lunedì 3 dicembre 2012

Haul vario




Ho fatto ancora danni :D

Da OVS:
  1. ho preso altri 4 pigmenti (per chi non l'avesse capito, sto facendo la collezione, praticamente :D ma è più forte di me! sono uno più bello dell'altro!)
  2. smalto n.133 oh my glitter, è un colore spettacolare!!!
  3. altri stickers per unghie...li adoro
  4. ciglia finte... non ne ho mai comprato in vita mia... da qualche brand devo pur cominciare...queste sono economiche...almeno se mi rendo conto che non riesco ad applicarle non avrò speso una cifra enorme!
  5. salviette struccanti waterproof... credo che le porterò in borsa quando faccio swatch all'impazzata tra un negozio e l'altro
  6. pennello per ombretto... l'ultimo della collezione (credo!?!)
  7. quad di ombretti n.05 to die for, dai toni naturali

Da Limoni:
  1. Shampoo e balsamo L'Oréal Elvive arginina resist
  2. Labello fruit shine al melograno
  3. Stick labbra de I provenzali all'uva e mora
  4. Correttore Maybelline cancella età
  5. Ombretto color tattoo 24 H Maybelline n. 40 permanent taupe
  6. Smalto Maybelline express finish 40 sec. (non vedo scritto da nessuna parte la tonalità)
  7. Ombretto Deborah 24 ore metal n.02
 Avete provato qualche prodotto? Ho fatto bene ad acquistare tutta sta roba? Mamma mia devo fermarmiiii

71 commenti:

  1. Ma non sono danni..sono investimenti...( più o meno) la palettina essence ce l'ho anche io presa poche settimane fa..insieme ad un altra la numero 11"sea my eyes" le ciglia finta non le ho mai provate...solo un paio di volte quelle elf..non male..

    RispondiElimina
  2. Quel quad di Essence lo adoro! L'ho usato tantissimo :)

    RispondiElimina
  3. Con il correttore maybelline mi ci sono trovata bene (a parte per la spugnetta!), l'ho inserito proprio oggi nel post dei terminati, ma se ti interessa ho fatto una recensione tempo fa!
    Per quanto riguarda il pennello essence lo sto tenstando da un po' e mi piace molto, non ha perso colore nè peletti...promosso! :D

    RispondiElimina
  4. Io mi trovo benissimo con i prodotti essence, le ciglia finte le utilizzo almeno quattro volte e la colla in dotazione è ottima :D

    RispondiElimina
  5. Quante belle cosette!!! le ciglia sono foltissime o.O

    RispondiElimina
  6. belle cose :)alla fine hai preso il color tattoo allora^^ brava!

    RispondiElimina
  7. quel color tattoo lo sto bramando da un sacco ma mi trattengo perchè non è un "essenziale"
    ma è bellissimo! ottima scelta

    RispondiElimina
  8. Le ciglia finta le vorrei provare anche io!!!

    RispondiElimina
  9. anch'io sono attratta da quelle bellissime ciglia finte...le voglio ^_^

    RispondiElimina
  10. io so che la maschera arginina resit è ottima..la proverò appena finirò le mie 10 altre maschere capelli: spendacciona :/

    RispondiElimina
  11. belli quei pigmenti!!! eh si si....devo proprio far un saltino all'OVS ;) ihiihihih

    RispondiElimina
  12. :3 uh l'altro giorno ho fatto spese u.u volevo prendere i pigmenti ma poi sai com'è ti piace tutto ma non riesci a comprare tante cose xD

    RispondiElimina
  13. io lo sto usando adesso il burro labbra dei provenzali all'uva.. ancora è un grande boh... per il pennello mi permetto di consigliarti di lavarlo molto bene ed asciugarlo con uno scottex o fazzolettino, insomma qualcosa da buttare, perchè a me è scolorito un bel pò e un asciugamano mi è rimasto macchiato :/ cmq hai fatto ottimi acquisti!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Maria,
    i pigmenti sono proprio carinissimi soprattutto i colori che hai scelto, io mi sono imposta di non comprarli ne ho troppi anche se amo i pigmenti questi passo la mano. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  15. Ai pigmenti Essence non si può resistere! :) Anche io ho preso un color tatoo (quello borgogna però).. hai fatto bene a prenderlo pure tu :) :)

    RispondiElimina
  16. quel correttore ce l'ha mia sorella, l'ho provato e mi è piaciuto molto, ho trovato l'applicatore molto comodo e innovativo!

