mercoledì 5 dicembre 2012

Mavifé Cosmetiques Doccia Shampoo Let’s Go!




Linea doccia shampoo setificante ed idratante senza SLS (Sodium Laureth Sulfate) /SLES E PARABENI con fragranze fresche che mirano a caricare di energia e benessere il corpo e la mente.


100% made in Italy
Cruelty Free


Grazie all’azienda ho avuto la possibilità di poter testare 4 diverse profumazioni: uva spina, melone, mela verde, votive e ambra (unisex); in pratica tutte tranne quella al cocco e mandorla… che ad esser sincera era quella che m’incuriosiva di più!
Sono rimasta piacevolmente colpita da questi prodotti che, oltre ad essere contenuti in flaconi riciclabili e trasparenti che permettono di capire quanto ne stiamo consumando e quindi quando stiamo per terminarli, lasciano la pelle luminosa e profumata; hanno una consistenza gelatinosa trasparente che, a contatto con la pelle e massaggiando delicatamente, formano una leggera schiuma piacevole. Li sto utilizzando spesso e li porto con me in palestra, così quando vado di fretta non devo star dietro a mille prodotti, poiché questi fanno sia da doccia schiuma che da shampoo! Il mio preferito è uva spina ^_^, quello che invece non mi fa impazzire è l’unisex, che a mio avviso ha una profumazione maschile… infatti ora credo proprio che lo regalerò al mio ragazzo.

In foto vi ho mostrato anche i 3 campioncini della linea Skin Breath, sui quali però non posso esprimere la mia opinione, trattandosi appunto di campioncini… però devo dire che sarei curiosa di acquistare i prodotti in full size.

Flaconi da 400 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 9,50

INCI  (di quello alla mela verde, ma son tutti praticamente identici):
●● aqua  (solvente)
● sodium cocete sulfate   (tensioattivo)
● disodium laureth sulfosuccinate   (tensioattivo)
● cocamidopropyl betaine   (tensioattivo)
Parfum
●● sodium chloride   (viscosizzante)
  cocamide dea  (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / viscosizzante)
●● citric acid    (agente tampone / sequestrante)
● magnesium nitrate    (additivo)
●● magnesium chloride  (additivo)
● methylchloroisothiazolinone    (conservante)
● methylisothiazolinone    (conservante)


Consigliati? Assolutamente SI! Magari appena posso mi tolgo lo sfizio di comprare quello al cocco e mandorla…

Per saperne di più vai sul sito: Mavifé



36 commenti:

  1. io uso quello all'uva spina.....che buonoooooooooooooooooooooo!!!!
    quest'azienda mi ha piacevolmente sorpreso.....ora voglio provare le tinte per capelli...ne ho sentito parlare molto bene!

    RispondiElimina
  2. Mai provati, mi piace molto il packaging *_*

    RispondiElimina
  3. mai provati questi prodotti,ma hanno un bel packing e sarebbe un'ottima idea regalo ^_^

    RispondiElimina
  4. Le confezioni sono davvero molro belle!
    In effetti la profumazione al cocco e mandorle ispira parecchio! :)

    RispondiElimina
  5. wooow colpisce molto il packaging, sembrano ottimi, bacioni,,lisa

    RispondiElimina
  6. hanno dei profumi buonissimi però sui capelli non ho il coraggio di provarli

    RispondiElimina
  7. bellissimo packaging... :-)
    bacioni

    RispondiElimina
  8. sono davvero profumatissimi li adorooo

    RispondiElimina
  9. com'è quello al melone? Mi incuriosisce molto, io ho provato la mela verde e mi è piaciuto molto :)

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti! non saprei quale scegliere
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. dalla tua recensione sono buoni prodotti e hanno un bellissimo pack! li devo provare!

    RispondiElimina
  12. non li conoscevo però mi incuriosiscono ;)
    kisses

    Anthea

    RispondiElimina
  13. Io ne ho due e li amo troppo :P Tra cui quello al cocco che t'ispira tanto,e' fantastico :)

    RispondiElimina
  14. Non li conosco ma senza parabeni, ci piacciono!
    Comunque c'è un premio per te sul mio blog, passa!

    RispondiElimina
  15. Prodotti mai provati, ma mi stanno attirando parecchio...grazie per la presentazione cara e grazia mille per il voto su Grazia.it! Sei stata un tesoro!!!

    RispondiElimina
  16. sono profumatissimi anche io li uso!

    RispondiElimina
  17. Anche io li ce li ho e sono profumatissimi,una vera coccola per la pelle:)

    RispondiElimina
  18. Che confezioni fantastiche hanno questi Doccia Shampoo *__* anche a me ispira da morire la profumazione mandorla-cocco ma rischierei di farne un uso improprio :D

    RispondiElimina
  19. devono essere davvero molto ma molto buoni, io ho ricevuti altri prodotti da questo brand e non sono rimasta affatto delusa.

    RispondiElimina
  20. Ciao cara,
    devo assolutamente provarli!
    Devo solo scegliere a quale gusto;))
    Io sono appena ritornata da Milano per qualche giorno di shopping:)
    Se vuoi trovare qualche ispirazione per il look delle prossime feste natalizie,cosa ne dici di passare a vedere il mio ultimo post?;)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  21. Li ho provati e mi piacciono davvero tanto ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  22. Melone,e mela verde sono quelli che mi incuriosiscono di piu'!!vado a sbirciare il sito!!buona giornata!

    RispondiElimina
  23. io adoro leggerti e poi mi fai scoprire sempre cose nuove gazieee <3

    RispondiElimina
  24. Bellissimi!! Ti seguo! Se ti va di seguirmi questo è il mio blog http://fashionpoppyflower.blogspot.it/
    Baci,
    S.

    RispondiElimina
  25. mi serviva proprio qualcosa di simile anche a me per la palestra!! :D spero di trovarlo nei negozi qui <3

    RispondiElimina
  26. Carinissime queste confezioni (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/with-my-new-converse-by-muffinonline.html

    RispondiElimina
  27. sto leggendo varie recensioni su questi prodotti e sembravo interessanti :-)

    RispondiElimina
  28. Moolto interessanti soprattutto in vista del Natale! Non li conoscevo:)

    RispondiElimina
  29. Ciao cara io sto provando i prodotti si skincare di questo brand...anche se mi sarebbe piaciuto provare anche questi doccia schiuma

    Kiss and happy week end
    ti aspetto! I'll wait for you
    2 NEW POSTS
    Follow me on
    the simple life of rich people blog
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  30. Ciao Mary! Sembrano ottimi!!!! Grazie del consiglio:)
    Baci, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  31. a me piacciono molto i flaconi tutti colorati di questo marchio...

    RispondiElimina
  32. sembrano buonissimi eheheh :) tis eguo volentieri
    ti adnerbbe di seguire anche me??


    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...