lunedì 24 dicembre 2012

Lo smalto del mese… Dicembre 2012



Post in collaborazione con Skinki Fra


Nel mese di dicembre mettere lo smalto rosso è d’obbligo per me… anche se amo questo colore sulle unghie tutto l’anno in realtà…  Nella mia collezione ne ho almeno 4-5 e per le feste avevo pensato a qualche nail art carina, ma quando mi è arrivato il Kit basic di smalto gel unghie semipermanente di Estrosa non ho saputo resistere e per Natale indosserò quello che per me è lo smalto per eccellenza, il vero rosso…



Il kit è contenuto in una valigetta di plastica trasparente con tutto il necessario per l'applicazione dello Smalto Gel Semipermanente Estrosa:

Image and video hosting by TinyPic

  • 1 Smalto Gel Semipermanente (14 ml) –colore a scelta, nel mio caso il rosso ciliegia
  • 1 Lampada ricostruzione UV 36 WATT
  • 1 Base per Smalto Gel Semipermanente  (15 ml)
  • 1 Lucidante per Smalto Gel Semipermanente  (14 ml)
  • 1 Cleanser Magic  - Sgrassatore  (125 ml)
  • 1 Remover per Smalto Gel Semipermanente  (125 ml)
  • 1 Confezione salviette per pulizia unghie  (100 pz)
  • 1 Confezione spingipelle in legno (12 pz)
  • 2 Lime a Blocco Bianco (buffer)
  • 2 Lime grigie curve (grana 100/180)
Ed in più:
  • 1 defence coat
  • 1 strumento per rimozione
  • Remover wraps (cartine per rimuovere il gel)

Prezzo: 145,20 €

Image and video hosting by TinyPic

La nuova linea di smalti gel semipermanenti Estrosa (made in Italy) è una collezione di 60 colori extra-brillanti per avere unghie sempre perfette e glamour. Facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, hanno la resistenza di un gel UV e durano 3 settimane senza sbeccarsi. E poi nessuno noterà che si tratta di uno smalto gel perché non fa assolutamente spessore!

Vi spiego l’applicazione step by step (è super semplice!!!)
  1. Sgrassare le unghie con l’apposito prodotto Cleanser Magic
  2. Opacizzarle col buffer
  3. Spolverarle accuratamente e sgrassarle nuovamente
  4. Applicare un leggero strato di Base smalto gel e far asciugare all’aria per 30 secondi
  5. Applicare uno strato sottile di Defence coat e catalizzare per 180 secondi (questo prodotto serve per proteggere l’unghia naturale e facilitare la rimozione dello smalto gel)
  6. Applicare uno strato sottile di smalto gel semipermanente colorato (prima agitare la boccetta)
  7. Polimerizzare sotto la lampada UV per 180 secondi
  8. Se necessario, applicare un secondo strato di colore e polimerizzare
  9. Applicare uno strato sottile di Lucidante smalto gel
  10. Polimerizzare sotto la lampada UV per 180 secondi
  11. Sgrassare con Cleanser Magic
Ecco anche il video, che sicuramente è più esplicativo:


Per la rimozione invece:
  1. Rimuovere con una lima lo strato di Lucidante che sigilla il colore
  2. Imbevere il pezzetto di cotone del Remover wraps con l’apposito Remover, avvolgere e lasciare agire per 15 minuti
  3. Sollevare lo strato di smalto gel semipermanente con lo strumento di rimozione