    RispondiElimina
  17. Ma non si può! Io non vado da OVS e da Limoni per non cadere in tentazione e tu mi mostri tutte queste cosine bellissime??? *_*
    Ottimi acquisti tesoro, ti assecondo in pieno XD

    RispondiElimina
  18. Quante belle cosine, anche io l'altro giorno sono stata tentata dall'ombretto Deborah 24 metal! :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  19. Adoro i tuoi acquisti! Ti seguo!! Se vuoi fai lo stesso. http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ Baci S.

    RispondiElimina
  20. Che bello shopping!!!! Lo smalto Maybelline è bellissimo! Quando vedo smalti fuchsia non so resistere! Così caramellosi! Il labello l'ho preso anche io ed è buonissimo! L'altro non lo conosco ma sembra ottimo anche come profumazione :)
    Il correttore ce l'ho, è mooolto buono solo che per me non c'è la tonalità perfetta.
    xoxo

    RispondiElimina
  21. Begli acquisti! Anche io ho lo smalto e la palette quattro della essente...esattamente gli stessi!

    RispondiElimina
  22. i pigmenti essence sono irresistibili..lo confermo!!!!

    RispondiElimina
  23. Ottimi acquisti mia cara =D ti seguo su entrambi i blog perchè li trovo molto interessanti =D se ti va passa da me mi farebbe davvero piacere ^^
    http://clarettaxp.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Ciao! Ti sei data alla pazza gioia eh? Hai fatto bene! Io ho il pennello occhi, ma non mi è piaciuto. Troppo duro. Il correttore Maybelline lo amo! Lo shampoo l'Oreal non mi è piaciuto molto, mi seccava i capelli. L'ombretto Deborah all'inizio mi ha combinato un brutto scherzetto ma ora lo amo! Non regge su basi cremose, almeno a me!

    RispondiElimina
  25. quanti bei prodottini mai usato le ciglia finte

    RispondiElimina
  26. Questi danni saranno perdonabili dato che poi li utilizzi :-) Poi, siamo sotto Natale, coccoliamoci un pochino ( anche se lo facciamo già durante l'anno con altri prodotti ih ih ih)... ti aspetto sul mio sito! ciao ciao

    RispondiElimina
  27. Il quad di ombretti ne avevo uno anch'io, non è male, forse un po' farinoso ma ci si passa sopra! :)

    RispondiElimina
  28. miiiiiiiiiiiiiii quante cosine!!!!! mi fai sapere come ti trovi con le ciglia finte?????

    RispondiElimina
  29. peccato che io abbia vicino nessun negozio oviesse uffa.

    RispondiElimina
  30. Che belle cosine...son curiosa di sapere come ti trovi con l'ombretto di Deborah...secondo me questa è una bella collezione ^_* Kiss

    RispondiElimina
  31. Anche io sto praticamente facendo la collezione dei pigmenti! Ti do pienamente ragione...sono tutti bellissimo!

    RispondiElimina
  32. hai fatto bene :)
    il pennello essence è valido e gli stickers sono carinissimi!!
    anche i pigmenti!!!

    RispondiElimina
  33. Che belli! I pigmenti essence sono fantastici, domani andrò a farne scorta :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  34. ciao cara ^^ mamma quante cosine...
    io con le ciglia finte essence non mi sono trovata molto bene...danno un effetto troppo fasullo...
    mi piace che sembrino un attimino più naturali...aspetto tuo parere ^^
    kiss
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  35. Direi che abbiamo gli stessi gusti ^^

    RispondiElimina
  36. quanta robaaa!!!! :) ti sei data proprio alla pazza gioia eh??? Brava brava...

    RispondiElimina
  37. Grazie mille per i follow!! Ovviamente ti seguo anche io! :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. Si, ho provato il pennello di Essence (ottimo) e naturalmente i labello; quelli alla frutta, però, mi seccano le labbra (lo so, sembra assurdo, ma così è)
    Io approvo sempre gli acquisti folli ;)
    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  39. Ottimi i pigmenti essence, ho quel color tatto, ma non mi ci trovo bene. Solo io vado in giro come una matta con le mani piene di swatch? sono nuova follower, se vuoi passa a trovarmi! http://robilia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. Mamma mia quante cose!!Brava!!Io mi sento sempre in colpa con certi acquisti,perchè ho talmente tante cose che poi non uso...e allora cerco di limitarmi e sfruttare al massimo quello che ho già!!

