sabato 8 dicembre 2012

Ordine MUA

Qualche settimana fa la MUA aveva raggiunto i 35000 like su Facebook ed aveva fatto un'invitante promozione, ossia il 35% di sconto e le spese di spedizione gratuite... Come resistere?
Ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti MUA vincendo il giveaway di Sara <3 e me ne sono perdutamente innamorata! Considerando i prezzi dei singoli prodotti... credetemi vale la pena tentare, acquistando ciò che più vi piace...

Io ho fatto l'ordine con mia cognata ed insieme abbiamo preso:
  • heaven and earth palette
  • starry night palette
  • dusk til dawn
  • 12 rossetti (varie shade)
  • 6 ombretti (n. 4-7-9-12-16-29)
  • eyeliner in penna black
  • liquid eyeliner black e green (n.1-5)
  • mosaic blusher english rose
  • mosaic bronzer
  • shimmer kiss blusher pink
  • 2 blush (n.2-5)
  • nail constellation gemini (per fare la caviar manicure)
 Più avanti vi farò gli swatches dei miei prodotti e chiaramente le review :)

Il sito chiaramente è in inglese, ma è semplice effettuare l'ordine. I miei prodotti sono arrivati integri perchè sinceramente vengono imballati e protetti molto bene!
Unica nota negativa sono i tempi di spedizione... a me non hanno dato nessun tracking number quindi fino all'ultimo non sapevo dove fosse il mio pacco; ho fatto l'ordine il 20 novembre e mi è arrivato il 6 dicembre! Questo ritardo però credo sia dovuto al fatto che siamo state in tante ad aver ordinato dal sito per via della promozione... quindi per stavolta sono più che perdonati :D  non c'è corriere ma arriva con il solito postino, anche se credo che pagando le spese di spedizione un corriere ed un tracking number ci siano...se lo sapete lasciatemi un commento ^_^
Altra cosa... a me manca un eyeliner blu che era segnato in fattura... li ho contattati e mi hanno detto che me lo rispediranno... vi farò sapere!
Una cosa è certa: se li contattate state pur certe che vi risponderanno... anche sulla loro pagina FB! Sono molto gentili...


73 commenti:

  1. Magnifici acquisti! :-)Non vedo l'ora di vedere gli swatches :-) Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quante cosine stupende! Quella palette nude deve essere fantastica!

    RispondiElimina
  3. anche io finalmente ho fatto l'ordine, senza sconto e spedizioni omaggio ma con la paletta artiste collection in omaggio *_* non vedo l'ora che arrivi il pacco!!!
    Facci sapere come ti trovi con gli eyeliner!!! Ero molto tentata ma alla fine ne ho preso solo uno glitter dorato

    RispondiElimina
  4. io ho solo una palette, la undressed, e la amo alla follia.. prima o poi cederò a un ordine

    RispondiElimina
  5. anche io ho ordinato le palette! adesso aspetto la promo del 50% per prendere tutto il resto ^_^

    RispondiElimina
  6. Oddio che ordine fantastico *_*
    Non vedo l'ora di vedere tutti gli swatches!!!!

    RispondiElimina
  7. Quante cose, aspetto gli swatch in particolare dei blush! :)

    RispondiElimina
  8. Che ordine gigante :D Adoro le palette MUA :)

    RispondiElimina
  9. quante belle cosine, io l'ordine l'ho fatto il 23...e sto ancora aspettando! Spero tanto che arrivi

    RispondiElimina
  10. hai fatto un bellissimo ordine,che invidia...aspetto gli swatches ^_^

    RispondiElimina
  11. Che prodotti favolosi!!! complimenti!

    RispondiElimina
  12. belle le decorazioni per unghie!!!!

    RispondiElimina
  13. che belle cosine!! io sto aspettando il mio secondo ordine..speriamo arrivi presto! *.*

    RispondiElimina
  14. Ho la bava alla bocca... wow!!!! stupendi!
    Aspetto le singole recensioni ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  15. ma è un paradiso....
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  16. woow quante cose :D
    io aspetto la promo del 50% per fare un'ordine bello sostanzioso **

    RispondiElimina
  17. wow mi piacerebbe provare la nail constellation gemin,ottimi acquisti e sicuramenti con gli swotches vedro' meglio i colori che già così mi piacciono *_*

    RispondiElimina
  18. ma sai che non conoscevo affatto questo brand?? tanto per cambiare leggendo il tuo post mi sono incuriosita! :D
    ps: che fortuna ad aver vinto così tante cose!! :D

    RispondiElimina
  19. ma che acquisti meravigliosi che hai fatto!!! sono sempre più tentata di comprare qualcosina anche io...!! :)

    RispondiElimina
  20. ma quanta roba hai preso???? fantasticoooooooooooooooo
    solo a guardare le foto mi brillano gli occhi :-)

    RispondiElimina
  21. Quanti ombretti colorati!!! *.*
    Non conoscevo questa marca, i prodotti sono per caso ipoallegrenici?
    Attendo di sapere come ti trovi per mi hai davvero incuriosita!!

    RispondiElimina
  22. il mio ordine riespetto al tuo è veramente misero(avevo finito il credito sulla post pay meno male lo avrei svaligiato tutto pure io!) alcune cose sono uguali tipo i blushs curiosa di sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  23. le palline pallinoseeeeeeeeeeee bellissime^^

    RispondiElimina
  24. Che super bottino!gli ombretti secondo me sono molto validi!

