    RispondiElimina
  17. troppo belle le scarpe di Guess e la palette di Too Faced, peccato davvero se non si può più acquistare on line :( ciao ciao carla

    RispondiElimina
  18. Ciao Cara
    direi che il cappotto è super promosso. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  19. La palette è bellissima soprattutto nelle colorazioni degli ombretti, peccato che costa un pò troppo per i miei gusti :(
    Il cappotto è davvero chic, ne ho adocchiato uno anch'io di questo genere che va tanto di moda quest'anno....resisterò alla tentazione?! Mah ;-)

    RispondiElimina
  20. il cappotto desigual mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  21. io purtroppo non mi trucco, ma mi piace molto la confezione della palette, le scarpe del Guess... mi tentano :) Rosalba

    RispondiElimina
  22. Il cappotto e le scarpe sono bellissimii!

    RispondiElimina
  23. Wow quelle scarpe sono favolose!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Ecco ora si aggiunge questo cappotto anche alle mie tentazioni :)

    RispondiElimina
  25. MANNAGGIA PERCHè VUOLE FARLE DIVENTARE NOSTRE LE TUE TENTAZIONI?HIHIHIHI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  26. di tutto ciò, la caviar è quella che mi tenta meno :D

    RispondiElimina
  27. *.* La paletteeeee *.* diavola tentatrice, qualche giorno mi farai cedere tu :-*

    RispondiElimina
  28. la palette della too faced è troppo bella!!!!!!!!
    ed anche a me incuriosisce la caviar manicure..

    RispondiElimina
  29. Scarpe deliziose e versatili.
    Ottimo consiglio!
    Un saluto
    Serena

    RispondiElimina
  30. la caviar ti onsiglio di comprarla dal sito QVC che risparmi :D

    RispondiElimina
  31. We splendida... ma allora vi state accanendo tutte su di me mostrando tutte ste cose... poi spendo e se mio marito me la mena ve lo rispedisco a ognuna di voi!!!! E ce lo smazzoliamo un po' per uno... :):)
    Comunque,.. rispondendo al tuo commento sul mio post... Ok, non sono Calabrese... però sono calabrese d'adozione perchè mio marito è Calabrese doc così come tutta la sua famiglia.. perciò ogni tanto lo parlo e ci vado spesso... che dici la posso chiamare comunque Calafrica????? :):):)

    RispondiElimina
  32. devo dire che anch'io sono tentatissima dal set caviar manicure <3 dalle foto sembra bellissimo <3<3

    RispondiElimina
  33. Io mi sono innamorata della scatola rosa :)

    Nuovo CONTEST sul mio blog
    http://amemipiacecosi.blogspot.it/2012/11/nuovo-contest-in-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  34. Per il cappotto Desigual guarda su Venteprivee. Ci sono le vendite private Desigual attive in questi giorni!
    Io ho preso un cappottino grigio con stampa jacquard!

    RispondiElimina
  35. Bellissime tentazioni e una di queste che mi piace tanto è la palette,stupende le scarpe!!!:)

    RispondiElimina
  36. Oh mamma, la palette della Too faced è stupendissima!! Impazzisco quando vedo tanti colori tutti insieme, e la scatola è altrettanto bella!! :DD

    Bello anche il cappotto, la Desigual riesce a fare sempre vestiti che mi piacciono! (anche se i prezzi non sono sempre convenienti) :)

    RispondiElimina
  37. ma grazie mia cara! è un piacere essere menzionata in un tuo post ;)
    Se nn ti dispiace condivido il post sulla mia Fanpage, se ti va passa lì!
    Grazie ancora

    Kisses
    Anthea

    RispondiElimina
  38. Siii quel cappotto è stupendo e ad Anthea sta benissimo!!! Belle anche le scarpe.

    NEW POST!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/the-look-la-guida-allo-stile-su.html

    RispondiElimina
  39. La Caviar non l'ho mai provata, però ora che il mio calendario dell'avvento Ciatè è in viaggio non vedo l'ora di provarla *__* Così gioco un po' ;)

    RispondiElimina
  40. Mi piace molto la palette ma che prezzo!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2012/11/chanel-hula-hoop-bag.html

    RispondiElimina
  41. il cappotto indossato da anthea è davvero bellissimo

    RispondiElimina
  42. Mi piace la palette (la scatola di latta rosa è troppo carina) ma soprattutto il cappotto, davvero elegante!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...