sabato 19 gennaio 2013

Apriamo insieme il pacco Avon di C.15 + una sorpresa per voi!

Buon pomeriggio ragazze, ci tenevo a precisare una cosa... i prodotti che vi mostro quando faccio lo spacchettamento NON SONO TUTTI MIEI... anzi, la maggior parte sono delle mie clienti... non sono una pazza che acquista in maniera sfrenata :D

  1. kit ombretto+base Anew smoky violet + pennello per ombretto (review) + matita limited edition violet-black + blush in perle + mascara superextend + rossetto/correttore/lip gloss color trend
  2. nuovi mini rossetti perfect peach, rose lighit, palest pink (mini è solo la confezione!!!)
  3. Image and video hosting by TinyPic
  4. fondotinta color trend natural + rossetto ultra color rich + 2 lipgloss (questi ultimi purtroppo sono fuori produzione)
  5. smalto real red, palest pink (review)+ smalto indurente anti sfaldature + smalto rinforzante 24 k + asciugasmalto rapido (review)
  6. fondotinta Magix effetto cashmere creamy natural, nuova formulazione (non ve l'ho mai recensito ma è il mio fondo preferito!!!)
  7. eau de parfum Far Away Exotic + eau de toilette Simply her
  8. detergente in crema Clearskin ad azione intensiva con acido salicilico 2% + trattamento anti imperfezioni istantaneo
  9. detergente corpo e lozione corpo Skins so soft rigenerante e tonificante con olio di babassu + olio secco spray con olio di jojoba + crema nutriente per il corpo con olio di argan
  10. set Solutions youth minerals crema giorno + crema notte rigenerante
  11. scrub detergente Clearsin professional + deodorante antisudorale a sfera protezione invisibile + crema Footworks ammorbidente talloni (review) + mousse per piedi + crema mani con glicerina + siero Planet spa rassodante corpo
  12. spazzola piatta + spazzola con base a cuscinetto + spazzola compatta + pettine (review), le avevo rosse ma erano abbastanza vecchie così le ho cambiate con le nuove... fuchsia! Decisamente più belle :)

Come sempre trovate le foto grandi sulla mia pagina FB
-----------

Ed ora passiamo alla parte più interessante per voi :) San Valentino si avvicina e la Color Trend ha sfornato dei prodotti limited edition mooooooolto carini! Io li ho acquistati in anteprima per voi:

  1. rossetto hot pink love
  2. mascara black attract
  3. matita occhi (potrete sceglierne una tra: purple rose, silver lining, black attract, sparkling green)
  4. ombretto duo cupid's arrow (non mi è ancora arrivato perché a quanto pare è stato super richiesto! Comunque non temete, se non dovesse arrivare vi toccheranno 2 matite anziché 1 :))
  5. vari campioncini
Allora passiamo alle regole (della serie Chi mi "ama", mi segua :D)
  • bisogna essere iscritti al mio blog tramite GFC (se non sapete come fare leggete qui), possibilmente seguitemi "Pubblicamente" perché sennò mi risulta difficile poi controllare, o comunque fate in modo che il vostro profilo sia pubblico e visibile, così io posso controllare la lista dei blog ai quali siete iscritte
  • seguirmi tramite BlogLovin' se potete (basta cliccare sull'immagine della Tour Eiffel qui accanto)
  • seguirmi tramite Facebook e/o Twitter e/o Google+ (basta cliccare sul pulsante che c'è sopra le informazioni personali)
  • commentare un mio post precedente (ne ho scritti più di 300... scegliete voi quale... magari quello che vi piace di più!)
  • essere maggiorenni e residenti in Italia 
  • condividere questo post (questa regola non è obbligatoria perché so che è un po' "fastidiosa", ma mi serve più che altro per farlo girare e quindi farlo finire prima... quindi se vi va condividetelo dove volete-sul vostro blog/fb/twitter-, mi fareste un gran favore!)
  • scrivete su questo post un solo commento con scritto: 
    -
    Nome GFC:
    Nome FB:
    Nome Twitter:
    E-mail:
    Il mio rossetto top del 2012:
    -
  • potrete lasciare un secondo commento, e quindi avere maggiori probabilità di vincere, se vi iscrivete all'altro mio blog Il piacere di star bene e seguite anche la pagina Fb
Le regole non le ho messe a caso, sappiate che controllerò ogni singola cosa... mi piacciono le cose fatte per bene!  ;) Sappiate anche che tengo conto ovviamente solo dei commenti che reputo validi :)
Farò l'estrazione sul sito random.org non appena arriverò agli 850 iscritti e pubblicherò il nome della vincitrice Spendi e Spandi  COMPLIMENTI!!!!!

