sabato 1 dicembre 2012

Prodotti terminati... Novembre 2012

Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Venus Power
 

  1. Dischetti di cotone Iseree (li ho presi alla Lidl, costano poco e sono un bel po', perfetti per me che ne consumo in quantità industriali!)
  2. Latte+tonico con vitamina C+E della Clinians (review) lo acquisto spessissimo perché mi ci trovo davvero bene
  3. Latte detergente pure calmille di Yves Rocher (review)
  4. Bagno schiuma dolce Felce Azzurra da 750 ml, abbastanza buono, sa molto di borotalco :) ideale per questa stagione secondo me!
  5. Salviette struccanti fior di pelle Fria (review)
  6. Stick labbra de I provenzali con olio di argan (review), mi è durato poco...l'ho praticamente mangiato :D le mie labbra sono screpolatissime in questo periodo :( se conoscete un prodotto super efficace fatemi sapere...SONO DISPERATA!
  7. Garnier roll on occhi (review)
  8. Mascara super shock Avon, io mi trovo bene con tutti i mascara Avon in generale!
  9. 2 pennelli Avon stra stra stra usati... dopo anni e anni è arrivata la loro fine :)

Vi auguro un buon weekend ^_^

44 commenti:

  1. Mi fà piacere sapere che ti trovi bene con i mascara dell'avon, io non li ho mai provati ma sono sempre tentata di provarli.

    RispondiElimina
  2. adoro le salviette fria e mi ispira il burro cacao!

    RispondiElimina
  3. Sei stata bravissima! Io avrò finito sì e no 3 prodotti questo mese :/

    RispondiElimina
  4. Bravissima, sei sempre molto puntuale con i post dello smaltimento ;-) è un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  5. Brava, anche tu hai terminato parecchie cose! :D Ti ci sei trovata bene con i pennelli Avon? Io ne avevo un paio ma erano tremendi >__< ispidi, proprio bruttini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con quello nero (per il viso) mi son trovata molto bene..invece con quello grigio (che ha veramente tantissimi anni) l'ho sempre trovato poco buono, non era per nulla morbido..

      Elimina
  6. Uso sempre i bagnoschiuma Felce Azzurra! questo mese ho terminato quello Classico.

    RispondiElimina
  7. il mascara avon l'ho usato anche io in passato, ottimo davvero!

    RispondiElimina
  8. brava bel lavoro :) non sono male i lipbutter della yes to carrots....sono i miei preferiti insieme a quelli dei provenzali!

    RispondiElimina
  9. Mi trovo molto bene con i prodotti clinians, in particolare con lo struccante occhi bifasico e il latte detergente. Questo prodotto della linea alla vitamina C ammetto di non averlo ancora provato, ma provvederò! :)

    RispondiElimina
  10. anch'io uso il bagnoschiuma Felce azzurra e mi piace molto ^_^

    RispondiElimina
  11. Per le labbra sempre screpolate uno dei motivi può essere la poca introduzione di liquidi,quindi se bevi poco comincia a bere il dovuto giornaliero vedrai le labbra diventare morbide e idratate!Ma non hai mai pensato di fare un burrocacao a casa?Io lo faccio a casa ed è tutto un'altra cosa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i tuoi consigli..proverò a farlo in casa con il burro di karitè ^_^

      Elimina
  12. di quella linea di Yves Rocher io ho avuto una crema mani mi pare, buona ;)

    RispondiElimina
  13. Io mi sono trovata molto bene con il lip balm di Kiko da mettere la sera prima di andare a dormire :) E' ottimo!

    RispondiElimina
  14. ma quanto sei bravaaa io devo prendere esempio da te e poi complimenti le fto che fai sono sempre belle

    RispondiElimina
  15. non ho nulla tranne felce azzurra che ho usato fino a quest'estate!
    prendo nota dei tuoi consigli!

    RispondiElimina
  16. profonda stima per i tuoi consumi..brava..di felce azzurra non ho mai provato niente..il roll on garnier..idem...adesso ne ho uno della Yves Rocher,vediamo che risultati mi da:)

    RispondiElimina
  17. Se hai bisogno di un buon burro bello corposo fatti un giro su ecco verde e prendi il badger balm "ciccione" è molto idratante ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ne ho sentito parlare...devo assolutamente provarlo ^_^ grazie cara

      Elimina
  18. ho sentito parlare benissimo ovunque del burrocacao su ecco verde che ti ha consigliato Eva, però personalmente non l'ho mai provato. mmm buono il felce azzura che odora di borotalco *_*

    RispondiElimina
  19. Son curiosissima di provare le salviettine struccanti FRIA! Buon weekend anche a te bella!

