giovedì 8 novembre 2012

Un ringraziamento speciale a...


...a Saji...
Ho vinto il giveaway sul suo blog (vi invito a visitarlo se non lo conoscete già, Pink Vanilla) e stamattina è arrivato il pacchetto... ero felice come una bambina mentre lo aprivo!
La seguo più o meno da quando ha aperto il suo blog, non ricordo sinceramente se l'ho "scoperta" io o se lei ha scoperto me... ma più pubblicava i post più pensavo che fosse una ragazza in gamba... era ed è un piacere leggere ciò che scrive... lei sa che tengo tantissimo alla "nostra" rubrica Home Sweet Home (che pubblico sull'altro mio blog), e adoro il suo post settimanale "Friday I'm in love", dove pubblica una serie di immagini che mi fanno davvero sognare... ma non solo...!
E' una ragazza gentilissima che spero di conoscere sempre di più ^_^
Anche se questa è una realtà virtuale e tutte noi (blogger e non) siamo sparse in tutta Italia (anzi direi in tutto il mondo :D), quindi distanti, io tendo sempre ad affezionarmi alle persone... anche se so poco e niente su di loro ;)

Saji (o meglio Sara :)) spero che queste mie parole sincere ti abbiano fatto piacere! Di solito non sono una che fa sviolinate... e tutto questo non l'ho fatto solo perchè ho vinto questo tuo regalo... ci tenevo veramente a dire cosa penso di te :)

Ma ora passiamo alla parte che forse v'interessa di più... guardate cosa ho ricevuto:




Questo cuore super profumato invce è stato realizzato a mano da Gabry (è bravissima e anche lei ha un blog che ho scoperto da poco, Mamma Gabry), l'ho ricevuto qualche giorno fa!

Ebbene sì ho vinto 2 regali... eheheheheheheh
Ma non preoccupatevi...credo sia finita la mia dose di fortuna per il momento ^_^

A proposito di regali...  vorrei organizzare anch'io un giveaway ma non saprei cosa mettere in palio, o meglio un'idea ce l'avrei... ossia quella di regalarvi i prodotti "must have" dell'Avon, visto che son presentatrice... mi sembra una cosa carina visto che molte ragazze non sanno da chi ordinare... ma potrei optare benissimo per altri brand... datemi dei consigli ^_^

Mando un bacione enorme alle 2 ragazze e a voi auguro una buona serata ^_^

Image and video hosting by TinyPic 


52 commenti:

  1. Che belli i premi che hai ricevuto!!:D:D:D

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la vincita! :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  3. Complimenti...che fortunata!!!
    kiss kiss

    new post: makeupposa.blogspot.com

    Francy.

    RispondiElimina
  4. Che bei prodotti!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. hai vinto prodotti molto belli, io ho la stessa palette e la uso SEMPRE xkè fantastica

    RispondiElimina
  6. la palettina è bellissimaaaaa :)))
    complimenti!!

    RispondiElimina
  7. Ma che fortunella sei stata, complimenti!

    RispondiElimina
  8. che premi bellissimi! complimenti!
    io gradirei moltissimo un give con prodotti avon!!! vai vai!|

    RispondiElimina
  9. ehi la dea bendata ti vuole bene :D bellissimi questi premi, complimenti!

    RispondiElimina
  10. dai è bello vincere ogni tanto no?1 bellissimi premi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. Vincere da' sempre soddisfazione :-)

    RispondiElimina
  12. Che belli questi premi che hai ricevuto *.*

    RispondiElimina
  13. che premi meravigliosi, complimenti... a me piace molto il marchio avon ma pultroppo non so mai da chi ordinare, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  14. Che fortunata! sono bellissimi premi! bacio!

    RispondiElimina
  15. Ma quante belle coseeeeeeeeeeeeeee!!!! Complimenti per aver vinto!!! Un bacione

    RispondiElimina
  16. Ma che fortuna ;) vabbè, ora basta però... lasciane un pò anche a noi! ;)
    Baciiii
    Timeless mode

    RispondiElimina
  17. Complimenti per i premi!!!

    RispondiElimina
  18. complimenti per i premi! è bellissima la palette! :)

    RispondiElimina
  19. complimenti :D non ho mai provato la MUA.. ho sentito parlare benissimo soprattutto dei rossetti !

    RispondiElimina
  20. Wow,che bellissimi premi!Felice per te :)Consigli per il tuo give?Vanno benissimo i prodotti avon visto che piacciono..baci :*









    RispondiElimina
  21. ma ke fortuna!!! va benissimo un giveaway con i prodotti avon!!

    RispondiElimina
  22. Molto gentile da parte tua creare apposta un post per ringraziarmi! E si, anche io uso tanto i prodotti Avon ed un giveaway così sarebbe proprio bello!!! A presto Gabriella
    http://leoperedimammagabry.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. complimenti^^quante belle cosine hai vinto!

    RispondiElimina
  24. Complimenti!! Che bell regalo!! Se ti va di vincere un altro premio passa dal mio blog, c'e in palio una borsa in pelle!! Ti seguo!!

    Giveaway Rebecabell
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Che bell premio hai vinto!! Se vuoi puoi passare nel mio blog, c'è in paglio una borsa in pelle!! Ti seguo!!

    Giveaway Rebecabell

    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Complimenti cara... un bacione

    RispondiElimina
  27. Complimenti...la palette ha dei bellissimi colori:)

    RispondiElimina
  28. bellissimi i prodotti mua ^^ eheheh io non ho mai vinto nulla T.T sfiga

    RispondiElimina
  29. bellissimi i regalini!Complimenti per la vincita :-)

    RispondiElimina
  30. complimenti per i bellissimi premi!!
    facci sapere poi come sono! ;)

    RispondiElimina
  31. hahaha che bei regalini hai ricevuto, complimenti! =)
    Se ti va di aprire un give, regala un qualcosa che piace a te. Di sicuro chi ti segue apprezzerà! Siamo ragazze, a noi piace tutto! xD

    RispondiElimina
  32. Complimenti per i regalini che hai ricevuto! :)

    RispondiElimina
  33. Sei stata davvero fortunata!! Che invidia pazzesca, io non vinco mai, spero a presto la rewiev soprattutto della palette!

    Ti seguo, http://ladybeauty14.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Evviva per il premio! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi dei rossetti. Ho adocchiato un paio di colori sul sito, ma non avendone mai provati, non sono sicura che la qualità sia delle migliori.
    I prodotti Avon, comunque, mi sembrano un'ottima idea: tu che li hai provati sai sicuramente quali sono i migliori, e visto che non si possono acquistare se non tramite una presentatrice, sarebbe un'ottimo modo per far scoprire il brand ad una delle tue lettrici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe li proverò sicuramente e poi vi farò sapere...non vedo l'ora ^_^

      Elimina
  35. che belliiii *_* sono felice per teeeee

    RispondiElimina
  36. omplimenti ho anceh io la palettina e mi piae un sacco!!!!

    RispondiElimina
  37. Complimenti per la vincita e che bei premi *_*

    RispondiElimina
  38. Sono davvero contenta che il mio premietto ti sia piaciuto! Però non devi scrivere certe cose che io mi commuovo, e non sto scherzando!!
    xoxo

    RispondiElimina
  39. premi bellissimi e come sai anche io ho vinto due premi XD ci siamo guadagnate l'invidia di tutteee XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...