lunedì 10 dicembre 2012

I miei nuovi occhiali Firmoo

Image and video hosting by TinyPic 

Qualche giorno fa ho ricevuto finalmente i miei nuovi occhiali da sole dal sito Firmoo 
Avevo già visto varie foto di alcune blogger, e non ho potuto resistere! Ho scelto questi:



Ho avuto la possibilità di poter ricevere gratuitamente il modello da me scelto (#OTO2543 - white - prezzo: $ 40,00), ed in più:
  • 2 custodie (una in plastica rigida trasparente ed una a sacchetto nero di tessuto)
  • panno per pulire gli occhiali
  • attrezzo per poter stringere le viti
  • 2 viti di riserva
Quest'opportunità potrete averla anche voi, perché l'unica spesa che viene richiesta per l'acquisto del primo paio di occhiali sono le spese di spedizione, $12,00 (l'offerta è valida per gli occhiali da uomo, da donna e per gli occhiali da sole, non vale invece per i "designer glasses").

Il sito è ben fatto (anche se in inglese) ed i passaggi prima di procedere all'acquisto sono chiari e ben dettagliati... soprattutto se la vostra scelta ricade su occhiali da graduare; anche per le misure non c'è da preoccuparsi perché c'è scritto tutto e non potete sbagliare! Tra l'altro sotto ad ogni modello ci sono varie recensioni e foto di chi li ha già ricevuti... così potete farvi un'idea!
L'importante però prima di procedere con l'ordine è cliccare qui, per poter usufruire dell'offerta se non l'avete già fatto:

Image and video hosting by TinyPic

Il pacchetto (o meglio la busta imbottita e ben sigillata) vi arriverà nel giro di 10 giorni lavorativi, e potete far affidamento al tracking che vi forniranno; il corriere è il DHL.
Qualità del servizio: ottima (se avete qualunque tipo di problema potete contattarli via e-mail e vi risponderanno subito)
Qualità del prodotto: ottima (non ho notato nessuna differenza rispetto agli occhiali firmati che già possedevo).


45 commenti:

  1. ottima scelta :D i miei sono uguali ma con i colori al contrario :)

    RispondiElimina
  2. Anche io li ho presi... i miei sono quelli style John Lennon ;-)

    RispondiElimina
  3. interessante!! mi piace il modello che hai scelto! =)

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo modello :) ma sono occhiali buoni nel senso affidabili per chi porta lenti o occhiali da vista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi riferivo ai materiali... da quel punto di vista non posso darti la certezza perchè io ho preferito scegliere un paio di occhiali da sole non graduati... se ti fai un giro nei vari blog troverai comunque diverse esperienze... e da quel che ne so si può star tranquilli!

      Elimina
  5. ciao tesoro ma sono davvero bellissimi...con questa forma leggermente ad eye cat ^^
    fantastici
    kiss e buon inizio settimana dolcezza
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  6. carini questi occhiali da sole, io ne scelsi un modello da vista!

    RispondiElimina
  7. davvero carini ottima scelta :)

    RispondiElimina
  8. Sono troppo carini ^.^ foto con occhiali indossati? eheheh

    RispondiElimina
  9. molto belli!!
    anche io ho appena pubblicato un post con gli occhiali che ho preso io!! :*

    RispondiElimina
  10. Carini :)
    Sei stata taggata, se ti va vieni a vedere di che si tratta :)

    RispondiElimina
  11. Io li ho uguali solo che sono tutti neri *.* sono meravigliosi *.*

    RispondiElimina
  12. che belli bianchi, mi piacciono molto, ottima azienda, brava!

    RispondiElimina
  13. bello il bianco! mia sorella ne ha un paio simili della rayban credo ^_^ eli

    RispondiElimina
  14. bravissimaaa sono proprio bello poi firmoo mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  15. appena presi anch'io.. :) un paio tipo riposa vista.. ora li attendo con ansia.. :)

    RispondiElimina
  16. mi piacciono molto ma una fotina indossati da te???

    RispondiElimina
  17. Wow,bellissimi!!!La qualità degli occhiali Firmoo lo promuovo a pieni voti!!*_*

    RispondiElimina
  18. io li ho presi' neri....ma bianchi sono davvero particolari!

    RispondiElimina
  19. Questa forma mi piace particolarmente!!'
    Bellissimi!!!

    RispondiElimina
  20. Carino il modello che hai scelto!
    Anche io volevo prenderne un paio, in questi giorni mi ci metto d'impegno nel sceglierli :D
    Sono proprio curiosa di vedere la qualità del servizio!

    RispondiElimina
  21. Io li ho presi graduati e come ho scritto mi hanno salvato la vita...bellissimi i tuoi!

    RispondiElimina
  22. c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  23. molto belli gli occhiali che hai scelto!

    RispondiElimina
  24. Hai scelto un bellissimo modello!! :)

    RispondiElimina
  25. Un pò retrò... davvero belli!!!! :)

    RispondiElimina
  26. adoro gli occhiali ad occhi di gatto!!!! *-* meravigliosi

    _MakeUpDolls_

    RispondiElimina
  27. Bellissimi! Anche io volevo questo paio, ma mi son fatta intimorire dal colore bianco. Ma il modello è davvero stupendo

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  28. anke io sono stata contattata però a me hanno fatto scegliere un modello da vista :-)
    I tuoi cmq sono molto carini, bacii

    RispondiElimina
  29. Whaw bellissimi!! a me oggi sono arrivati, ma un altro modello, passa da me se ti va di vederli :-)
    a me piacevano questi che hai preso tu, ma neri e non erano disponibili.
    Sono seri come ditta, abbastanza affidabile!

    RispondiElimina
  30. Che carini!! ottima scelta :)
    Nuova follower! ti ho scoperta tramite l'iniziativa kreattiva fatti conoscere! :)
    Se ti va passa a dare uno sguardo da me! C'è anche un giveaway aperto con premi MAC :) Un bacio!
    http://beautyreviewit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Anche io ho appena acquistato i miei primi occhiali su firmoo (da vista :-() e mi piacciono tanto tanto!!!

    RispondiElimina
  32. ciaoooo.. volevo domandarti ma come sei riuscita a comprarli anche se il sito è inglese? spediscono anche in italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe con l'inglese me la cavo! certo, spediscono anche in italia stai tranquilla :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...