giovedì 29 novembre 2012

I 5 prodotti più utilizzati del mese... Novembre 2012


Post in collaborazione con  My lovely world


La scoperta del mese... Novembre 2012


Post in collaborazione con  Polvere di stelle make up

Oggi non voglio parlarvi di un solo prodotto…ma ben 3! O meglio è una linea che ho scoperto ed acquistato tempo fa… sto parlando della linea antiage con estratto di melograno biologico di Bottega Verde che comprende:
  1. bagno doccia
  2. crema mani
  3. scrub per il corpo
  4. mousse detergente per il viso
  5. siero distensivo per viso e collo
  6. crema viso antiossidante e multivitaminica

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 26 novembre 2012

Itria Cosmetics Natural Skin Care from Grapes



Oggi voglio parlarvi dell’azienda Itria, che è specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale. La sede è in Valle d'Itria, una zona di eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, una delle più belle regioni del Mediterraneo.
Essa propone una linea di cosmetici che contrastano l’invecchiamento cutaneo grazie alle proprietà benefiche dei polifenoli estratti dall’uva, idratando la pelle anche negli strati più profondi.


Image and video hosting by TinyPic

domenica 25 novembre 2012

giovedì 22 novembre 2012

Maschera viso golosa



Dalla foto verrebbe voglia di mangiarla... ma in realtà va spalmata sul viso :D

Ingredienti:
  • 1 cucchiaino di yogurt bianco
  • 1 cucchiaino di miele
  • 1 cucchiaino di cacao
  • 3 gocce di olio di mandorle dolci (se ce l'avete puro ancora meglio, io ho questo qui che in più contiene tocoferolo)
Con le dosi andate un po' ad occhio perchè io ho comprato quel vasetto di yogurt esclusivamente per questa maschera viso (sapete che non mangio yogurt perché non mi piacciono, ma so che fanno bene alla pelle), quindi ne ho preparata un bel po' e ne hanno beneficiato anche gli altri componenti della mia famiglia :D e poi l'ho conservata in frigo... ma massimo per 3-4 giorni, non di più!

Lavate il viso come fate normalmente e poi applicate, con le mani o col pennello, la maschera appena preparata massaggiando delicatamente e con movimenti circolari tutto il viso, evitando il contorno occhi.
Lasciate la maschera in posa fino a quando non si secca, rimuovetela poi con una spugnetta umida e risciacquate con acqua tiepida.

E' una vera coccola per il nostro viso, che oltre ad essere dolce e profumata, illumina ed idrata la nostra pelle rendendola morbida ed elastica, risvegliando anche un po' il colorito. Ma non mangiatela mi raccomando! Ricordatevi che contiene l'olio di mandorle dolci (che volendo potete anche non mettere...)

Consiglio: applicatela la sera prima di andare a dormire per scoprirne tutti i benefici la mattina appena svegli.

Per saperne di più sull'olio di mandorle dolci e le sue proprietà clicca qui

mercoledì 21 novembre 2012

The Body Shop collezione make-up Winter Trend 2012+linea allo zenzero‏

Image and video hosting by TinyPic
 
The body shop presenta la collezione make-up per l’Inverno 2012; ispirata ai colori che hanno sfilato sulle recenti passerelle, questa collezione di tendenza è una festa di colori invernali con finitura metallica, arricchiti da bagliori scintillanti. Tante tonalità della terra, oro e rame, ricche di glitter, con accenti di corallo e rubino a contrasto. Gli occhi si vestiranno di colori brillanti, il viso ed il decollété risplenderanno, le labbra saranno luminose, ed il look party sarà completo!

lunedì 12 novembre 2012

The Body Shop Linee Natalizie ed Idee Regalo 2012‏

Si respira già da un po' l'aria natalizia, anche grazie a brand come The Body Shop che presentano le nuove linee bagno e corpo in edizione speciale più invitanti che mai, perfette per coccolare chi ami o per concederti infiniti momenti di dolcezza... Con confezioni luminose e festose!


Tuffati nello spirito natalizio con Gioia di mirtillo, la linea fruttata dall'aroma fresco e pungente

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 8 novembre 2012

Un ringraziamento speciale a...


...a Saji...
Ho vinto il giveaway sul suo blog (vi invito a visitarlo se non lo conoscete già, Pink Vanilla) e stamattina è arrivato il pacchetto... ero felice come una bambina mentre lo aprivo!
La seguo più o meno da quando ha aperto il suo blog, non ricordo sinceramente se l'ho "scoperta" io o se lei ha scoperto me... ma più pubblicava i post più pensavo che fosse una ragazza in gamba... era ed è un piacere leggere ciò che scrive... lei sa che tengo tantissimo alla "nostra" rubrica Home Sweet Home (che pubblico sull'altro mio blog), e adoro il suo post settimanale "Friday I'm in love", dove pubblica una serie di immagini che mi fanno davvero sognare... ma non solo...!
E' una ragazza gentilissima che spero di conoscere sempre di più ^_^
Anche se questa è una realtà virtuale e tutte noi (blogger e non) siamo sparse in tutta Italia (anzi direi in tutto il mondo :D), quindi distanti, io tendo sempre ad affezionarmi alle persone... anche se so poco e niente su di loro ;)

Saji (o meglio Sara :)) spero che queste mie parole sincere ti abbiano fatto piacere! Di solito non sono una che fa sviolinate... e tutto questo non l'ho fatto solo perchè ho vinto questo tuo regalo... ci tenevo veramente a dire cosa penso di te :)

Ma ora passiamo alla parte che forse v'interessa di più... guardate cosa ho ricevuto:

martedì 6 novembre 2012

Steam Cream da collezionare!

Circa un mese fa l’azienda Steam Cream  mi ha inviato gratuitamente una delle loro famosissime creme multiuso contenute in contenitori di latta ecologici e decorati con fantasie originali e in edizione limitata.