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Ho trovato persone che hanno commentato più volte, evidentemente non ricordavano di aver già partecipato... i commenti in più ovviamente non li ho contati... state più attente la prossima volta!!!!

Per qualsiasi info, per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: marywonderwall88@gmail.com

161 commenti:

  1. Quanti bei prodotti!!! belli i rossetti!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Nome GFC:Silvia Vettori
    Nome FB: Silvia Vettori
    E-mail:vettoblog@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012:
    L'ABSOLU NU LANCOME COL. 102 ROUGE NU

    Ovviamente condivido su google+ e facebook=)

    RispondiElimina
  3. Nome GFC: emanuela g.
    Nome FB: emanuela giordano
    Nome Twitter:------------
    E-mail:manualf81@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: essence
    -

    RispondiElimina
  4. Nome GFC:trillina palemi
    Nome FB:trillina palemi
    Nome Twitter:@emilia_palmas
    E-mail:palemona@libero.it
    Il mio rossetto top del 2012: un rossetto di bottega verde comprato l'anno scorso ritrovato in una borsa..oddio neanche me lo ricordavo.. ma ha un colore che adoro ..
    commentato il post 'Come pulire i pennelli make up?'

    RispondiElimina
  5. Iscritta al blog il piacere di star bene
    gfc trillina palemi

    Seguo la pagina Fb - trillina palemi

    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  6. GFC Rebeljade Sky
    fb Elentari Ithilien
    moncheri90@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012 è il rossetto idrantante Sant'Angelica colore rosso fragola

    RispondiElimina
  7. Partecipo
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it
    twitter: poiu801

    l mio rossetto top del 2012 è il n.03 Sparkling Angel di Essence
    Ho commentato il post:Come far durare a lungo il rossetto?

    RispondiElimina
  8. sono iscritta anche al tuo altro blog il piacere di star bene !
    moncheri90@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Seguo anche l'altro blog e pagina FB con piacere:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter: poiu801

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  11. Nome GFC:Roberta De Remigis
    Nome FB: -------
    Nome Twitter: roby_mimmi
    E-mail: weallbelieveinfairytales@yahoo.it
    Il mio rossetto top del 2012: sicuramente l'ultra glossy stylo KIKO, n° 817....è stato il mio rossetto dell'estate e inizio autunno..la scoperta migliore...un colore che cercavo da una vita, trovato anche cremoso e idratante e con spf 15 quindi...che volere di puù ;)

    Ho cliccato anche sul pulsante G+ e in precedenza ho commentato parecchi post, però l'ultimo è stato quello sulle creme be chic del 10 gennaio ;)

    baciii e buon fine settimana :***

    RispondiElimina
  12. Partecipo con piacere! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/134682240028899
    Twitter: @PiccolaFlo_82
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Ho commentato questo post: http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2013/01/le-meraviglie-di-alchemian.html?showComment=1358605435623#c5295839111610822398

    RispondiElimina
  13. Partecipo e condivido con piacere! *_*
    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/194137650726885

    Email: redicoppe@inwind.it

    Il mio rossetto top 2012 è il rosso ciliegia della collezione di Kate Moss ;)

    RispondiElimina
  14. Il mio rossetto top del 2012 è sicuramente il Rimmel della Collezione Kate Moss. Ne ho 5 e li adoro! :)

    Ti seguo anche nell'altro blog: floryfrancy
    e su FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo anche su Bloglovin': numero 15 :)

      Elimina
  15. Seguo anche l'altro blog e pagina FB :)
    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Ho commentato qui: http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/12/top-e-flop-dicembre-2012.html?showComment=1358605848022#c6013923585174845474

    RispondiElimina
  16. Nome GFC:italian blogger
    Nome Twitter:tobebio
    E-mail:reviewparfum007@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: il 104 di rimmel-kate moss!
    baci e grazie di cuore!

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Nome GFC: Pam1411
    Nome FB: non ho fb
    Nome Twitter:idem di fb
    E-mail: ladybeauty@virgilio.it
    Il mio rossetto top del 2012:e.l.f. flirtatious

    RispondiElimina
  18. partecipo e condivido https://www.facebook.com/home.php#!/incantesimi.difimo/posts/407592842661649
    fb incantesimi di fimo
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com
    il mio rossetto top 2012 è essence di una tonalità quasi fuxia

    RispondiElimina
  19. seguo anche IL PIACERE DI STAR BENE
    fb incantesimi di fimo
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  20. quanti prodotti...bellissima sorpresa...
    la pubblicizzo un pò...
    bacioni

    RispondiElimina
  21. Partecipo
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it
    il mio rossetto top 2012 e il numero 3 della linea "Deborah Milano red"

