martedì 6 novembre 2012

Steam Cream da collezionare!

Circa un mese fa l’azienda Steam Cream  mi ha inviato gratuitamente una delle loro famosissime creme multiuso contenute in contenitori di latta ecologici e decorati con fantasie originali e in edizione limitata.



È una crema bianca, fresca e profumata, molto idratante, si assorbe in poco tempo e non unge; può essere utilizzata su viso, mani e corpo.

Steam in inglese significa vapore, e sta ad indicare che nel processo di produzione si utilizza unicamente il vapore, in questo modo è possibile avvalersi di ingredienti 100% naturali come l'acqua di fiori d'arancio, farina d'avena e glicerina vegetale per idratare la pelle; olio di mandorle, olio di jojoba e burro di cacao per ammorbidire la superficie della pelle. 

Il prodotto e' Vegan e Cruelty free.

La scatolina è troppo carina (l’ho scelta io personalmente, si chiama Queen Bee), ma purtroppo non posso portarla in giro con me perché ho paura che in borsa possa fuoriuscire il prodotto dai lati! In compenso però una volta che terminerò la crema all’interno potrò riutilizzarla a mio piacimento!
Sul sito ce ne sono circa 60 diverse, una più bella dell’altra… potrei anche pensare di farmi una bella collezione ^_^ Ve ne mostro alcune:

Image and video hosting by TinyPic


Confezione da 75 g
PAO: 6 mesi
Prezzo: 16 euro circa

INCI:
●● oatmeal infusion  (emolliente)
●● orange blossom water  (emolliente)
●● almond oil   (emolliente)
●● cocoa butter   (emolliente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
●● stearic acid   (emulsionante / stabilizzante emulsioni)
● triethanolamine  (regolatore pH)
●● jojoba  oil  (emolliente)
●● lavender oil  (emolliente)
●● chamomile blue oil (emolliente)
●● orange blossom absolute  (coprente / condizionatore cutaneo)
●● rose absolute (coprente / tonificante)
●● citrus aurantium amara/neroli oil  (decongestionante emolliente)
● cetyl stearyl alcohol  (solvente)
● coumarin  (allergene del profumo)
● geraniol  (allergene del profumo)
● citronellol  (allergene del profumo) 
● limonene    (allergene del profumo)
● linalool  (allergene del profumo)
Parfum
● methylparaben   (conservante)
● propylparaben   (conservante)


Consigliata? Direi proprio di si! Sul viso sinceramente non l’ho provata perché ho la pelle mista e sono sicura che non andrebbe bene visto che contiene tanti oli. La sto applicando invece sul corpo prima di andare a nanna, anche perché ha un profumo balsamico abbastanza persistente, sa di lavanda, ma non solo… così non solo la mia pelle è ben nutrita, ma riesco anche a rilassarmi e dormire meglio.


Per saperne di più vai sul sito: Steam Cream



51 commenti:

  1. Che belli i vari packaging!!!! Ottimo prodotto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. adoro questi prodotti sono buonissimi^^

    RispondiElimina
  3. Che bel prodottino! Io vorrei Lucy in the Sky, perchè è una delle mie canzoni preferite dei Beatles :D

    RispondiElimina
  4. questi belli pack fanno venire la voglia di collezionarli tutti:)

    RispondiElimina
  5. Mi ispira da tantissimo questa crema *.*

    RispondiElimina
  6. parade carinissima la fantasia...hai ragione da prenderle tutte!

    RispondiElimina
  7. il profumo di questo prodotto mi piace molto, è fantastico. la uso per il decoltè e collo, per il viso è troppo pesantina su di me

    RispondiElimina
  8. Ok questa crema sembra fantastica, anche l'INCI non è per niente male :) e le confezioni sono davvero superlative!

    RispondiElimina
  9. Le scatoline!!!! Protebbero causare dipendenza!!

    RispondiElimina
  10. io la amo...la utilizzo anche io sul corpo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. queste creme hanno delle confezioni fantastiche le odorooo

    RispondiElimina
  12. uhhhhhhh ma io le voglio tutteeee che belle ... anche senza crema le prenderei hehee

    RispondiElimina
  13. stupendo questo!!!!! uno dei packaging piu' belli che abbia visto per questa crema!!!!!

