mercoledì 21 novembre 2012

The Body Shop collezione make-up Winter Trend 2012+linea allo zenzero‏

Image and video hosting by TinyPic
 
The body shop presenta la collezione make-up per l’Inverno 2012; ispirata ai colori che hanno sfilato sulle recenti passerelle, questa collezione di tendenza è una festa di colori invernali con finitura metallica, arricchiti da bagliori scintillanti. Tante tonalità della terra, oro e rame, ricche di glitter, con accenti di corallo e rubino a contrasto. Gli occhi si vestiranno di colori brillanti, il viso ed il decollété risplenderanno, le labbra saranno luminose, ed il look party sarà completo!


La linea comprende: 
  • palette di ombretti smoky eyes (tonalità Copper e Moonston), 20 €  
  • polvere scintillante the sparkler (tonalità Gold e Dazzling copper), 18 € 
  • rossetti colourglide shine (tonalità Ruby sparkle, Copper mine, Rare coral, e Rose quartz), 10 €
  • pennello kabuki diagonale, 15 €
  • matite occhi metallic (quattro intense tonalità dorate e ramate), 8 € 
  • perle iridescenti dazzling rocks, 18 €  

1 linea, 2 diversi look da creare: Bellezza in rame (Smoky copper) e La Dea dorata (Smoky moonstone)

I prodotti sono tutti cruelty free

Sul SITO sono già presenti tutte le foto e ulteriori info, e potete già acquistarli on line!


Ora invece voglio farvi vedere la linea natalizia allo zenzero, che l'azienda mi ha gentilmente inviato per poterla testare:


Premesso che adoro utilizzare tutti i prodotti per il corpo che hanno la stessa profumazione... posso dirvi che questa è fantastica! Ve ne parlerò meglio però in un post a parte...

49 commenti:

  1. ciao bella...questa collezione più la vedo e più mi intriga...davvero interessanti le palettine..e anche le perle illuminanti stile guerlain ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. bellissima collezione mi piace tanto!

    RispondiElimina
  3. bellissime le palette!!!!
    che buona la linea allo zenzero!!!!!

    RispondiElimina
  4. MI piace la palettina Moonston,e il pennello e l'idea che siano cruelty free!!Con i rossetti devo darmi una calmata che ne ho a sfare!

    RispondiElimina
  5. bellissima anche la collezione natalizia!

    RispondiElimina
  6. il pennello kabuki prima o poi me lo compro ;)

    RispondiElimina
  7. Amo questa fragranza:) Attendo la recensione:)
    Baci, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  8. quanta bella robetta, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  9. ahh che bella la linea allo zenzero stupenda.

    RispondiElimina
  10. Che bella collezione!!! Siamo curiose di sentire il tuo parere su quella allo zenzero!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. bellissima collezione cara!

    New post on my blog!
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  12. Bellissima la linea make up e per la linea natalizia zenzero brioso è stupenda:)

    RispondiElimina
  13. Io invece ho ricevuto quella alla vaniglia :)

    RispondiElimina
  14. bella la linea natalizia ideale per fare un regalo

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia!!! Non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo!

    RispondiElimina
  16. bellissima la linea allo zenzero!

    RispondiElimina
  17. Anche se lo zenzeo non è tra i miei odori preferiti, devo dire che le confezioni sono davvero carine e molto azzeccate!! *.*

    RispondiElimina
  18. sarei proprio curiosa di sapere che profumo ha lalinea allo zenzero! bella la nuova collezione makeup..amo tbs!

    RispondiElimina
  19. adoro il loro packaging natalixio! sono una tua nuova follower ti va di seguirci a vicenda?
    giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. che bella collezione grazie x le imfo

    RispondiElimina
  21. La linea natalizia mi piace un sacco, anche solo per il packaging!
    Anche la collezione makeup non è male!

    RispondiElimina
  22. Uh che bellO! non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi... io mi sono lasciata sfuggire la possibilità di ordinare senza ss, peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeehhh pure io! non ho fatto in tempo... che rabbia!

      Elimina
  23. Questa collezione mi piace proprio tanto tanto!!!

    RispondiElimina
  24. che figo il kabuki diagonale!! e che palle non avere the body shop vicino a casa :(

    RispondiElimina
  25. Piacerebbe anche a me provarla ^.^

    RispondiElimina
  26. che meraviglia *-* credo che andrà tutto nella mia wish list di natale :P

    RispondiElimina
  27. Scopro questo sito grazie a "Kreattiva", utile e carino, complimenti!
    "The Body Shop" è una marca che mi piace molto, anche perché non sperimenta sugli animali... Peccato che nella mia città non ci sia più il negozio, comprare "on line" non mi piace, quindi ho dovuto ripiegare su altre marche...
    Ti seguo, d'ora in poi! A presto! :D

    RispondiElimina
  28. Mi incuriosisce il profumo della linea zenzero...adorabile anche il packaging:)

    RispondiElimina
  29. buona serata cara!
    New post on my blog!
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  30. we calabrisella!!!!! :):) Che meraviglia quei prodotti allo zenzero, anche a me ispirano un sacco... ho parlato anche io di questa nuova collezione make up e direi che mi scompiffera non poco!!!!! :)

    RispondiElimina
  31. Splendida prodotti questi della linea allo zenzero :-)

    RispondiElimina
  32. io sono molto incuriosita dalla linea make-up anche perchè non ho niente di The Body Shop....magari ci scappa un acquistino

    RispondiElimina
  33. Adoro il Gingerbread Man! *_* Come lo vorreiiiiiii <3

    RispondiElimina
  34. Che carine le confezioni della linea allo zenzero! *_*

    RispondiElimina
  35. Meraviglie!!! Complimenti per il blog!!! Ti andrebbe di dare un'occhiata al mio?? Potremmo seguirci a vicenda sui vari socials se ti va??!!! Fammi sapere! Ti aspetto da me! :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Ciao cara,
    mi è venuta voglia di fare ancora acquisti!;))
    Irresistibile la linea zenzero natalizia!
    Se adori il brunch durante il weekend, passa a dare un'occhiata al mio ultimo post;)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  37. aiutoooooooooooo con questo post tu mi tenti..e di brutto anche=)

    RispondiElimina
  38. La linea allo zenzero è carinissima con quel packaging :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...