    RispondiElimina
  22. Secondo commento iscritta al secondo blog gfc: martina
    e alla pagina facebook: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Nome GFC: Federica
    Nome FB: Federica Coactus
    Nome Twitter: @CoactusVolui
    E-mail: federicacossuu@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: Lasting Finish by Kate Moss n° 10, Rimmel.
    Ho commentato il post su Alchemian e su Be Chic.
    Ed ho condiviso qui: http://www.facebook.com/federica.coactus/posts/321858061264405

    RispondiElimina
  24. Seguo il tuo secondo blog e la relativa pagina Fb coi medesimi account n_n
    Nome FB: Federica Coactus
    Nome GFC: Federica
    E-mail: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  25. GFC: laura c.
    Face: laura Conti
    glampond@gmail.com
    Non ti seguo su bloglovin semplicemente perché non entro da una vita non ricordo nemmeno le credenziali!!!!! il mio rossetto top è uno color corallo di KIKO ;) condivido il post sulla mia pagina face ;)

    RispondiElimina
  26. Nome GFC: la creativita di anna
    Nome FB: la creativita di anna
    Nome Twitter: anna's creative style
    E-mail:lamu_1976@yahoo.it
    Il mio rossetto top del 2012: tutti quelli della trend dell'avon^_^

    RispondiElimina
  27. secondo commento perchè ti seguo su facebook e sul secondo blog^_^ ti lascio come riferimento solo l'email ok^^ lamu_1976@yahoo.it p.s. condiviso il giveaway nelle mie pagine di fb^^

    RispondiElimina
  28. Nome GFC:liliana leo
    Nome FB:liliana leo
    Nome Twitter:@leoleolilly
    E-mail:lilianaleo@alice.it
    Il mio rossetto top del 2012:kiko
    link condivisione fb: https://www.facebook.com/liliana.leo.7/posts/202378399902006

    RispondiElimina
  29. partecipo ^^
    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair
    Twitter @puntimania
    Blogovin e mail piukina81@gmail.com

    rossetto preferito: Ambizione di Lush :)

    RispondiElimina
  30. secondo commento: ti seguo su GFC Francesca Scirpoli e FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  31. 2.commento xche' seguo blog e pag.fb "il piacere di star bene"
    Nome GFC:liliana leo
    Nome FB:liliana leo
    Nome Twitter:@leoleolilly
    E-mail:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  32. partecipo e condivido ^_^
    GFC.incucinaconlety
    FB:letizia pasquale
    E-MAIL:letiziatitta@live.it
    Il mio rossetto top 2012:nessuno in particolare,non lo uso molto...condivido sul mio profilo :*

    RispondiElimina
  33. secondo commento perchè ti seguo anche nell'altro blog e su fb

    RispondiElimina
  34. wow le spazzole fucsia sono una figata :-)

    RispondiElimina
  35. MA WAO QUANTI PRODOTTI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  36. che carina questa limited edition!! :)
    partecipo!

    Nome GFC: Sekhmet
    Nome FB: Harley Quieenn
    condiviso: http://www.facebook.com/harley.quieenn/posts/257752591022223
    Nome Twitter: @TheBlackBastet
    E-mail e bloglovin: Bas7e7@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: mi sono innamorata dei rossetti Rimmel di Kate Moss soprattutto il numero 10 *.*

    RispondiElimina
  37. ti seguo anche sull'altro blog con Sekhmet
    e sulla pagine facebook con Harley Quieenn
    :)

    email: Bas7e7@gmail.com
    dita incrociate :D

    RispondiElimina
  38. Nome GFC: Audrey18
    Nome FB: Adriana Sorrentino
    Nome Twitter: @AudreyGiveaway
    E-mail: a.d.r.y@live.it
    Il mio rossetto top del 2012: kiko

    RispondiElimina
  39. Ecco il mio secondo commentino,
    dato che ti seguo anche sull'altro blog e pagina :)


    Nome GFC: Audrey18
    Nome FB: Adriana Sorrentino
    Nome Twitter: @AudreyGiveaway
    E-mail: a.d.r.y@live.it
    Il mio rossetto top del 2012: kiko

    RispondiElimina
  40. Nome GFC: Francesca B
    Nome FB: Francesca giveaway
    Nome Twitter: non ho tw
    E-mail: lafra.b87@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: ho commentato qui: http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2013/01/the-body-shop-linea-mani-allassenzio.html?showComment=1358627053257#c5491360762070671516

    RispondiElimina
  41. secondo commento anche per me ti seguo sia su facebook sull'altro blog e su blogloving ^_^

    RispondiElimina
  42. Ciaooo!
    Partecipo molto volentieri!
    Nome GFC: sunshine91
    Nome FB: Marianna Bennici
    Nome Twitter: @sunshine91231
    E-mail: volley_91_@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: Mac Shea sheer

