domenica 2 dicembre 2012

Top&Flop... Novembre 2012


Image and video hosting by TinyPic

 Post in collaborazione con il blog Vally's corner



Tra i top di questo mese:
  1. Lip gloss spf 15 al melograno della Murad (review)
  2. Stylo ultra glossy spf 15 della Kiko n.804 - Anguria Perlata, il colore è splendido, idrata bene le labbra ed ha una durata media considerando il fatto che più che un rossetto è un gloss; non avendo potuto utilizzare praticamente MAI i rossetti a causa delle mie labbra screpolate, questi 2 prodotti mi sono stati di grande aiuto (oltre ai vari burrocacao); stick da 2 g / PAO: 18 mesi / Prezzo: 4,90 €
  3. Asciuga smalto rapido Avon, cosa farei senza di lui? (review)
  4. Body parfum della Venus Sweet Relax con una dolce fragranza fiorita dell'Orchidea Rosa (non lo uso come deodorante, ma come spray profuma biancheria e lo spruzzo anche sui vestiti, ha un odore davvero buono); spray da 100 ml / PAO: 12 mesi / Prezzo: 2 € circa
Tra i flop:
  1.  Kit ombretto+base per occhi della Anew smoky violet, la base mi piace anche se ad alcune mie clienti per esempio ha dato dei problemi di bruciore sulla palpebra, ma gli ombretti sono poco pigmentati, esattamente come le palettine Avon... mi spiace dirlo ma essendo ora abituata ad ombretti ad alta pigmentazione mi sembra uno spreco spendere soldi per ombretti che scrivono poco, in foto li vedete bene perché ho dovuto calcare molto; l'ho regalato a mia madre :D; confezione da 5 g / PAO: 12 mesi / Prezzo: 16 €
  2. Struccante occhi e viso bifasico Avon, strucca bene per carità... il fatto è che costa molto considerando la quantità di prodotto... in giro si trova di meglio sinceramente; flacone da 50 ml / PAO: 12 mesi / Prezzo: 7,50 €
  3. Shampoo e balsamo della Dimension by Lux, ad azione riequilibrante, con estratti attivi della frutta, per capelli grassi; questi prodotti 2 in 1 devo ricordarmi di non acquistarli perché non fanno bene né l'uno né l'altro... è sempre così! E' un prodotto economico sicuramente, questo però l'ho regalato a mio padre eheheheehh; confezione da 250 ml / PAO: 12 mesi / Prezzo: 1 € circa
  4. cerotti per imperfezioni viso Pure Skin della Essence... LA MIA PIU' GRANDE FREGATURA!!! Ero al centro commerciale e finalmente avevo visto sti benedetti cerotti... ma credevo fossero quelli per il naso... ero talmente felice di averli trovati che dall'entusiasmo ho preso ben 3 confezioni... solo a casa poi mi son resa conto che mi ero sbagliata come una cogl...a ed avevo preso in realtà sti cerottini rotondi, che sui miei brufoletti non hanno nessun effetto, l'unica cosa positiva è che se li applico non vanno via nemmeno se lavo il viso, devo proprio mettermi d'impegno per staccarli, e sembra che per un po' "blocchino" il ciclo di vita dei brufoli... ma una volta che li togliete il ciclo torna regolare...non si assorbono assolutamente... anzi poi il pus è assicurato! :D Certo in caso di occasioni speciali sono un valido aiuto... dovete solo decidere se far notare il brufoletto o il cerottino... che sì, è trasparente...ma comunque si nota! Ogni confezione contiene 24 cerottini di 2 dimensioni / PAO: 12 mesi / Prezzo: 2 € circa

Buona domenica girls ^_^



33 commenti:

  1. mmmmm a me l'asciuga smalto avon non funziona proprio al massimo... nn sò il perchè... per il resto mi dispiace che la base di avon causi bruciori alle tue clienti io l'ho provata e non è niente male.... passa a trovarmi se ti va... alla prossima!

    RispondiElimina
  2. In passato ho usato molto spesso gli shampoo della Dimension e mi trovavo molto bene. Mi incuriosisce non poco l'asciuga smalto di Avon

    RispondiElimina
  3. il rossetto di kiko è proprio carino..

    RispondiElimina
  4. l'asciugatore di avon ce l'ho avuto anche io ;) buona domenica tesoro ^_^

    RispondiElimina
  5. buono a sapersi dei cerottini essence..naso e mento mi trovo molto bene..questi non li ho mai provati..a questo punto li evito:)

    RispondiElimina
  6. mi piace molto rossetto!
    buona domenica cara ;)

    RispondiElimina
  7. grazie per le dritte,evitero' accuratamente i cerottini...buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  8. mmmmm asciuga smalto..?ne avrei bisogno dato che ogni volta devo toglierlo e rimetterlo x'lo rovino sempre pensando sia asciutto..
    passi a darmi un voto..?
    bacioni

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono rimasta molto delusa dallo shampoo-balsamo Dimension...sarà anche economico ma non ne vale la pena!

    RispondiElimina
  10. Quel rossetto kiko ha un bellissimo colore! se l'asciugasmalto avon funziona così bene ci farei un pensierino...