Consigliato? Assolutamente SI!
Ad esser sincera mi piace moltissimo indossare lo smalto a seconda di come mi vesto, ciò mi porta a cambiarlo non dico tutti i giorni, ma quasi! Ci sono però certi periodi in cui la pigrizia prende il sopravvento, e quando lo smalto comincia a sbeccarsi dopo 2 giorni m’innervosisco e piuttosto non lo applico per diversi giorni!
Avere per ben 3 settimane lo smalto impeccabile come se lo avessi appena applicato, non ha prezzo! Soprattutto in questo periodo di feste in cui siamo super indaffarate ma vogliamo comunque essere impeccabili!
Ringrazio infinitamente l'azienda che mi ha dato la possibilità di ricevere gratuitamente questo kit per testarlo e farvelo conoscere... Io ne sono entusiasta e l'anno prossimo acquisterò sicuramente altri colori, anche perché ora tutte mi chiedono di provarlo a casa mia (mamma compresa :D)... non sono un'estetista ma mi piace esserlo con le mie amiche per divertirmi un po' e prendermi cura di loro! :)


Vi lascio la proposta di Estrosa per un Capodanno super glamour: base BIANCO ARIA della linea smalti gel semipermanenti, illuminata da una cascata di glitter argentati. L’eleganza e la raffinatezza del bianco più candido si impreziosiscono grazie al tocco magico dei glitter color argento, per un look che vi renderà protagoniste delle feste.

Image and video hosting by TinyPic 


Per saperne di più vai sul sito: Estrosa
Pagina FB: QUI
Canale YT: QUI


A tutte voi auguro un buon Natale :)

Image and video hosting by TinyPic

Quello che conta
non sarà sotto l'albero,
non verrà incartato
e non ha prezzo.
Quello che conta
lo troverai nell'aria,
in un abbraccio,
in un semplice sorriso,
in uno sguardo
o un bacio.
Questo è il mio augurio:
un Natale colmo
di cose che contano,
che possano arrivare al cuore
ed abbracciare la nostra anima.
Tanti Auguri di cuore… :)

Image and video hosting by TinyPic

40 commenti:

  1. Adoriamo lo smalto rosso!!! Bellissimo il dettaglio delle stelline!!! Utilissimo il kit!!!
    Ti auguriamo un sereno e felice Natale!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. questo kit è fantastico,lo consigliero' ad una mia amica che ama le unghie smaltate...e poi visto il risultato ne vale davvero la pena ...auguroni anche a te ^_^

    RispondiElimina
  3. Davvero stupendo :)
    Buone feste :D

    RispondiElimina
  4. Bellissimoooooo questo rosso...

    tanti auguriiiiiiiiiiiiiii buon Nataleeeeeeeee KISS

    RispondiElimina
  5. ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. * ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. *
    ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. *☆ ¸. * ● ¸ ☾ °☆ ¸. * ● ¸ °
    ▒▒░▄▇█████████▇▄* ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. * ☾
    ┈▄█▉▀░╭▀▀▀▀▀▀▀▀▀╮★ ° :. * . • ○ ° ★ . * :. *.
    ╭▀╮░░░╰┬─▄───▄─┬╯☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. * ☾
    ╰─╯░░░▄┴┐╭─└┘─╮├┐. * ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸.
    ┈┈▒▒▄█▌░└┘╰──╯└┘▐▄★ ° ☾ °☆ ¸. * ● ¸ ☾ °☆ ¸.
    ┈▒▒▒█▉▉▄░░░░░░░░░█▉° ☾ °☆ ¸. * ● ¸ ☾ °☆ ¸. *
    ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. *☆ ¸. * ● ¸ ☾ °☆ ¸. * ● ¸ °☆
    ☆°▐█▐█▐█▐██▐██▐─█ ¸. * ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸.
    °☆▐▐█▐▐▄▐▄▀▐▄▀▐▄█☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. * ☾
    ☆°▐──▐▐▄▐─█▐─█▄▄█☆ ¸. * ● ¸ ☾ °☆ ¸. * ● ¸ .
    ¸. *☆☆ ¸. * ● ¸ . ★ ° ☾ °☆ ¸. * ● ¸ ☾ °☆ ¸. * ● ¸
    °☆▐█▐─█▐██▐ ██ ███▐█▐█▐██ ██* ● ¸ ☾ °☆ ¸. * ● ¸
    ☆°▐─▐▄█▐▄▀▐ █▄ ─█─▐▐█▐▐▄█ █▄☆ ¸. * ● ¸ ☾ °☆ ¸.
    °☆▐▄▐─█▐─█▐ ▄█ ─█─▐──▐▐─█ ▄█★ ° ☾ °☆ ¸. * ● ¸
    ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. * ☾ °☆ ¸. *☆★ ° ☾ °☆ ¸. *

