giovedì 10 gennaio 2013

Be Chic kit multifunzione



Be Chic presenta una novità per la skincare assolutamente smart: i nuovi kit trattamento multifunzione per viso, corpo, capelli, mani e labbra! Ogni singolo prodotto presente nei vari kit, infatti, è stato pensato per essere utilizzato per più parti del corpo, garantendo sempre un risultato sorprendente e utile per velocizzare la beauty daily routine!
Io ho avuto il piacere di ricevere il kit “Viso stanco? Tirami… su!”, che contiene:



  1. crema viso Tirami…su (maxi formato da 100 ml – PAO 12 mesi),  un bagno di idratazione, freschissimo e leggero, energizzante e rigenerante, di cui la pelle del viso non potrà più farne a meno; adatta a tutti i tipi di pelle (ve l’avevo già recensita QUI )
  2. crema della buona notte (formato da 45 ml – PAO: 12 mesi), un viso da dea al tuo risveglio grazie ad una crema morbida e super vellutata; adatta a tutti i tipi di pelle. Principi attivi: olio di ciliegia,  estratto dal nocciolo del frutto per spremitura a freddo, che ,grazie al suo contenuto ricco di vitamine A ed E e acidi grassi essenziali (acido oleico e linoleico), possiede particolari proprietà idratanti, nutrienti e rigeneranti del tessuto cutaneo e della fibra capillare; burro di illipé, ottenuto dalle noci di Shorea Stenoptera-pianta tropicale del Brasile, che, grazie alla sua composizione in acidi grassi (acido palmitico, stearico, oleico, linoleico, arachidonico), previene la secchezza cutanea e idrata a lunga durata, restituisce elasticità e flessibilità alla pelle. Modo d’uso: da applicare prima di andare a dormire sul viso (azione idratante), sulle labbra (idratante e riparatrice) e/o sulle ciglia (rinforzante).

INCI:
●● aqua  (solvente)
●● ethylhexyl stearate   (emolliente)
●● caprylic/capric triglyceride  (emolliente / solvente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
●● cetearyl alcohol   (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
●● butyrospermum parkii butter/shea butter  (condizionante cutaneo / additivo reologico)
●● glyceryl stearate   (emolliente / emulsionante)
● sodium cetearyl sulfate  (tensioattivo)
●● panthenol    (antistatico)
●● shorea stenoptera seed butter  (emilliente)
●● prunus avium (bitter cherry) seed oil    (emolliente)
●● prunus cerasus seed oil    (vegetale)
●● hydrolyzed rice protein  (antistatico)
●● tocopherol   (antiossidante)
● caprylyl glycol   (emolliente/umettante)
●●  dimethicone   (antischiuma / emolliente)
● carbomer   (stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
● sodium saccharin  (dolcificante)
●● sodium hydroxide  (agente tampone / denaturante)
Parfum
●●  disodium EDTA   (sequestrante / viscosizzante)
● phenoxyethanol   (conservante)
● methylparaben   (conservante)
● sodium methylparaben   (preservante)
● ethylparaben   (conservante)
●●  butylphenyl methylpropional   (allergene del profumo)
● limonene    (allergene del profumo)
● linalool  (allergene del profumo)
● benzyl salicylate   (allergene del profumo)


Prezzo del kit: 21,50 €

Gli altri kit disponibili:

  • radiosità prêt-à-porter (contiene il balsamo viso d’angelo + la crema della buona notte)
  • benvenuta in paradiso (contiene la crema 1000 usi benvenuta in paradiso + la crema della buona notte)
  • il tuo angelo custode (contiene la crema 1000 usi angelo custode + la crema della buona notte)


Consigliato? Assolutamente si! La Be Chic mi sorprende sempre di più con tutte queste belle novità, sapete che amo alla follia il loro olio 1000 usi, vorrei che non finisse mai! La crema tirami su ho già avuto modo di provarla qualche mese fa e riaverla tra le mani è stato un immenso piacere, perché oltre ad idratare, tonifica e dona un aspetto più fresco al viso. La crema della buona notte invece è stata una vera scoperta! Peccato che sia il formato piccolo, ma credo proprio che ricomprerò il maxi formato! È molto buona, e grazie alla sua texture ultra-confortevole, leggera e non grassa, in realtà è perfetta da usare anche di giorno! :)

Per saperne di più vai sul sito: Be chic


60 commenti:

  1. grazie per l'ottima presentazione non conoscevo

    RispondiElimina
  2. ne parlano sempre tutte bene, sono tentata *-*

    RispondiElimina
  3. Davvero interessanti questi prodotti! Ne ho sentito parlare molto bene!!!
    Baciii
    Timeless mode

    RispondiElimina
  4. anche io ho letto sempre buonissime review soprattutto ultimamente della crema benvenuta in paradiso e della buonanotte..voglio sbirciare il sito anche perchè vorrei anche io provare qualcosa^_^

    RispondiElimina
  5. io invece non conoscevo queste creme,davvero interessanti...voglio dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  6. Le creme ancora non le ho mai viste ma in compenso alcuni mesi fa ho acquistato un loro kit di make-up che comprende un blush ed un gloss, sto preparando la recensione e in questi giorni dovrei pubblicarla :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  7. Sembra favoloso questo kit!:-) Io non ho mai provato nulla di questa marca!Però mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  8. Leggo delle ottime review ma non ho mai provato nulla, prima o poi mi deciderò! :)

    RispondiElimina
  9. Non ho ancora provato nulla della BeChic, ma della crema della buonanotte ho sentito parlare bene!