    RispondiElimina
  43. Ciaooo!!
    Partecipo molto volentieri!! :) :)
    Nome GFC: sunshine91
    Nome FB: Marianna Bennici
    Nome Twitter: @sunshine91231
    E-mail: volley_91_@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: Mac shea sheer

    RispondiElimina
  44. Lascio un secondo commento perchè ti seguop anche sull'altro blog!! :)
    Nome GFC: sunshine91
    Nome FB: Marianna Bennici
    Nome Twitter: @sunshine91231
    E-mail: volley_91_@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: Mac shea sheer

    RispondiElimina
  45. Nome GFC: Gothicrise
    Nome FB: Infinity Shp
    Nome Twitter: @Gothicrise
    E-mail: joy-goth@otmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: Kate moss Rimmel

    RispondiElimina
  46. seguo anche l'altro blog
    gfc: Gothicrise
    fb: Infinity Shp
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Io amo i prodotti avon *.* Buona domenica stellina :-*

    RispondiElimina
  48. Nome GFC: LAURA VALZY
    Nome FB: LAURA VALZY
    Nome Twitter: @LAURAVALZY
    E-mail: valzy87@yahoo.it
    Il mio rossetto top del 2012: chanel rosso

    grazie per il bellissimo pensiero, ti seguo ovunque e ho condiviso qui:
    https://www.facebook.com/laura.valzy?ref=tn_tnmn#!/laura.valzy/posts/151623074989369
    IO SONO LAURA VALZY! ^_^

    RispondiElimina
  49. mi sono iscritta anche all'altro tuo blog. :))) LAURA VALZY

    RispondiElimina
  50. gfc: milubijoux1974
    FB: Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it
    i miei rossetti top sono le matitone glitter della kiko

    RispondiElimina
  51. Nome GFC:valentina alfa
    Nome FB:valentina alfa
    Nome Twitter:@valentinalfa
    E-mail:campo.v1991@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012 kate moss rimmel

    RispondiElimina
  52. mi sono iscritta anche a quell'altro blog... il mio nome è sempre valentina alfa.. anche con g+ ho fatto e bloglovin BUONA FORTUNA

    RispondiElimina
  53. GFC: mammasara
    FB:Sara Alfano
    mail alfanosara@live.it
    Ti seguo anche sull'altro blog e sull'altra pagina :-)
    Ho cliccato su google+
    Il mio rossetto del 2012 è il rosso della Lancome!!!!

    RispondiElimina
  54. Nome GFC: Fiorellina84
    Nome Fb : Fiorellina Make Up
    Nome twitter: Cinzia
    E- mail: raggiodiluna84@hotmail.it
    Il mio rossetto preferito del 2012 è stato il numero 104 della collezione di Kate Moss ^_*

    RispondiElimina
  55. Nome GFC: valuzza89
    Nome FB: ValenTina Langone
    Nome Twitter:@valuzza_89
    E-mail: valuzza89@hotmail.it

    Il mio rossetto del 2012 è il rosso della Lancome!!!!

    RispondiElimina
  56. seguo anche IL PIACERE DI STAR BENE
    fb valentina langone
    gfc valuzza89
    valuzza89@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. Nome GFC: kika89
    Nome FB: enrica loria
    E-mail: simplehunteròhotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: seductive, di elf!

    RispondiElimina
  58. seguo anche l'altro blog e la pag facebook!
    GFC kika89
    FB enrica loria
    mail simplehunter@hotmail.it
    ho commentato : Le meraviglie di Alchemian

    RispondiElimina
  59. Nome GFC: antonella leone (ma già ti seguivo sia qui che sll'altro)
    Nome FB:beautyfulinmyway (e anche li ti seguo già da un po' :)
    Nome Twitter:beautyinmyway
    E-mail: a.leone92@hotmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: chanel n26 *.* l'ho acorato *.*

    RispondiElimina
  60. che idea carina hai avuto per noi lettrici! :)
    io son così sfortunata che ormai ho smesso di tentar la sorte eheh :)

    RispondiElimina
  61. Nome GFC:abellaa
    Nome FB: stefys te
    Nome Twitter:
    E-mail:abellaa@virgilio.it
    Il mio rossetto top del 2012: avon color trend.

