martedì 15 gennaio 2013

Bijouteria shop on line con sconti fino al 90%



L’altro giorno ho fatto un ordine sul sito Bijouteria ed ho preso questo splendido anello in acciaio, ben confezionato in una scatolina di plastica, per proteggerlo da eventuali "botte"





Image and video hosting by TinyPic 

Bijouteria è una ditta svizzera con invio rapido in tutto il mondo! Arriva tutto tramite una busta bianca (che a seconda del contenuto entra benissimo nella vostra cassetta della posta) e le spese di spedizione sono sempre gratuite! È previsto il diritto di restituzione entro 14 giorni; il pagamento è sicuro con paypal/carta di credito, ed il rimborso è garantito!
Tutti i bijoux hanno un’eccellente qualità priva di nichel (1 anno di garanzia su tutti gli articoli, che sono più di 3000)
Il servizio clienti è impeccabile e super veloce!
In questi giorni c’è una grande svendita con sconti fino al 90% (cercate nella sezione OCCASIONI)! Approfittatene adesso perché ovviamente i prodotti sono disponibili fino ad esaurimento scorte!

In più se siete nuovi clienti potrete ordinare col 50% di sconto; vi basterà inserire questo codice:
987-198 
 (minimo ordine 5 €)

----------

Ne approfitto per dirvi che finalmente potete seguire il mio blog anche via Bloglovin'... così rimarrete sempre aggiornate con i miei nuovi post ^_^ se vi fa piacere cliccate qui:

 (oppure anche sul link che trovate qui a fianco con l'immagine della Tour Eiffel <3)

53 commenti:

  1. veramente molto carino...quasi quasi guardo il loro sito

    RispondiElimina
  2. carinissimo belli anche i colori

    RispondiElimina
  3. è stupendo anche come brilla ma 25 euro almeno io non li spenderei xD non uso molto gli anelli. Pensa che mi sono rifiutato di far comprare un anello pre fidanzamento in casa al mio ragazzoD: terribile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nooooooo almeno quello di fidanzamento ci vuole :D

      Elimina
  4. carini! anche gli sconti son interessanti ihih :)quanto ha pagato di spese di spedizione? :)
    un mega bacio! Ecchi

    RispondiElimina
  5. Molto bello!!! Andiamo subito a curiosare!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Che bellinooo *___^ farò un saltino sul loro sito :)
    http://thefashionwaldorf.blogspot.it/
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  7. troppo bello cara! ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  8. veramente bello!!! corro subito a dare un occhiata!!

    RispondiElimina
  9. Bello!!! Rosa e sbrilluccicoso!!

    RispondiElimina
  10. molto carino e discreto quest'anellino, mi piace!

    RispondiElimina
  11. wao è proprio bello...io amo il rosa poi!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. bello davvero...e visto che amo la bigiotteria,vado a dare un'occhiata ^_^

    RispondiElimina
  13. Ma che carino questo anello... io un bracciale con i cristalli dello stesso colore!

    RispondiElimina
  14. Ma che bello! Mi avevi già conquistato alle parole "90% di sconto" !!!!! Vado a guardare subito!!!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  15. è semplice ma carinissimo^^ ne avevo preso uno simile a mia sorella per compleanno..ma non mi ricordo di marchio...faccio un giro sul sito però^^

    RispondiElimina
  16. che bello l'anello!
    kisses

    New Post!
    ANthea

    RispondiElimina
  17. bello l'anello, faccio subito un giretto sul sito :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ma è stupendo poi con le pietre nel colore che preferisco^_*

    RispondiElimina
  19. ma che carino,ottima scelta :)

    RispondiElimina
  20. e ' davvero molto bello , poi i colori favolosi

    RispondiElimina
  21. Molto bello! Ti sta anche molto bene :)

    RispondiElimina
  22. Bellissimo anello, complimenti!

    RispondiElimina
  23. Molto grazioso! preferisco la bigiotteria ai veri e propri gioielli. :)

    RispondiElimina
  24. bellissimo ti sei fatta un bellissimo regalo

    RispondiElimina
  25. è un anello meraviglioso io l'ho regalato uguale a mia madre con gli swarovski bianchi

    RispondiElimina
  26. Carino e molto interessante il sito, ora tua follower ;)
    http://shoppingonlinetherapy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. ma dai che bello corro a fare un girooo :) il tuo anello è fantastico!!!

    RispondiElimina
  28. Bellissimo l'anello e grazie per la soffiata! Adoro la bigiotteria:D

    RispondiElimina
  29. è davvero un anello carinissimo :D devo dare un'occhiata al sito! :D

    RispondiElimina
  30. bellissimoo e poi adoro le cose che sbrilluccicanoo *_*

    RispondiElimina
  31. Ciao! Innanzitutto ti faccio i complimenti per il blog: è rosissimo e quindi bellissimo! *-* E poi, quell'anellino è davvero delizioso.. ottimo acquisto! Non ero a conoscenza dell'esistenza di questa "Bijouteria", quindi grazie per averlo segnalato...ci darò uno sguardo!

    RispondiElimina
  32. Ma che bell'anello *_* hai fatto un ottimo acquisto cara e poi è in pendant con il tuo blog *_* delizioso!

    RispondiElimina
  33. anello davvero davvero carino!! Non conoscevo quest azienda!!!!

    New post on my blog! "CREEPERS OUTFIT"!!
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!! <3

    RispondiElimina
  34. é delizioso questo anello!!! :)

    RispondiElimina
  35. Buon giovedì (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/with-my-hugo-boss-scarf.html

    RispondiElimina
  36. do subito un'occhiata ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  37. che bello questo anello in quanto tempo arriva??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in 2 - 3 giorni! son velocissimi! se vuoi approfittare del 50 % il codice è 987-198
      è pieno di cose carine ^_^

      Elimina
  38. è proprio del colore che mi piace

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...