    RispondiElimina
  6. buon natale cara!! è vero, cosa c'è di più azzeccato dellos malto rosso x natale? non pensavo fosse così complicata la nail artXD
    Ecchi

    RispondiElimina
  7. che bello questo smalto!!! Tanti auguroni cara ;)

    RispondiElimina
  8. Che bello il kit! *__* Non ho mai provato ricostruzioni e smalti semipermanenti, più che altro perchè mi scoccia l'idea di dover andare in salone per mettere e togliere lo smalto. Farle a casa sarebbe molto divertente :)
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  9. L'effetto è molto bello, l'unico dubbio che ho è se le unghie non si rovinano, perché di solito il gel ha un po' quel problema.
    Buon Natale, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbero rovinarsi al momento della rimozione... anche per questo non faccio più il gel :) consiglio invece lo smalto semipermanente per qualche periodo dell'anno...non sempre sinceramente :)

      Elimina
  10. Hai ricevuto un Kit di tutto rispetto,bellissimo rosso e ottimo risultato.

    RispondiElimina
  11. Ciao stellina bellissimi colori...
    Sono passata solo per farti gli auguri
    Merry Christmas

    Follow me:
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  12. Molto carino (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/random-2.html

    RispondiElimina
  13. che belle unghie!
    brava
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo colore perfetto per le feste^_^

    RispondiElimina
  15. Che tenerezza! E che smaltosità!!
    Auguri di Buon Natale anche a te cara!! ^^

    RispondiElimina
  16. Molto bello! super vivace mi piace :)Buon Natale! bacio!

    RispondiElimina
  17. Anche io ho indossato uno smalto rosso per questo Natale! ;)
    Bellissima anche la tua proposta per Capodanno, i glitter sono d'obbligo! *_*

    RispondiElimina
  18. Questo smalto è da provare!
    Nuove followers!
    Se ti va di passare da noi...
    V
    www.fashionriddles.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. che meraviglia!!!1 anche io sono tentata di acquistare questo kit.....troppo belle le unghie!

    RispondiElimina
  20. Bellissimo e le unghie hanno un effetto molto naturale, mi piace :D

    RispondiElimina
  21. il rosso è sempre elegante e chic

    RispondiElimina
  22. Figo il kit...ma io non so se sono capace....Buone Feste!!!

    RispondiElimina
  23. Bellissimo e verissimo il tuo augurio di Buon Natale!

    Tornando al kit, non sembra difficile! Immaginavo ci volessero molti più passaggi! :) Adoro il rosso!

    RispondiElimina
  24. Hello beautiful
    Just found your blog, is very cool ... do you think if we keep ... I already follow you,,, you follow me to my??
    I have new post,,, I hope!
    kisses
    Gigi

    RispondiElimina
  25. Bello questo colore, mi piace tantissimo! <3

    RispondiElimina
  26. bè merit proprio di essere lo smalto del mese! :) mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
  27. ti sta troppo bene,anche per il me il rosso è d'obbligo sai?! grazie per essere passata da me, mi fa sempre piacere!
    un abbraccio e buone feste!

    RispondiElimina
  28. Bellissimo smalto, mi piace tantissimo :) Ps. nel mio blog c'è un premio per te, e tanti auguri per queste feste!!

    RispondiElimina
  29. Ciao il tuo blog è molto grazioso :) sono una tua follower se ti va passa ank da me, in palio una MEGA GIVEAWAWY! Buona Fortuna un bacio :)

    http://kimkukys.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Che figo questo smalto *.* Buon Natale anche a te Maria :)

    RispondiElimina
  31. Il rosso è un must per Natale :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...