    RispondiElimina
  41. quante belle coseeeeeee hai svaligiato i negozi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  42. Quanti bellissimi acquisti che hai fatto!Io sono stata Sabato da OV e non ho trovato nulla era vuoto lo stand Essence!

    RispondiElimina
  43. bellissimi acquisti cara!
    kisses

    Anthea

    RispondiElimina
  44. ho il pennello dell'essence e mi ci trovo benissimo ...sicuramente ti troverai bene anche tu! tutto il resto nn l'ho mai provato ma sono tutti acquisti interessanti.

    RispondiElimina
  45. Premettendo che i post haul sono forse i miei preferiti perchè mi piace un sacco vedere i danni delle altre e potermi così cibare dei loro acquisti XD stranamente non ho acquistato nulla di quello che hai acquistato tu, ma solo perchp non sno ancora andata da ovs XD ahahahha complimenti per tutti i tuoi acquisti !!!

    RispondiElimina
  46. Il color tattoo è favoloso per me...e io non sono una grandissima amante degli ombretti in crema!
    lo uso spesso e ha una buonissima durata!

    RispondiElimina
  47. Caraaaaaaaaaaa grazie per il voto, grazie grazie, ma te sei iscritta al contest? belli i tuoi acquisti, fammi sapere come ti trovi con il correttore, sembra interessante! un bacione!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente figurati..no io non partecipo.. non mi sono interessata molto all'iniziativa ^_^

      Elimina
  48. Io ho comprato un pigmento Essence 2 mesi fa ma non l'ho ancora usato eheh

    RispondiElimina
  49. hai proprio ragione i pigmenti sono stupendi anche io li ho presi tutti ( anzi me ne manca qualcuno che però non mi piace proprio) piuttosto tesoro mi fai sapere come ti sei trovata con le ciglia?? davvero m'interessa un sacco perchè ho pensato di prenderle ma poi ogni volta mi fermo temendo che siano troppo rigide ... dai dai dammi info precise magari avvertimi su fb ok? ci conto <3 un bacione e complimenti per le belle cose che hai preso

    RispondiElimina
  50. Un sacco di cosine colorate...le ciglia finte le vorrei provare:)

    Buona serata!

    RispondiElimina
  51. Ottimi acquisti :)
    Mi hai fatto venir voglia di fare shopping :P

    RispondiElimina
  52. ciao ero già tua membra ora ho aperto un blog se ti fa piacere puoi seguirmi qui
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  53. Wow, che super bottino!!! Io il Permanent Taupe lo straadoro, hai fatto bene ad acquistarlo! :)

    RispondiElimina
  54. Wow quanti bei prodotti, anch'io adoro i pigmenti essence!
    Io ho il quad di ombretti e mi piace tantissimo e con il pennello mi trovo molto bene!!

    RispondiElimina
  55. Io uso già da tanti anni il labello al melograno...non che lo adoro di più....è SUPER!! :D te lo straconsiglioooooooo!!

    RispondiElimina
  56. Sono curiosissima di sapere cosa ne pensi del correttore Maybelline. E' un po' che lo tengo d'occhio, ma non riesco a trovare Fair, che è il mio colore :(

    RispondiElimina
  57. Io ho provato e recensito quelli L'Oréal Arginina Reist e li trovo discreti... Però i capelli cadono lo stesso!

    RispondiElimina
  58. Gli acquisti sn bellissimi!!! Il correttore e buonissimo e anke le ciglia finte di essence!!!!

    RispondiElimina
  59. un saluto veloce per dirti grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, buone feste
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  60. Lo shampoo della l'oreal mi ispira! Sembra davvero utile e sicuramente di qualità :-)

    RispondiElimina
  61. Come hai trovato i pigmenti Essence?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li sto acquistando piano piano perchè allo stand non ci sono mai tutti... farò una review a parte con tutti gli swatches prossimamente...posso dirti comunque che vale la pena provarli! :)

      Elimina
  62. Voglio anche io quella palettina Essence a quattro colori *-* Haul pieno di cose carinissime!

    RispondiElimina
  63. Mi sono trovata bene con elvive arginina ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...