    RispondiElimina
  10. tutti parliano di queste creme che sembra siano ottime
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questa marca :-)

    RispondiElimina
  12. bellissima idea questo kit!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. ciao, io ho il kit benvenita in paradiso, la crema 100 usi benvenuta in paradiso è buonissima e ha una fragranza parasidiaca... la crema della buona notte è favolosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa gli errori *benvenuta... e *1000 usi :D

      Elimina
    2. uuuuuuuuu allora devo assolutamente provarla *_*

      Elimina
  14. vero la be chic non delude mai :)

    RispondiElimina
  15. Io ho ricevuto il kit "radiosità prêt-à-porter" proprio oggi pomeriggio e vado subito a mettermi la crema della buonanotte... speriamo bene ;-)

    RispondiElimina
  16. Mai sentito parlare di questi prodotti e li trovo super accattivanti con questi nomi!!!!
    Grazie per la tua opinione, essendo positiva quasi quasi mi faccio regalare un kit da mio marito *_*

    RispondiElimina
  17. anche io sto usando questo kit....e devo dire che la crema usata come maschera mi piace molto!

    RispondiElimina
  18. Ma che carino questo kit! Ci farò un pensierino. ;)

    RispondiElimina
  19. ne ho sentito parlare ma personalmente non ho avuto modo di provarla!

    RispondiElimina
  20. Non ho mai provato i prodotti di questo marchio, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene!

    RispondiElimina
  21. Prima o poi devo provare questa marca!!!

    RispondiElimina
  22. In questi giorni sono sempre stanca e la crema tiramisu sarebbe assolutamente perfetta per me *.*

    RispondiElimina
  23. Ottima recensione, mi tentano molto questi prodotti!

    RispondiElimina
  24. thanks for following me! Followe back :) ♥

    http://fantasyfashioned.blogspot.de/

    RispondiElimina
  25. i prodotti multifunzione sono ottimi per chi viaggia...

    RispondiElimina
  26. non ho mai provato questo marchio, lo proverò senz'altro. SOno sempre alla ricerca di nuove cose

    RispondiElimina
  27. Bella la Be Chic! Io ho da poco comprato la crema della buonanotte, la sto testando! Comunque complimenti per il blog, passi dal mio e ti unisci? Grazie! http://cassandrandbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questi prodotti..vado a vedere il sito..grazie per la recensione

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questi prodotti, ma mi sembrano davvero ottimi :)

    Ti seguo, passa anche da me :D

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. adoro questo brand e i loro buonissimi prodotti^^

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questi prodotti vado subito a curiosare sul sito grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questi prodotti ,ottima recensione grazie

    RispondiElimina
  33. sembrano propio buonissimi prodotti, non li conoscevo, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  34. mi ispirano tantissimo questi kit! li dovrò provare ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  35. Provai questi prodotti qualche tempo fa e devo dire che sono favolosi....peccato per l'INCI della maggior parte di loro!!

    RispondiElimina
  36. non ho ancora mai provato nulla di questa be chic... prima o poi qualcosina la prenderò solo che da me non c'è molta scelta

    RispondiElimina
  37. in questo periodo mi farebbe proprio comodo un kit del genere ^_^

    RispondiElimina
  38. ho visto questi kit ma non li ho mai provati...direi che sono proprio da provare e da dargli una chance...

    RispondiElimina
  39. Questi prodotti li ho visti in un OVS... Ma non li ho acquistati perchè costavano troppo!

    RispondiElimina
  40. Il kit radiosità pret-a-porter sembra interessante. Me lo segno e gli darò un'occhiata alla prima occasione ^__^

    RispondiElimina
  41. interessante, io ho provato i loro gioielli e li adoro!
    kisses

    RispondiElimina
  42. Non ho mai provato i loro prodotti, solo qualche gioiello :D Se mi capita darò un'occhiata in più ai trattamenti ^__^

    RispondiElimina
  43. grazie mi hai fatto conoscere dei prodotti nuovi

    RispondiElimina
  44. anche io sono rimasta piacevolmente sorpresa da Bechic..ho la crema della buonanotte e la adoro!

    RispondiElimina
  45. La crema della buonanotte mi ispira!

    RispondiElimina
  46. adoro i prodotti be chic, la crema tirami su è una delle mie preferite in assoluto!

    RispondiElimina
  47. Ottimo kit, specialmente perché ho sentito parlare benissimo della crema della buonanotte :)

    RispondiElimina
  48. Ottima presentazione (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere
    cosa ne pensi della mia nuova borsa (;
    http://www.toprebel.com/2013/01/syvto-bags.html

    RispondiElimina
  49. devo assolutamente provare la crema della buona notte :D

    RispondiElimina
  50. io ho provato un campioncino della crema della buonanotte e me ne sono innamorata...la prenderò sicuramente :D baciii

    RispondiElimina
  51. Ottima review! La Be Chic sta decisamente facendo grandi passi avanti; mi piacciono i loro accessori e non vedo l'ora di metter le mani sui loro prodotti di bellezza! :)

    RispondiElimina
  52. Ottima idea non conoscevo questa marca.

    RispondiElimina
  53. Anche io mi sono trovata bene con queste creme :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...