giovedì 1 novembre 2012

Top & Flop... Ottobre 2012


Image and video hosting by TinyPic

 Post in collaborazione con il blog Vally's corner



 

Top di questo mese:
  1. mascara Vamp di Pupa n.400 Amethyst Violet (9 gr - PAO: 6 mesi - Prezzo: 15 euro, ma lo trovate anche a meno), uno dei migliori mascara che io abbia mai provato; l'ho acquistato viola ma certamente poi acquisterò gli altri... oltre al colore spettacolare, l'effetto sulle ciglia è WOW!
  2. deodorante antisudorale a sfera Avon on duty light bloom for women (50 ml - PAO: 24 mesi - Prezzo: 4,90, ma in questo periodo lo trovate in offerta perchè è fra le novità), oltre ad avere un profumo buonissimo, devo ammettere che funziona molto bene; lo utilizzo soprattutto prima di andare in palestra (anche perchè è proprio consigliato per chi deve svolgere attività fisica)
  3. smalto trasparente Rimmel Lycra wear n.421 clearly clear (12 ml - PAO: 30 mesi - Prezzo: non me lo ricordo perchè l'ho acquistato tanto tempo fa), lo utilizzo come base e devo dire che noto la differenza rispetto a quella che usavo prima perchè lo smalto che applico di sopra mi dura anche di più... è vero che occorre un buon top coat, ma anche la base deve fissare lo smalto... e questa fa il suo dovere!
  4. set per sopracciglia Essence (vi farò una review a parte perchè per me è stata una vera scoperta)

I flop:
  1. detergente thiosoap pH 5,5 Bionike con zolfo e aminoacidi solforati (250 ml - PAO: 12 mesi - Prezzo: anche di questo non lo ricordo), è una schiuma indicata per viso e corpo di soggetti con pelle impura, grassa e tendente all'acne; non che non funzioni ma ha un odore pessimo e secca troppo la pelle!
  2. shampoo Maxhair vegetal per capelli grassi, con estratti biologici di rosmarino, lampone, achillea e olio di argan (200 ml - PAO: 12 mesi - Prezzo: 9 euro circa), ha un inci buono, è inodore e bisogna agitarlo bene prima di utilizzarlo perchè altrimenti risulta impossibile da prelevare tanto che è viscido e colloso; per me è un flop perchè sento che non lava i capelli come vorrei, così lo sto smaltendo semplicemente aggiungendone un po' ad altri shampoo; è stato il mio primo shampoo bio e quest'esperienza non è stata delle migliori
  3. lozione corpo Avon naturals alla mandorla e latte (200 ml - PAO: 12 mesi - Prezzo: 6 euro circa); non ha un cattivo odore, ma sulla mia pelle non lo sopporto; in più si assorbe troppo lentamente e l'inci è pessimo
  4. palette di 4 ombretti Avon 24K gleam of gold (PAO: 24 mesi - Prezzo: 14,50); a parte il prezzo, che comunque è di listino ma ci sono sempre delle offerte, queste palette sono una delusione, infatti quelle che ho acquistato le ho regalate a mia madre perchè gli ombretti sono poco pigmentati (in foto non sembrerebbe, ma ho dovuto calcare davvero tanto per farvi vedere i colori), quindi per lei vanno bene visto che non ama truccarsi molto; certo, si tratta di ombretti cotti quindi possono essere utilizzati anche bagnati... ma per alcuni il risultato non cambia, e considerando il prezzo non credo valga la pena di comprare queste palette...son sincera!

Vi auguro una buona serata ^_^


52 commenti:

  1. Ciao Maria
    il mascara Vamp quando ho finito quelli che ho in casa lo comprerò. Per lo shampo bio prova quelli della Biokap che lavano veramente bene, li ho già usati due flaconi ora ho comprato altro per cercare sempre nuove alternative. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. io non ho mai provato niente dei prodotti"incriminati"...però anche io quando non sono soddisfatta di qualche trucco lo passo a mia mamma che preferisce truccarsi in maniera soft!

    RispondiElimina
  3. non ho provato nessuno di questi prodotti

    RispondiElimina
  4. La base di Rimmel mi ispira tanto :D

    RispondiElimina
  5. il vamp lo sto agognando da quando è uscito ma da brava sto resistendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe dai non costa tantissimo... io questo "sforzo" lo rifarei altre 1000 volte! :)

      Elimina
  6. devo decidermi a comprare il vamp!!! comunque per quanto riguarda lo shampoo bio... ho letto tanti post in cui si descriveva il passaggio al bio che non è facilissimo... tutte descrivono che i primi due mesi di cambio non sono affatto belli, perché i capelli devono rispondere a nuovi componenti a cui non sono abituati... e tutte dicono di non abbandonare se ci si ferma ai primi risultati.. forse è per quello che non senti i capelli lavati... anche io vorrei fare il passaggio al bio, ma so che è difficile all'inizio... questo è quello che so io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione...ma per quanto mi riguarda ho sbagliato anche shampoo...proverò con quelli lavera...speriamo bene :)

      Elimina
    2. fammi sapere per i lavera..

      Elimina
  7. peccato per la palette avon, i colori sono belli. pensa che per me il mascara pupa è una vera delusione!! ciao, gaia

    RispondiElimina
  8. il mascara mi ispira un sacco *.* per caso hai fatto una review specifica? Mi piacerebbe leggerla se c'è :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no cara sono molto indietro con le review ^_^ comunque appena acquisto quello nero e magari anche quello blu sicuramente farò una recensione più dettagliata ^_^

      Elimina
  9. Al momento non ho mai testato uno dei prodotti "Flop" però grazie della review!

