giovedì 20 dicembre 2012

Più di mille tentazioni... Dicembre 2012



Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con The make up world of a little fairy



Ho fatto regali praticamente a tutti (vi ricordo che ce n'é uno anche per voi QUI), ma non ho ancora deciso cosa farmi regalare... sarà che vorrei troppe cose e non so proprio decidermi!!!
Quello che sto per mostrarvi si aggiunge alla mia lunga wishlist :D


Image and video hosting by TinyPic 
Smalto OPI golden eye della nuova collezione Skyfall - Prezzo 13,90

-

Image and video hosting by TinyPic 
Collezione Mac glamour daze, mi piace praticamente tutto... le confezioni son troppo chic a mio parere! I prezzi però non ve li dico :D

-

Image and video hosting by TinyPic 
Un bel cappottino rosso *_* 

-

Ed infine...the last but not the least...

Image and video hosting by TinyPic 
LUI *_* (piccolo momento di follia, scusate *_*), chi segue The Vampire Diaries mi capirà... :)




--------------------------------------------------------------------------------------
Leggi su Fanatica Sfilate.itlancia the street la moda 2.0" nella categoria Mondo Internet

55 commenti:

  1. Ciao, bel post :) Complimenti! il cappotto è bellissimo! *-* anche la collezione MAC, ma tralasciamo i prezzi xD

    RispondiElimina
  2. Ah ah carino lui come ultimo desiderio :-)
    Ma preferisco il cappotto :-)

    RispondiElimina
  3. fantastico lo smalto OPI!!Da sogno!
    bè che dire poi di Damon!!senza parole!!

    RispondiElimina
  4. L'ultima tentazione è mooolto bella ma io non so chi sia O.o

    RispondiElimina
  5. sarebbe bello se quel "bruttone" si presentasse a casa mia la notte di natale...!!

    RispondiElimina
  6. Goldeneye <3 <3
    Approvo anche Il cappottino rosso!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Io approverei il coppottino ;-) se vuoi passare dalle mie parti c'è il giveaway natalizio... Non tene pentirai!

    RispondiElimina
  8. che bello questo post!!! complimenti :-)

    RispondiElimina
  9. Le tue tentazioni sono bellissime,lo smalto e la collezione makeup sono fantastiche!!

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso il cappottino!!
    La LE di MAC è un qualcosa di indefinibile tanto è bella, ma che prezzi! :/

    RispondiElimina
  11. di la il ciondolo....qui decisamente lo smalto!!!!stupendo!

    RispondiElimina
  12. eh beh anche io vorrei Damon <3 se lo trovi me lo presti? anche solo per un paio d'ore :-) eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va beeeeeene....ma solo perché è Natale e dobbiamo essere più buoni ihihihihih :D

      Elimina
    2. Grazie! ;-) apprezzo il gesto natalizio!

      Elimina
  13. Bellissimo smalto e cappotto, complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  14. bellissimo il cappotto rosso "-"

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il cappotto! Spero che lo riceverai!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo tutto soprattutto Ian : adoro quell'uomo!!!

    RispondiElimina
  17. Wow!!!! Quel cappotto è stupendo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. bellissimo il cappotto :D
    buona serata
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. ahahah anche io voglio un Ian Somerhalder tutto per me!!! Tra l'altro ho il cappottino rosso nella mia lista di Natale delle cose che voglio da almeno 2 anni, ma i miei pare che lo evitino... dovrò comprarlo da sola. Spero che la ua lista abbia più fortuna della mia! E se becchi Ian... lo dividiamo, vero?
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  20. prima o poi cederò alla tantazione di comprarmi un bellissimo smalto Opi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  21. Approvo l'attimo di follia haha

    RispondiElimina
  22. Adoro il cappottino e la collezione MAC e' semplicemente deliziosa!!!!

    RispondiElimina
  23. ahahahah ottimo regalo l'ultimo... bellissimo anche il resto, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  24. ahahahahahah.....ti auguro l'ultimo :-)

    RispondiElimina
  25. sono partita con .. che bello lo smalto .. uh il cappotto rosso anch'io lo vorrei per finire con (chiedo scusa in anticipo) cazzo damon .. madonna che figo che sei!!!!!!! perdonami .. ma impazzisco ogni volta che lo vedo!!! eh si mio marito sa della mia fissa .. e ormai non fa più caso ai commenti quando guardo vampire ^ ^

    RispondiElimina
  26. il cappottino rosso è delizioso e vogliamo parlare dello smalto OPI? è un brand molto buono io d'estate ho usato i loro smalti semipermanenti:)

    RispondiElimina
  27. La collezione Mac è stupendissima!! *.* Se potessi prenderei tutto!!!

    The last one piacerebbe moooolto anche a me..Babbo Nataleeeee hai sentitooooo?? XD

    RispondiElimina
  28. Se ti va passa da me, c'è un premio per te

    RispondiElimina
  29. non ho mai usato gli smalti di questo brand...mi tentiii...cosi...uff uff..

    RispondiElimina
  30. stupendo lo smalto!!! bel post, brava :-)

    RispondiElimina
  31. bellissimo il cappottino e lo smalto *_*

    RispondiElimina
  32. Il cappotto è bellissimo.. e vorrei commentare l'ultimo desiderio... Damon!!!! Da fan(atica) di TVD ti capisco, tantissimo, anche troppo :) non mi dilungo sul mio vampiro preferito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho scoperto questo telefilm da poco e già me ne sono innamorata *_*

      Elimina
  33. quante belle cosine...adoro il cappotto ;)
    kisses

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  34. Grazie per il tuo commento. Ti seguo con molto piacere. Un bacio cara.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  35. Ti auguro un buon Natale e invito te e i tuoi lettori a partecipare alla scelta dei migliori film del 2012 sul mio blog.

    RispondiElimina
  36. Il cappottino rosso piacerebbe anche a me! :) Ti faccio tanti auguri di Buon Natale se non dovessimo sentirci su FB! Smack <3

    RispondiElimina
  37. eh bè direi proprio che il finale della lista ci sta alla grande!! <3

    RispondiElimina
  38. ehehe damon lo vorrei trovare sotto l'albero.... :) che bella tntazione ^^

    RispondiElimina
  39. Bello lo smalto opi...
    ahah ma solo io tifo per l'altro fratello? per me la coppia giusta è solo Stefan+Elena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non sei l'unica ^_^ a me piace Stefan... ma Damon è Damon :P

      Elimina
  40. senti l'ultima tentazione *____* wow

    RispondiElimina
  41. The Vampire Diaries wowowowowowowowowowoo ti capiscooooooooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...