    RispondiElimina
  62. ti lascio il sec com, xkè ti seguo sull'altro blog e anche su fb
    condiviso su fb.
    Nome GFC:abellaa
    Nome FB: stefys te
    Nome Twitter: stefy
    E-mail:abellaa@virgilio.it
    Il mio rossetto top del 2012: avon color trend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/2013/01/giveway-in-collaborazione-con-il.html
      anche io ho un blog partecipa al mio give. ciao

      Elimina
  63. secondo post
    Nome GFC: shopping, che passione!
    Nome FB: Amo lo shopping
    Nome Twitter:shoppingpassion
    E-mail:shoppingpassion@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: pupa nude

    RispondiElimina
  64. ciao partecipo volentieri
    gfc cristym
    fb cristina messina
    twitter cristina messina
    email crycchyola@libero.it
    i rossetti che preferisco sono i nude

    RispondiElimina
  65. secondo commento
    gfc cristym
    fb cristina messina
    email crycchyola@libero.it

    RispondiElimina
  66. Yeyyy che bei premi :)

    Nome GFC: silvia gaia
    Nome FB: silvia gaia gazzoli
    Nome Twitter: silviapff
    E-mail:parfumforfun@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: bare again di mac

    RispondiElimina
  67. gfc: lisa beautycase
    fb: lisa beautycase
    email: lisya.me@gmail.com
    il mio rossetto top 2012: essence n.42 fairytale

    RispondiElimina
  68. Nome GFC:SkinkiFra
    Nome FB:Francesca Costantini
    Nome Twitter: Skinki
    E-mail: skinki_fra[at]hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: Difficile dirne uno solo, forse il rossissimo di IsaDora trovato nella glossybox, o gli ultimi della lavish oriental kiko Matt :P

    RispondiElimina
  69. Nome GFC:Carmy1978
    Nome FB: Carmen Cotugno
    Nome Twitter: Carmy1978
    E-mail: carmycarmen78@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: Isadora Perfect Moisture n 149 :)

    RispondiElimina
  70. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    Nome GFC: dede81
    Nome FB: sara martino
    Nome Twitter: @saramartino81
    condivisione: http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/311101195677598
    E-mail: frale81@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012 è "pesca sorbetto" di Bottega Verde!!!

    RispondiElimina
  71. ti seguo anche sull'altro blog e pagina fb!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  72. fatto tutto:
    allora:
    Nome GFC:anna rita scalera
    Nome FB:anna rita scalera
    Nome Twitter:
    E-mail:raggiodiluna78@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012:matitone

    RispondiElimina
  73. fatto ogni cosa, tiseguo su entrambi i blog
    GFC: Cristina Giordano
    twitter- xena58
    email- secret.skye@yahoo.com

    RispondiElimina
  74. i MINI ROSSETTI HANNNO DEI COLORI STUPENDI!

    http://www.dindimakeup.blogspot.it/2013/01/spese-acquistini-e-regalini.html

    RispondiElimina
  75. Nome GFC: cricchio
    Nome FB: cristina caligaris
    E-mail: cristina.caligaris@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: non uso
    post commentato: Le meraviglie di Alchemian

    RispondiElimina
  76. io o sempre usato avon ed e un prodotto favolso
    afrodite1966@hotmail.it
    antoniademichele480@gmail.it
    de michele antonia

    RispondiElimina
  77. Complimenti per questo paccone :D, la linea Avon è ottima.

    RispondiElimina
  78. Nome GFC:antonella togato
    Nome FB:antonella togato
    Nome Twitter:@mantide82
    E-mail:giglio-82@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: nude avon
    post commentato: Le meraviglie di Alchemian

    RispondiElimina
  79. 2 commento seguo l'altro blog
    gfc antonella togato e la pagina fb antonella togato
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  80. Nome GFC: giusy loporcaro
    Nome FB: giusy undici decimi loporcaro
    Nome Twitter: no
    E-mail:foodandfashion2012@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: un gloss essence!

    RispondiElimina
  81. Nome GFC: Alessia Lale
    Nome FB: Alessia Lale
    Nome Twitter: @laletw
    E-mail: alessialale at live dot com
    Il mio rossetto top del 2012: 09 rimmel by kate moss

    RispondiElimina
  82. quante belle cose!

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  83. E' ovvio che non è tutta roba tua, altrimenti saresti una shopaholica da ricovero!! XD Comunque tutti questi prodotti mi hanno fatto venir voglia di fare shopping! :)

    RispondiElimina
  84. Seguo anche l'altro blog da sempre! Quindi mi merito un secondo commento!!

    RispondiElimina
  85. Rossetti favolosi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/zara-blouse.html

    RispondiElimina
  86. Partecipo volentieri!!

    Nome GFC: Spendi Spandi
    Nome FB: Spendi Spandi
    E-mail: spendi.spandi@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: Capricious di MAC

    PS: che belli i nuovi mini rossetti!! *.*

    RispondiElimina
  87. Hi, Many of our fans are looking forward to see pictures from excellent bloggers like you on world's 1st eyewear styling community plus.firmoo.com, could we have the honor to see you there?

    RispondiElimina
  88. Partecipo volentieri
    Nome GFC: Jessica Cocco
    Nome FB: Jessica Giveaway
    E-mail: j.cocco@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: uso raramente i rossetti. Preferisco burro di cacao. In questo caso il mio preferito è L'Erbolario, quattro burri.