    RispondiElimina
  10. grazie per le tue opinioni sempre molto utili!

    RispondiElimina
  11. non conosco e non ho mai provato questi prodotti non posso dirti la mia quindi mi fido dei tuoi giudizi^^

    RispondiElimina
  12. Mia figlia ha il mascara di Pupa ed è meglio del mio!!!! :D Un bascio Pattipa

    RispondiElimina
  13. io non ho nessuno di questi prodotti......sono sempre stata sul punto di comprare il mascara vamp....ma poi non l'ho mai fatto....ora mi confermi di aver fatto bene!

    RispondiElimina
  14. se trovo il mascara lo compro...grazie per le info ^^

    RispondiElimina
  15. Di questo Vamp sto sentendo solo cose bellissime! Mi ispira molto il colore marrone *__* Anche io ho provato ad effettuare il passaggio al Bio con shampoo e maschera dei provenzali (che non sono nemmeno verdi verdi) ma è stato traumatico e sono tornata subito dai miei amati siliconi.. Se mai riproverò voglio provare i prodotti lavera :)

    RispondiElimina
  16. non ho provato niente, ma gli ombretti sembrano belli ;)

    RispondiElimina
  17. i prodotti Avon non mi sono mai piaciuti!

    RispondiElimina
  18. Eppure ce l'ho anche io il mascara della vamp ma non mi soddisfa per niente!!

    RispondiElimina
  19. il mascara vamp è uno dei miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  20. Ciao! Il kit per sopracciglia di Essence lo avevo snobbato quando invece ho preso quell'orrendo mascara trasparente, mi sa che ho fatto male!

    RispondiElimina
  21. Bello questo post molto utile e devo proprio comprarmi questo Vamp :) bacio!

    RispondiElimina
  22. Ho letto tutti commenti positivi sul mascara Vamp, penso proprio che lo prenderò anche io ^_^

    RispondiElimina
  23. il vamp della pupa lo voglio troppo provare!

    RispondiElimina
  24. Anke io voglio provare il vamp di pupa!!!

    RispondiElimina
  25. Il mascara Vamp mi tenta tanto... sulla palette avon sono d'accordo! Gli ombretti sono poco pigmentati.

    RispondiElimina
  26. Sono moooolto tentata dal mascara vamp!!! :P

    RispondiElimina
  27. anche io ho provato gli ombretti della avon, regalati, ma sono pessimi, come dici anche tu sono poco pigmentati. Il mascara Pupa Vamp lo sto puntando...è che ho mille mascara ancora nuovi e mi spiace comprarne altri

    RispondiElimina
  28. Peccato per i quad Avon :( Io invece con il set Essence mi sono trovata così male lo scorso anno che l'ho cestinato con rabbia!!

    RispondiElimina
  29. ma sai che anche per me il set essence per le sopracciglia è stata una vera e propria scoperta e anche io sto continuando a testarlo per farne una recensione apposita :-)))
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  30. Attendo la review del kit per sopracciglia Essence, perché sono sempre indecisa se acquistarlo o meno.. ma fino adesso non l'ho comprato XD

    RispondiElimina
  31. Grazie per la review, aspetto anche io quella dettagliata del kit delle sopracciglia, anche se so già che ne parlano tutti benissimo! xoxo, Mina.
    The Style Fever

    RispondiElimina
  32. Che bello quel mascara!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. Ciao Bellissima, concordo sul kit di essence, ce l'ho da un anno e dura tantissimo:)
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  34. Nice things you got!
    Have a nice weekend!

    You can check my giveaway http://www.beautyandthemist.com/2012/11/lunarrastar-jewellery-international.html

    RispondiElimina
  35. mi piacerebbe saper di + sul set per sopracciglia essence: è da tanto che vorrei comprarlo, ma ogni volta o non lo trovo o lo trovo aperto e straprovato!

    RispondiElimina
  36. ho il Vamp in testa da quando è uscito...e ieri l'ho visto in promozione...Vamp+smalto+matita occhia a 19,90...devo assolutamente prederli!

    RispondiElimina
  37. Wowwwwwww voglio anche io il mascara Vamp!! Non vedo l'ora di comprarlo!!

    RispondiElimina
  38. Ogni volta che vedo il vamp,chiedo a me stessa cosa aspetto a comprarlo :P

    RispondiElimina
  39. Devo avere il Vamp, basta ho deciso!!

    RispondiElimina
  40. Che peccato la palette Avon, i colori sembravano davvero bellissimi e perfetti per l'autunno :(

    RispondiElimina
  41. Aspetto di trovare qualche offerta per il mascara Vamp! Mi incuriosisce troppo! :)

    RispondiElimina
  42. A me fa sempre piacere leggere quando le blogger si trovano bene o no con dei prodotti, perchè così so cosa acquistare e cosa no! :)

    RispondiElimina
  43. Non vedo l'ora di finire i mascara che ho in casa per provare il Vamp!
    Aspetto la recensione della palettina per sopracciglia di essence ;-)

    RispondiElimina
  44. condivido con te su tutto meno sugli ombretti avon ... boh io ho il duo e mi piace molto forse saranno diversi? non lo so un bacione tesoro

    RispondiElimina
  45. Caspita gli ombretti in foto sembravano ottimi! :(
    Il mascara Vamp di Pupa mi incuriosisce troppo e dopo questa ennesima recensione positiva devo assolutamente decidermi a comprarlo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...