lunedì 31 dicembre 2012

Top&Flop... Dicembre 2012


Image and video hosting by TinyPic

 Post in collaborazione con il blog Vally's corner





Top di questo mese:
  1. Acqua micellare di Sephora (ho comprato la minisize per provarla e devo dire che mi piace molto, anche se vorrei provare altre acque micellari comunque la riacquisterò almeno nel formato medio, anche perché conviene!)
  2. Pediluvio lenitivo al ribes rosso e Vaniglia dell'Avon Foot Works (mi piace perché è rosso e profumatissimo... è un piacere fare il pediluvio :))
  3. Pennello Essence per smoky eyes (da quando l'ho comprato non ne posso fare a meno, è morbidissimo e perfetto per sfumare gli ombretti!)
  4. Matita per occhi long lasting della Essence n.01 black fever (a parte la comodità di non doverla temperare perché è automatica, è un'ottima matita che dura all'interno dell'occhio per diverse ore, in più riesco ad applicarla anche nella parte superiore della rima interna dell'occhio, cosa non facile per me, soprattutto per il fatto che indosso le lenti a contatto)
Flop (questo mese solo 2... voglio essere buona :D) :
  1. Cerotti viso Essence Pure Skin - quelli triangolari per il mento e la fronte (pur seguendo il consiglio di una ragazza che mi aveva detto di tenerli per almeno una mezz'oretta, non tirano assolutamente nulla!), a questo punto non mi dispiace più di tanto il fatto che non riesco mai a trovare quelli per il naso...
  2. Pennello Essence per applicare gli ombretti (come potete notare dalla foto non ha un taglio regolare, non è per niente morbido e prima di usarlo bisogna lavarlo bene perché perde un sacco di colore viola... pessimo!)


23 commenti:

  1. i cerottini di essence per il naso io li ho trovati dopo mesi di ricerca... non disperare!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria,
    non ho mai comprato questo tipo di pennello e continuo ad evitarlo perchè sento sempre pareri contrastanti. Grazie delle dritte baci buona giornata auguroni Alex

    RispondiElimina
  3. grazie per i consigli,comprero' la matita nera,visto che dura molto :)

    RispondiElimina
  4. decisamente un pennello spelacchioso O_o

    RispondiElimina
  5. infatti che brutto il pennellino tutto speluzzato-.-'

    RispondiElimina
  6. Vorrei provare l'acqua macellare...
    V

    RispondiElimina
  7. Ho anch'io sia il pennello essence per lo smoky, sia per l'applicazione dell'ombretto ma mi sono trovata abbastanza bene con entrambi, e il secondo non mi ha perso colore, strano!
    La Long lasting nera l'ho presa anch'io di recente perché volevo una matita nera super economica dato che non le uso molto, e devo dire che mi ha piacevolmente stupito!
    Ciao, buon anno, un bacione!

    RispondiElimina
  8. Anch'io li ho entrambi e mi trovo così così li trovo un po' "pungenti" preferisco sfumare con quello elf della linea base con quello mi trovo benissimo! La long lasting la adoro anch'io!

    RispondiElimina
  9. ANch'io entrambi i pennelli con quello smokey mi trovo bene l'altro ancora lo devo provare...

    RispondiElimina
  10. dunque...concordo con i cerottini....mentre mi dispiace sentire e vedere la fine del pennello...xchè l'avevo comprato e regalato in un give :-(
    interessante la matita......la comprero'!!!!

    RispondiElimina
  11. MA LO SAI CHE ANCHE IO MI SONO TROVATA MALE CON QUEI CEROTTI!
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  12. Io ho visto delle acque micellari in giro molto interessanti... una della Yves ROcher è un pò che mi tenta!!

    RispondiElimina
  13. io uso quelli per il naso e mi ci trovo bene, sul mento non so perchè non hanno molto effetto :-/

    RispondiElimina
  14. a me la long lasting dura pochissimo :(

    RispondiElimina
  15. che disastro il pennello, ero tentata di perndere e provare i cerotti essence ma ora ho cambiato decisamente idea... bacioni, lisa ;D

    RispondiElimina
  16. Il pennello è davvero rovinato! :/

    RispondiElimina
  17. Hai provato i cerotti della Nivea? Quelli per il naso li uso da una vita e 'tirano' bene, soprattutto se li metti appena dopo la doccia. L'unica cosa è che nella sdcatola ce ne sonbo tipo 5 per il naso e 2 per mento e fronte e quelli non li uso quasi mai, 1) perchè non tirano e 2) perchè non ho punti neri in quelle aree. Se facessero delle scatole solo naso sarebbe meglio :/
    Si vede subito che il pennello è scarsino. Quando perdono la forma così c'è poco da fare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si cara! quelli nivea li uso e mi trovo abbastanza bene! sai che qualche anno fa nelle scatole c'erano solo quelli per il naso...li preferivo sinceramente ^_^

      Elimina
  18. Io ho provato i cerottini essence e mi sono trovata abbastanza bene! Sarei curiosa di provare di provare l'acqua micellare della sephora!

    RispondiElimina
  19. Io mi trovo bene coi cerottini :)

    RispondiElimina
  20. mi piacciono sempre tanto questi post top/flop del periodo... io tra nivea e essence, mi trovo meglio con i cerottini della essence, tirano meglio di quelli della nivea, ma a questo punto credo che dipenda anche dal tipo di pelle :) l'acqua micellare tenta anche me :)

    RispondiElimina
  21. Amo leggere le rewiew sui prodotti in e out ;) xkè è bello saper i pareri degli altri specie se sono intenzionata a comprare determinate cose!!!

    Grazie x i tuoi preziosi consigli!

    RispondiElimina
  22. trovo molto interessanti i tuoi post...è un blog ricco di consigli utili! Complimenti..se ti va passa da me :D
    http://bellesempre5.blogspot.it/
    ciaooo!! e continua così :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...