    RispondiElimina
  89. SEGUO ANCHE L'ALTRO TUO BLOG.

    Nome GFC: Jessica Cocco
    Nome FB: Jessica Giveaway
    E-mail: j.cocco@hotmail.it

    RispondiElimina
  90. Nome GFC: Luna Nera
    Nome FB: Luna Nera
    Nome Twitter: LUna_Nera
    E-mail: lili.bf@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: nessuno...direi...uso uno che non c'è più in produzione di L'oreal :)

    Grazie del bel pensiero che hai avuto per noi :)

    RispondiElimina
  91. Nome GFC: ali82a
    Nome FB: annalisa amura
    Nome Twitter: @alis82a
    E-mail: ali82a@libero.it
    Il mio rossetto top del 2012: sparkling angel di essence

    RispondiElimina
  92. Ti seguo anche sull'altro blog e fb!!
    Nome GFC: ali82a
    Nome FB: annalisa amura
    Nome Twitter: @alis82a
    E-mail: ali82a@libero.it

    RispondiElimina
  93. Ti seguo già da un bel po!
    nome GFC:violetstar1979
    nome facebook :mymagicwonderland
    non ho twitter :(
    e mail: mymagicwonderland@hotmail.it
    io non ho un rossetto top del 2012 ma un prodotti labbra top è il night balm di kiko.
    Eli

    RispondiElimina
  94. Nome GFC: che il trucco sia con te!
    Nome FB: Che il trucco sia con te
    Nome Twitter: /
    E-mail: cheiltruccosiaconte@gmail.com
    Rossetto top 2012: Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres 01
    :)

    RispondiElimina
  95. Nome GFC: Nanashi
    Nome FB: Erika Pitt
    E-mail: vanillescream@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: Ne ho 3 preferiti e sono di Kiko! :D
    Ti seguo anche su bloglovin e su facebook :))

    RispondiElimina
  96. GFC: Giada Celeste
    FB: Giada Celeste
    Twitter: @GiadaCeleste
    Mail: giadacassar7887@gmail.com
    Bloglovin: giadacassar7887@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012 é "Ultra Glossy Stylo - Rouge a Levres" by KIKO

    RispondiElimina
  97. partecipo volentieri
    gfc perrone maria rosaria
    email perronemariarosaria@libero.it
    ti seguo su fb
    uso spesso i rossetti avon..li trovo fantastici

    RispondiElimina
  98. lascio un secondo commento perche mi sono iscritta anche all altro tuo blog...speriamo <3
    nome su fb maria rosaria giveaway

    RispondiElimina
  99. Nome GFC: mary pacileo
    Nome FB: mary pacileo

    E-mail: marypacileo@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: Kate moss Rimmel

    non sono riuscita a fare bloglovin altrimenti avrei fatto anche quello e non ho twitter

    RispondiElimina
  100. Nome GFC: mary pacileo
    Nome FB: mary pacileo

    E-mail: marypacileo@gmail.com

    altro commento visto che ti seguo su facebook e seguo l'altro blog

    RispondiElimina
  101. Nome GFC: chiccacocca
    Nome FB: chicca cocca
    Nome Twitter: @chicca_cocca
    E-mail: erika_giveaway@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012... KATE N. 10

    RispondiElimina
  102. Nome GFC: sulcampo trenta
    Nome FB: sulcampo trenta
    E-mail: sulcampo trenta@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: essence

    RispondiElimina
  103. secondo commento messo mi piace alla pagina facebook e sono follower l'altro blog :-)

    RispondiElimina
  104. Nome GFC Enrika Coppa
    Nome FB Enrica Coppa
    non ho twetter
    Email enrika381@gmail.com
    Google+ Enrika Coppa

    RispondiElimina
  105. Nome GFC:Simona La Corte
    Nome FB: Simona Giveaway
    Nome Twitter: @SimonaLaCorte
    E-mail:simonagiveaway@libero.it
    Il mio rossetto top del 2012: Shubby Stik Clinique
    link https://www.facebook.com/simonagiveaway72/posts/484994608214783

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo....ho commentato nel post di Magic Peeling

      Elimina
  106. lascio il 2° commento in quanto ti seguo anche sull'altro blog e l'altyra pagina FB

    Nome GFC:Simona La Corte
    Nome FB: Simona Giveaway
    E-mail:simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  107. -
    Nome GFC:Diavoletta
    Nome FB:Francesca Marmora
    Nome Twitter: FraDiavoletta
    E-mail:francyguery@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: matita rossetto della KIKO

    RispondiElimina
  108. Ti seguo anche sull'altro blog e sull'altra pagina facebook.
    Nome GFC:Diavoletta
    Nome FB:Francesca Marmora
    Nome Twitter: FraDiavoletta
    E-mail:francyguery@hotmail.it