    RispondiElimina
  14. anche io l'ho provata ed è ottima!!lascia la pelle morbida come un bimbo! proverò a usarla anche io prima di dormire..la lavanda ha un potere rilassante!

    RispondiElimina
  15. Avevo già visto questa crema su altri blog, le scatoline sono carinissime! :)

    RispondiElimina
  16. Le loro scatole di latta mi piacciono da morire!

    RispondiElimina
  17. Meravigliose le confezioni!!!

    RispondiElimina
  18. le confezioni sono magnifiche, chissà com'è il prodotto! sarei proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  19. che belle le confezioni .. adoro la prima dell'ultima fila!

    RispondiElimina
  20. Adoro tutte quelle confezioni! *_* Anche io ne ho una e trovo che sia davvero molto nutriente, mi piace tanto. Non capisco però perché a te fuoriesce dai lati :O

    RispondiElimina
  21. Anche io l'ho recensita tempo fa... non mi piaciuta molta ma come crema mani non è male...

    RispondiElimina
  22. Questa crema è ottima proprio per il periodo che verrà, altrimenti in estate è un pò oleosa....

    RispondiElimina
  23. sembra ottima e poi come te adoro l'involucro <3<3

    RispondiElimina
  24. Sono bellissimiiii!! Un bacio!

    RispondiElimina
  25. Amo queste scatoline,la mia la tengo custodita gelosamente hehe

    RispondiElimina
  26. Adoro questa crema e le loro scatole di latta ;)

    RispondiElimina
  27. Ma che belle ste scatolineeeeeeee!!!!!!!!! Hanno avuto una grande idea...

    RispondiElimina
  28. Io amo le scatole alla follia è un amore che mi ha trasmesso mamma :D

    RispondiElimina
  29. un ottima idea regalo,viste le bellissime confezioni.

    RispondiElimina
  30. hanno già acquistato punti x me solo con i cntenitori ecologici!

    RispondiElimina
  31. troppe carine queste scatole!
    D.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/11/un-giorno-qualunque.html

    RispondiElimina
  32. Sembra davvero ottima, il packaging poi è una meraviglia! Kisses, Mina.
    GIVEAWAY on my Blog: WIN 20$ to spend on Romwe

    RispondiElimina
  33. hai scelto una scatola bellissima!

    RispondiElimina
  34. Le confezioni della Steam Cream sono davvero bellissime, quella che ho io è a fiorellini rosa... Adorabile!! :)

    RispondiElimina
  35. Proprio stamattina nel vedermi il naso tutto screpolato (mi capita sempre in questa stagione) ho pensato che mi serviva una buona crema idratante!
    Questa mi piacerebbe proprio e poi ha una confezione super carina!!!
    Ottimo anche l'INCI!!!

    RispondiElimina
  36. ciao ti aspetto sul mio blog c'è un premio per te:) http://ilovemirty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. sembra un complemento di arredamento :)
    baci

    RispondiElimina
  38. sembra un complemento di arredamento :)
    baci

    RispondiElimina
  39. Adoro le scatolineeeeeeee (: Reb, xoxo.
    *Nuovo outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/11/who-is-marc.html

    RispondiElimina
  40. Il packaging é delizioso...con la crema purtroppo non mi sono trovata bene:(

    RispondiElimina
  41. uuuuuhhhhh che carina!!! sì anche io ne ho una! la adoro! che belle queste scatoline *_____*

    RispondiElimina
  42. Queste scatoline sono stupende.... invogliano all'acquisto solo per la confezione!!! *.*

    RispondiElimina
  43. Adore le creme multiuso e davvero carinissime il packaging:)

    RispondiElimina
  44. È inutile, amo le loro confezioni!!! *_*

    RispondiElimina
  45. Durante i saldi Asos ne avevo prese 3 latte, anche se non ho ancora finito quella aperta al momento >__< Sono troppo carine!

    RispondiElimina
  46. wow questo post non l'avevo visto che belle queste scatoline con la creama...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...