    RispondiElimina
  20. uso solo bagnoschiuma felce azzurra...sono molto attaccata a quello che mi piace

    RispondiElimina
  21. Queste salviettine della Fria le sta utilizzando mia mamma e si trova benissimo! :)

    RispondiElimina
  22. Anche mia mamma si è trovata abbastanza bene con il roll-on! Se lo trovo ad un prezzo decente lo compro ^.^

    RispondiElimina
  23. le salviettine fria le uso anche io mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  24. Il pennello Avano per la cipria sembra bellissimo!
    Sai che non ho mai comprato pennelli della Avon?

    RispondiElimina
  25. huh felce azzurro,c'e' stato un periodo in cui ero praticamente dipendente,voglio ricomprarlo hehw

    RispondiElimina
  26. Lo stick dei provenzali è stupendo!! ^_*

    RispondiElimina
  27. felce azzurrro, forse, è l'unico prodotto che anch'io questo mese ho terminato.....*_*

    RispondiElimina
  28. Ciao Maria,
    questi post sno sempre interessanti. Non hai mai pensato di usare le spugnette invece dei dischetti, io li trovo molto comodi e pratiche le usi le lavi e le hai sempre pronte, durano di più...almeno io mi trovo bene. Baci buona giornata e buona domenica Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del consiglio! buona domenica anche a te ^_^

      Elimina
  29. quel tonico col tappo arancione non l'ho mai visto in giro!! corro a leggere la review ;)

    RispondiElimina
  30. Anche i pennelli purtroppo vanno in pensione :) io ormai sto attraversando una fase di stallo, non riesco a terminare nulla!

    RispondiElimina
  31. Che bello il mascara Avon!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Wow, che brava! anch'io compro e sono sempre alla ricerca di mega pacchi di cotone, meglio se anche economici!!! ne consumo tantissimi!!!

    RispondiElimina
  33. anche io ho finito quelle salviettine fria da poco! anche io ho il roll on di garnier e mi ci trovo bene, non che faccia miracoli ma un po' sgonfia... Felce azzurra invece mi fa venire delle allergie da record!

    RispondiElimina
  34. Hello!
    After visiting your blog, I invite you to join us in the "International Directory Blogspot".
    "International Directory Blogspot" It's 160 Countries and 7200 Websites !
    Missing yours join us
    If you join us and follow our blog, you will have many more visitors.
    It's very simple, you just have to follow our blog, enter your Country and your blog url in a comment, and you will be automatically integrate into the Country list.
    We are fortunate to be on the Blogspot platform that offers the opportunity to speak to the world and to share different passions, fashion, paintings, art works, photos, poems.
    So you will be able to find in different countries other people with passions similar to your ones.
    I think this community could also interest you.
    We ask you to follow the blog "Directory" because it will give you twice as many possibilities of visits to your blog!
    Thank you for your understanding.
    Please follow our blog, it will be very appreciate.
    I wish you a great day, with the hope that you will follow our blog "Directory".
    After your approval to join us, you will receive your badge
    We ask that you follow our blog and place a badge of your choice on your blog, in order to introduce the "directory" to your friends.
    Regards
    Chris
    I follow your blog, I hope it will please you
    To find out more about us, click on the link below:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    Ciao!
    Dopo aver visitato il tuo blog, ti invito ad unirti a noi nella "International Directory Blogspot", che comprende 160 Paesi e migliaia di blog.
    Se ti registri e diventi nostro follower, potrai avere molte visualizzazioni in più.
    è molto semplice registrarsi: devi soltanto seguire il nostro blog e commentare con il nome del tuo Paese e l'URL del tuo blog e sarai automaticamente inserito nella lista di quello stato.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo e di condividere le diverse passioni, mode, disegni, opere d'arte, foto e poesie.
    In questo modo potrete trovere in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Penso che questa community potrebbe interessarti.
    Ti chiediamo di seguire la "directory": seguire il nostro blog offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione,
    Grazie per la tua attenzione, apprezzeremo la tua iscrizione.
    Ti auguro buona giornata, con la speranza di ritrovarti tra i followers della "Directory".
    QUando ti registrerai, riceverai il tuo badge.
    Tanti saluti,
    Chris
    Io sono tuo follower, spero che ti faccia piacere!
    Per scoprire di più sulla "Directory", clicca il link sottostante:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Ciao cara! Che brava sei stata a finire tutti questi prodotti! Anche io dovrei buttare alcuni pennelli :) grazie x il tuo commento e ho aggiunto il gadget follow by e-mail,non ci avevo mai pensato di metterlo grazie x avermelo detto! Un bacio grande!!

    RispondiElimina
  36. la maschera avon la adoro anche io! Brava che hai finito questi prodotti .-)

    RispondiElimina
  37. Sto usando anche io quei dischetti, ma a parte il fatto che sono economici (motivo per cui li comprerò ancora) per il resto non li amo, li trovo un po' duri...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...