    RispondiElimina
  109. Nome GFC: CDuniverse89
    Nome FB: Katherine Wheel
    Nome Twitter: non ce l'ho
    E-mail: kate89_greenday@msn.com
    Il mio rossetto top del 2012: whiskey di bottega verde

    RispondiElimina
  110. ti seguo anke sull'altro blog
    Nome GFC: CDuniverse89
    Nome FB: Katherine Wheel
    Nome Twitter: non ce l'ho
    E-mail: kate89_greenday@msn.com

    RispondiElimina
  111. spero di vincereee
    Nome GFC: Elena Spotti
    Nome FB: Elena Spotti
    Nome Twitter: Elena Spotti
    E-mail: elenas92@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: avon sparkling brush

    RispondiElimina
  112. ti seguo anche sull'altro blog e ho messo mi piace alla pagina fb

    Nome GFC: Elena Spotti
    Nome FB: Elena Spotti
    Nome Twitter: Elena Spotti
    E-mail: elenas92@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: avon sparkling brush

    RispondiElimina
  113. Nome GFC: Elentari Stellaregina
    Nome FB: elentari ithilien
    Nome Twitter: fenicetta
    E-mail: moncheri90@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: kate moss color vinaccia

    RispondiElimina
  114. Nome GFC:rosaspina86
    Nome FB: marialice pompilii
    Nome Twitter: pupazzola
    E-mail: rosaspina86@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: rimmel linea kate moss numero 5

    RispondiElimina
  115. partecipo
    Nome GFC: Alessandra Pedone
    Nome FB: Alessandra Pedone
    Bloglovin: Alessandra Pedone
    Nome Twitter: @ale_ped74
    E-mail: ale_ped74@libero.it
    Il mio rossetto top del 2012: uso i gloss :)

    RispondiElimina
  116. seguo anche l'altro blog e l'altra pagina FB
    :)

    RispondiElimina
  117. Partecipo, che meraviglia!!

    Nome GFC: Susanna Scarlata
    Nome FB: Susanna Scarlata
    E-mail: susannascarlata@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: Lasting Finish by Kate Moss n.10

    RispondiElimina
  118. ti seguo anche sull'altra pagina e sull'altro blog <3

    RispondiElimina
  119. Nome GFC: Laura Tomlinson
    Nome FB: Laura Tomlinson
    Nome Twitter: @aleshamusic
    E-mail: lalla.1999@hotmail.ir
    Il mio rossetto top del 2012: Catrice Ultimate Colour n.130

    RispondiElimina
  120. Nome GFC: Chasing Rainbows
    Nome Twitter: Chasing Rainbows
    E-mail: infochasingrainbows@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: debby numero 9
    Ti seguo su twitter e ho commentato questo post: http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2013/02/the-body-shop-dillo-con-cioccolato-e.html?showComment=1360625137885#c7557591175380983639

    RispondiElimina
  121. Seguo anche il piacere di star bene :)

    RispondiElimina
  122. Nome GFC: Paolina Festari
    Nome FB: Paola Coppa
    Nono ho twitter
    E-mail festari.p23@gmail.com

    RispondiElimina
  123. Nome GFC: Donatella la cognata
    Nome FB: fantasma bianco
    Nome Twitter:------------
    E-mail:donatellaxx79@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: avon 8 ore

    RispondiElimina
  124. ti seguo da tantissimo
    Niccina
    condivido su facebook
    e mail cinzia.ingl@gmail.com
    il mio rossetto preferito e dior zinna red

    RispondiElimina
  125. Nome GFC: clara tuttoquellocheceblog
    Nome FB: Cla Ire
    Nome Twitter:-------
    E-mail: xclai3@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: uso un gloss astra.. o bottega verde.. ma ne ho uno di hello kitty rosso ciliegia!

    RispondiElimina
  126. nome GFC monica serra
    nome FB monica serra
    nome twitter .....
    email theoria@inwind.it
    il mio rossetto kate moss color vinaccia

    RispondiElimina
  127. mi sono iscritta anche all'altro tuo blog
    fb monica serra
    gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  128. Nome GFC: hegles
    Nome FB: chiara ciofolo
    Nome Twitter: hegles
    E-mail: hegles@inwind.it
    Il mio rossetto top del 2012:
    avon color trend (astuccio bianco, color malva)

    RispondiElimina
  129. secondo commentino
    gfc: hegles
    chiara ciofolo
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  130. Nome GFC:annaely
    Nome FB:anna velardi
    Nome Twitter:
    E-mail:annaelisav@alice.it
    Il mio rossetto top del 2012:
    uso molto i gloss più che i rossetti, uso avon sparkling!