    RispondiElimina
  11. interessante l'uso che fai del body parfum della venus!

    RispondiElimina
  12. il lipstick di Kiko è davvero carino!

    RispondiElimina
  13. pensavo di comprarmi l'asciugatore per smalto.. proverò anche io quello avon. grazie per il consiglio

    passa da me se ti va http://ilerobybijoux.blogspot.it/2012/12/promozione-di-natale.html

    RispondiElimina
  14. wowo grazie mille per questo post ora so cosa comprare <3

    RispondiElimina
  15. ciao,hai davvero un blog interessante e vorremo invitarti a visitare il nostro blog ! siamo un brand di scarpe giovane e con uno stile unico..facci sapere cosa ne pensi delle nostre calzature, ci teniamo molto!grazie

    http://mylilimill.com/

    RispondiElimina
  16. Davvero uno splendido post!!! Grazie anche per essere passata da me e per il follow!!! Ovviamente ricambio e ti seguo anche io su GFC come Elisa Raimondo!!! Che ne diresti se ci seguissimo anche su FB, Bloglovin, Twitter e gli altri socials?? A me farebbe molto piacere!!! Fammi sapere! Ti abbraccio :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. il rossetto di kiko carinissimo

    RispondiElimina
  18. non ho provato nessuno di questi prodotti, grazie x le dritte>!

    RispondiElimina
  19. dai però i cerotti sono utili per coprirli un pochino...io gli uso!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  20. grazie per i consigli eviterò di acquistare i prodotti che indichi flop

    RispondiElimina
  21. ho sempre usato l'asciuga smalto della essence ma lo vorrei provare quello della avon!!

    ps, new post :)
    http://martsharingideas.blogspot.it/2012/11/the-fur-gilet.html

    RispondiElimina
  22. I prodotti 2in1 sono quasi sempre una fregatura, sono meglio 2 prodotti ma ciascuno con la sua funzione! :)

    RispondiElimina
  23. Lo struccante Avon è vero, è costosetto... Infatti aspetto sempre che ci sia l'offerta ^^ E' uno dei più buoni che abbia mai provato!

    RispondiElimina
  24. io adoro i post top e flop perchè sono quelli da cui prendopiù ispirazione! grazie eli

    RispondiElimina
  25. Mi piace il rossetto della Kiko,bellissimo il colore:)

    RispondiElimina
  26. Lo stylo della Kiko è delizioso!!

    RispondiElimina
  27. sono davvero curiosa di provare l'asciuga smalto avon... ^^
    un prodotto necessario ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  28. interessanti questi acquistini! bella recensione, un bacione bella!

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Ciao dalla Francia!
    Sono molto felice di accoglierti! Il tuo blog sarà inserito sotto la voce ITALIA N° 479 in un istante.
    Ti chiediamo di seguire il blog "Directory", perchè offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione.
    Grazie della tua comprensione. A destra, nella lista verde, troverai tutti i Paesi e, cliccando sopra un Paese, troverai tutti i nomi del blog di quel paese che aderiscono alla "DIrectory".
    Invita i tuoi amici ad entrare a far parte della "directory".
    La creazione di questo blog "directory" rende possibili più relazioni tra i diversi Paesi e ci permetterà di conoscere diverse culture e condividere passioni, mode, disegni, fai-da-te, cucina, fotografie e poesie.
    In questo modo potrete trovare in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo.
    Più persone ci saranno, migliori saranno le opportunità per tutti. E sì, lo confesso, ho bisogno che le persone conoscano questo blog.
    In qualche modo, tu sei l'ambiasciatore di questo blog nel tuo Paese.
    Non è un blog personale, l'ho creato per tutti. Perciò fallo conoscere ai tuoi contatti e ai tuoi amici del blog: il successo di questo blog dipende da tutti i partecipanti.
    Quindi, nei prossimi commenti con i tuoi amici, invitali a raggiungerti nella "directory" con questo commento:
    *** Io sono nella "directory", raggiungetemi! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/ ***
    Vuoi che questa directory diventi più importante? Aiutami a farla crescere!
    Il tuo blog è nella lista ITALIA, spero che questa lista cresca velocemente.
    Tanti saluti.
    Chris


    Ti chiediamo di seguire il nostro blog e di mettere un badge a tua scelta nel tuo blog, in modo da far conoscere la directory ai tuoi amici.
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/07/12/12071211040212502810092867.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/24/1203240217091250289621842.png
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/26/1203260602581250289633006.gif


    Se desideri farmi conoscere il blog dei tuoi amici, mandami il loro URL. Vedo che conosci molte persone nel tuo Paese, puoi provare a farli entrare nella "Directory"?
    Importante per lo scambio di servizio vi chiediamo di seguire il blog "Directory" Segui il nostro blog vi dà due volte la possibilità di conoscere il tuo blog! grazie per la vostra comprensione

    RispondiElimina
  30. Il New Dimension non ha mai ispirata in verità!

    RispondiElimina
  31. di tutti questi...ho utilizzato anche io i cerottini essence x imperfezioni....e concordo cn te.....una fregatura!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...