lunedì 31 dicembre 2012

Haul di fine anno+Happy New Year


  1. Linea alla mora Yves Rocher (gel doccia+crema corpo+sapone solido+eau de toilette) con in regalo il cestino ed il gel doccia Fruit de Noel (in edizione natalizia, molto buono!)
  2. 5 ombretto Kiko + 2 coloursphere + 1 stick eyeshadow (gli swatches prossimamente ^_^), ne ho approfittato dell'offerta degli ombretti... ora ci sono le matite in sconto ^_^
  3. Il mio autoregalo: il kit della Benefit (non è carinissimo??? Con la scusa provo un bel paio di prodottini!)
  4. Una mia amica è andata a Londra e mi ha portato quel bellissimo portachiavi ^_^
  5. Un'altra mia amica è andata alla Lush per me perché mi servivano Siamo a secco e Acqua di luna (son proprio curiosa di provarli!)
  6. Da Zuiki infine ho preso quegli scaldamuscoli, gli orecchini a forma di fiocchetto rossi, l'anello e gli altri orecchini con perline rosa chiaro (sempre a forma di fiocchetto, son fissata :D era la prima volta che trovavo i bijoux in negozio!)

Adesso voglio augurare a tutti voi una buona fine di quest'anno che ci sta lasciando (per fortuna aggiungerei... non è stato il massimo per me!) ed un buon inizio del 2013 :)

Image and video hosting by TinyPic

L’anno nuovo è come un libro di 365 pagine vuote…
fai di ogni pagina il tuo capolavoro, 
usa tutti i colori della vita e,
 mentre scrivi, 
sorridi :)

Image and video hosting by TinyPic 


47 commenti:

  1. *-* buon anno anche a te.
    Non vedo l'ora di fare shopping T.T mi sento in astinenza xD
    aspetto la recensione del kit benefit :) é troppo carino

    RispondiElimina
  2. Ti auguro uno splendido 2013 (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/bye-bye-2012_31.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria
    meno male che quest'anno si sta chiudendo, perchè neanche per me è stato un anno fantastico, ti auguro un 2013 pieno di soddisfazioni e sogni da realizzare che tu possa raccogliere tante stelle e vivere sempre con il sorriso sulle labbra. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosine!!! i bijoux sono bellissimi!!!
    Buon Anno, cara!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Felice 2013!! mi pacciono tutti i prodotti che ci mostri, in particolare gli scaldamuscoli Zuiki. Ciao :)

    RispondiElimina
  6. Che bello il kit della Benefit! Buon anno nuovo :*

    RispondiElimina
  7. Quante cose graziose! Tantissimi auguri per un fantastico 2013!

    RispondiElimina
  8. complimenti tutto bellissimo e ti auguro che i tuoi desideri si avverino ...baci ^_^

    RispondiElimina
  9. Bel bottino!!! Buon Anno!!!
    Se passi da me cè un premio che ti aspetta!

    RispondiElimina
  10. Che belli gli acquisti! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione sul kit benefit :) Auguri di buon anno! Baci!

    RispondiElimina
  11. anch'io son fissata con gli orecchini, ti capisc! potrei spenderci un patrimonioXD buon anno cara, che sia meglio di quello passato allora! nuovo post da me:)
    un bacione, Ecchi

    RispondiElimina
  12. Da Ziuki ogni tanto ci vado anch'io e in effetti non ho mai visto i bijoux, dovrò farci un salto! Ri-buon anno! :)

    RispondiElimina
  13. quante belle cosine hai preso!!!!

    tanti tanti cari auguri :-)

    RispondiElimina
  14. Che belli gli ombretti della Kiko!
    Hai detto "matite in sconto"!?!? Corrooooooo!!! XD
    Buon anno carissima, ti auguri un 2013 da favola!

    RispondiElimina
  15. MA CHE BELLISSIMI REGALI!
    BUON ANNO TESORO
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  16. Ciao stellina bellissimi acquisti
    Buon anno tesoro
    Kiss
    Happy new year
    Vendy
    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
  17. Mamma mia quante cosine! *W*
    Auguroni anche a te! per un anno sempre migliore di quelli passati!

    RispondiElimina
  18. Che sia un 2013 veramente strabiliante...piacere

    RispondiElimina
  19. Facci sapere come sono i prodotti...io sono sempre curiosissima!
    Buonissimo 2013 anche a te!!!

    RispondiElimina
  20. Wooow!!! Non ti sei fatta mancare niente, sai che l'altro giorno sono passata da KIKO e c'erano gli ombretti in offerta....ma intorno all'isolotto c'era la ressa e non riuscivo ad accedervi...sono scappata a gambe levate...me ne sono pentita vedendo ora il tuo bottino, avrei dovuto fare a spallate!!!
    Buon anno!

    RispondiElimina
  21. Molto belli i prodotti Yves ROcher e gli orecchini a fiocco!!
    Tantissimi Auguri anche a te per un magico anno nuovo!
    xoxo

    RispondiElimina
  22. quante belle cosine :D
    tantissimi auguri di buon anno ♥

    RispondiElimina
  23. Tanti auguri di buon anno!!! :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  24. Super Anno a te e tanti cari auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Buon anno! ^__^
    Sai che non ho mai provato i prodotti Yves Rocher? Non credo di aver neanche mai visto il negozio, in tutta onestà, però a furia di verli qua e là mi sta venendo voglia di provarli :)

    RispondiElimina
  26. mi piace l'idea di questo post per concludere l'anno!! :D ps: tanti auguri cara <3<3

    RispondiElimina
  27. Infiniti auguri anche a te!!

    RispondiElimina
  28. Quante belle cosine!!
    Buon 2013 cara!

    RispondiElimina
  29. OMG voglio gli orecchini a forma di fiocchetto anke io sto in fissa :-)))

    RispondiElimina
  30. Tantissimi auguroni, Mari! Sono tutte cosine splendide e tu hai sempre buon gusto :)
    Baci, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  31. Ma quante belle cose... Un vero bottino, brava!! ^^ Un grosso smack e buon anno!!

    RispondiElimina
  32. Bellissimo gli orrechini a forma di fiocchetto!

    RispondiElimina
  33. quante belle cosucce...mi piace tutto...che mi regali ?
    :-ppp

    RispondiElimina
  34. Ti ho taggata qui: http://valelovemakeup.blogspot.it/2013/01/winterlicious-tag.html

    RispondiElimina
  35. ma quante cose! anche io ho fatto incetta di ombretti kiko, soprattutto matt nude, e avrei voluto prendere un cofanetto di benefit...ma mi son sembrati troppo piccoli XD

    RispondiElimina
  36. Wow quante cose belle, fammi sapere come ti trovi con Siamo a secco di Lush, ok? :)

    RispondiElimina
  37. che bellino il portachiaviii :) ma ovviamente tutto.. soprattutto mi piace la tonalità di verde dell'ombretto kiko *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...