    RispondiElimina
  131. Partecipo bella :) Ti seguivo già tramite GFC, Fb, twitter e Bloglovin.
    Nome GFC: Fderica
    Nome FB: Federica Coactus
    Nome Twitter: @CoactusVolui
    E-mail: federicacossuu@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: #09 Kate Moss Lasting Finish by Rimmel.
    Commento al post: http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2011/11/essence-ombretti-stay-all-day-long.html

    RispondiElimina
  132. Seguo anche il tuo altro blog e la pagina Fb con i medesimi nick :)
    Condiviso: http://www.facebook.com/federica.coactus/posts/434165823331969
    Nome GFC: Fderica
    Nome FB: Federica Coactus
    Nome Twitter: @CoactusVolui
    E-mail: federicacossuu@gmail.com
    BLOGLOVIN: ape-frizzola@hotmail.it

    RispondiElimina
  133. Ciao, grazie dell'opportunità! :)
    Ci provo di nuovo!
    Nome GFC e FB: Mikk Boiadè
    Nome Twitter: Mikk Boiadè (@privatemiss)
    E-mail e bloglovin: mmork@email.it
    Il mio rossetto top del 2012: di solito non provo tantissime marche perchè sono anni che mi trovo bene con texture e colori de l'oreal, ancora da quando i rossetti si chiamavano corolle, però quest'anno ho provato il LIP STAIN di ELF e anche se è un prodotto a basso prezzo mi è piaciuto molto.
    Ecco la mia condivisione:
    http://www.facebook.com/carloboiade/posts/533738226666278
    Ciao!
    Michela

    RispondiElimina
  134. Secondo commento!
    Seguo anche l'altro tuo blog, sempre con gli stessi account GFC e bloglovin:
    MIKK Boiadè - mmork@email.it
    Avevo dimenticato di dirti che ho lasciato un commento in questo tuo post:
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/01/come-far-durare-lungo-il-rossetto.html
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  135. woww quante belle cosine!!!! GFC e Fb: Margherita Lilli email: margherita.lilli@live.it

    RispondiElimina
  136. Nome GFC: Fatin Sabry
    Nome FB: Sabrina Liguori
    E-mail: sabryliguori@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: Rossetto Rimmel London Kate Moss
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/06/pupa-smalti-olografici.html?showComment=1361395485394#c929312453410651712

    RispondiElimina
  137. Seconda possibilità per essermi iscritta all'altro blog.
    Nome GFC: Fatin Sabry
    Nome FB: Sabrina Liguori
    E-mail: sabryliguori@gmail.com
    Il mio rossetto top del 2012: Rossetto Rimmel London Kate Moss
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/06/pupa-smalti-olografici.html?showComment=1361395485394#c929312453410651712

    RispondiElimina
  138. Nome GFC: CHICCACOCCA
    Nome FB: chicca cocca
    Nome Twitter:
    E-mail: erika_giveaway@hotmail.it
    Il mio rossetto top del 2012: kate moss

    RispondiElimina
  139. Nome GFC: annettedt_88
    Nome FB: Anna Della Torre
    E-mail: annettedt_88@alice.it
    Il mio rossetto top del 2012: Avon moisture seduction

    RispondiElimina
  140. Nome GFC: fiore di neve
    Nome FB: fiore di neve
    Nome Twitter:palermobella
    E-mail:palermobella2000@yahoo.it
    Il mio rossetto top del 2012: kate moss rimmel london

    RispondiElimina
  141. Seguo anche il 2 blog e l'altra pagina fb :))

    Nome GFC: fiore di neve
    Nome FB: fiore di neve
    Nome Twitter:palermobella
    E-mail:palermobella2000@yahoo.it
    Il mio rossetto top del 2012: kate moss rimmel london

    RispondiElimina
  142. neme gfc tw e fb enrica arrigo
    enricacasa@gmail.com
    il mio rossetto top 2012 viola-fuxia di collistar

    RispondiElimina
  143. Nome GFC: sabrys
    Nome FB: Sabrina Sasso
    Nome Twitter: Sabrys_
    E-mail: sabrys18@libero.it
    Il mio rossetto top del 2012: il n.05 Kate Moss Rimmel London

    RispondiElimina
  144. Nome GFC: mariaromanog
    Nome FB: Angolo di Maria
    Nome Twitter: non ho twitter
    E-mail: nowordss@libero.it
    Il mio rossetto top del 2012: rossetto avon :)

    RispondiElimina
  145. tra qualche ora saprete il nome della vincitrice :)

    RispondiElimina
  146. complimeti alla vincitrice... :D

    RispondiElimina
  147. Grazie, grazie, grazie!!!!! :D
    Come ti dicevo, è stato un ottimo modo per iniziare il weekend!!!!!
    Che bello!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...