    RispondiElimina
  25. Oddio quante cose! complimenti per gli acquisti. Hai fatto bene ad approfittare della promozione.

    RispondiElimina
  26. Oh mamma, ora sei apposto per almeno 2 anni ehehehhe beata teeeee *.*

    RispondiElimina
  27. ottima scelta tutti belli questi prodotti

    RispondiElimina
  28. non li ho mai provati ma già così sembrano buonissimi!

    RispondiElimina
  29. Quante cose!!! Non vedo l'ora di vederli nel dettaglio!! :)
    bacini!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. wowowo che belle coseeeee brava tesoroo

    RispondiElimina
  31. credo che la spedizione esista solo tramite posta prioritaria.. non danno scelta alla fine dell'ordine.. io odio la posta prioritaria :-/

    RispondiElimina
  32. OMG cosa vedono i miei occhi....hai preso tantissime cose ed io che non ho mai provato niente Mua sto sbavandooo....eheheheh
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  33. Quanti ombretti bellissimi,e non solo!!
    Mi piace moltissimo il tuo blog e anche questo post!
    Ti seguo da oggi,se ti va passa da me e ricambia,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Wow!!! Anche io ho fatto un mega ordine ma ancora non è arrivato:(
    Baci, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  35. anche io ho fatto un ordine Mua la palette earth ce l'ho già..a questo giro degli eyeliner glitterati:) avevo quello oro e mi ero trovata molto molto bene^_^

    RispondiElimina
  36. quante cosine...anche io ho approfittato del 35% di sconto e venerdì è arrivato il mio ordine :D

    *nuovo post da me*

    RispondiElimina
  37. anche io ho ordinato e mi piace tantissimo questo brand, mi trovo molto bene con tutto e non vedo l'ora di effettuare un nuovo ordine appena si arriva al 50% :))))

    RispondiElimina
  38. Anche tu non hai resistito hehe Io gia' non vedo l'ora di un prossimo ordine,amo questo brand :)

    RispondiElimina
  39. Sul mio blog c'è premio per te! Spero passerai

    RispondiElimina
  40. anche io ho ordinato il 20 e non mi è ancora arrivato nulla..ho capito che solo durante gli socnti mandano le cose con calma estrema.una mia amica ha ordinato senza sconti e in meno di una settimana aveva tutto a casa :( spero che mi arrivi tutto e in fretta !!! smack

    RispondiElimina
  41. Ho anche io un paio di rossetti in viaggio ed uno dei nuovi pennelli. Avevo approfittato del 3x2 sul sito di un paio di setttimane fa. Non vedo l'ora di provare tutto ^^

    RispondiElimina
  42. Wow!!!! Che super bottino!!!!!
    Io credo che cedero al 50% di sconto, quando ci sarà! Anzi sono sicura che cederò!
    Quindi spero di leggere qualche tua review prima! :)

    RispondiElimina
  43. Ciao :) complimenti per il blog..
    se ti va possiamo seguirci a vicenda :)
    un bacio
    jessica

    ---> http://je-fragola92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. quante cose hai preso! sembrano ottimiacquisti :)
    ti ho asegnato un premio, spero che ti faccia piacere :)

    RispondiElimina
  45. ho fatto un ordine anche io, decisamente più modesto... e mi sa che ho preso l'eyeliner che devono ancora spedirti, speriamo arrivi presto!

    RispondiElimina
  46. Quante splendide cose! LE palette poi sono belle esagerate!

    RispondiElimina
  47. WoW, quanti bei prodotti! Non ho mai provato MUA, ma mi piacerebbe tanto! ^^

    RispondiElimina
  48. Vorrei tanto provare la MUA, dicono sia molto efficiente :)

    RispondiElimina
  49. Ciao Maria,
    quanti bei prodotti che hai comprato, sono veramente curiosa di sapere come ti trovi con questa marca. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  50. Io ADORO la MUA! Anche io ho fatto un ordine il mese scorso, in effetti il pacco ci ha messo tanto ad arrivare.. ma quanto ne è valsa la pena *ç* Sto amando alla follia la Heaven & Earth, infatti sto pensando di comprarne un'altra 'da battaglia' di scorta! ♥

    RispondiElimina
  51. *____________* che belleeee!!! anch'io ho una palette mua dai toni pastello!

    RispondiElimina
  52. adoro MUA, ottimo rapporto qualità prezzo e poi ha degli ombretti super super scriventi!!!

    RispondiElimina
  53. Ho sempre voluto provare questa marca! appena posso farò un ordine!

    RispondiElimina
  54. Quante belle cosine (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  55. ho fatto l'ordine non vedo l'ora che arrivi <3

    RispondiElimina
  56. Quante meravigliose cosine...mi vien voglia di fare un piccolo ordine, soprattutto per le palette ^_* Ottimi acquistini..Kiss

    RispondiElimina
  57. Io ho appena fatto il mio ordine MUA...speriamo vada tutto bene fino all'arrivo del pacco! :)

    RispondiElimina
  58. Anche io avevo comprato con il 35%...mi sono innamorata ed ho allargato la collezione con il 50%...Adoro questo marchio! :)

    RispondiElimina
  59. vorrei farlo anchio l'ordine...quali sono i prodotti migliori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di quello che ho preso ti consiglio tutto tranne gli eyeliner ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...