mercoledì 30 gennaio 2013

Haul Kiko & Sephora + una domanda per voi...


Dalla Kiko sono stata i primi giorni in cui c'erano gli sconti e sono riuscita a trovare quasi tutto quello che mi serviva (i prodotti nell'ultimo riquadro invece li ho acquistati l'altro giorno... ed era rimasta davvero poca roba :D) :

  1. Unlimited lipstick n.01 bright pink (collezione Lavish Oriental)
  2. Palette n.01 sumptuous mocha e n.02 sensuous burgundy (collezione Lavish Oriental)
  3. Blush in crema n.02 rich rose e n.03 untamed coral  (collezione Lavish Oriental)
  4. Palette n.03 hyperreal green wood (collezione Dashing Holidays)
  5. Water eyeshadow  n.211 verde acqua marina
  6. Kajal kohl pencil n.107 lavender
  7. Smart lip pencil n.706 rosso classico
  8. Ultra glosy stylo n.806 mandarino (non si direbbe che son fissata coi toni aranciati, vero?)
  9. Salviette scrub & peel effetto pelle nuova
Sono stata davvero brava ad aspettare gli sconti, volevo molte cose della collezione autunnale e sono riuscita a resistere fino all'ultimo e prendere le cose che m'interessavano al 50%; certo non ho trovato tutto, ma pazienza! Le salviette le ho prese a prezzo pieno invece, volevo assolutamente provarle... voi le avete mai acquistate? Fatemi sapere come vi siete trovate, son curiosa!

-


Da Sephora, in attesa del 20% di sconto (che gradisco più del 15%), ho preso il kit Pupa nail art mania degrade n. 002 (quello viola), soprattutto per il top coat perché voglio vedere se funziona anche su altri smalti (voi ne sapete qualcosa? :P). Poi volevo acquistare la matita multiplay sempre di Pupa la numero 52 color burro, ma la commessa mi ha consigliato la nuova matita (sempre color burro, la n.7 infinite beige) di Sephora, uscita da poco, perché secondo lei è migliore, e dagli swatch in negozio non potevo che dargli ragione (quest'ultima ha la mina più dura e sicuramente durerà di più all'interno dell'occhio!)... vi dirò più in là come mi trovo! In quel barattolino invece c'è un po' di fondotinta della MUFE mat velvet, ho chiesto il favore alla commessa, secondo lei il mat velvet è meglio dell'HD per il mio tipo di pelle. Voi sapreste dirmi quali dei 2 fondotinta è migliore come durata/coprenza per chi ha la pelle mista? Ne avete qualcun altro da consigliarmi?

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

47 commenti:

  1. che bei colori corallo che hai sclto per il make up kiko...curiosa di vedere gli swatch ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. complimenti per gli ottimi acquisti ^_^

    RispondiElimina
  3. complimenti e brava hai fatto un gran bel rifornimento

    RispondiElimina
  4. siii kiko ha ancora tantissime cose in saldo :))))
    se ti va da me c'è un nuovo post dedicato agli acquisti dei saldi.. kissss

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di vedere come è il Degradè di Pupa ^.^

    RispondiElimina
  6. Bellissimi acquisti! devo proprio fare un salto da Kiko ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  7. Brava hai fatto bene a farti questo bel regalo.

    RispondiElimina
  8. belli i tuoi acquisti..mi incuriosisce molto la matita color burro di sephora!

    RispondiElimina
  9. mamma mia quante cosine hai preso!!!!! sei tremendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    sono curiosa di vedere lo smalto pupa degradè!

    RispondiElimina
  10. provate ma non mi sono trovata troppo bene...mi hanno arrossato le guance!
    D.

    RispondiElimina
  11. non posso aiutarti perché non conosco il mat velvet, pero' uso da un bel poì l'Hd, ho la pelle mista ma devo dire che non mi si lucida, uso sempre la cipria HD sopra, e dura abbastanza, anche come coprenza lo definirei medio...mi ci trovo bene perché poi non lo si sente.bacio

    RispondiElimina
  12. Che bello il kit nail art ombré Pupa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le salviette Kiko Scrub ce l'ho, le ho prese a prezzo pieno e le trovo ottime! Non le uso sempre al posto dello scrub perché molto forti, ma di tanto in tanto (una volta al mese) e mi piacciono. Io dopo aver passato il lato liscio però lascio asciugare, calmare la pelle, e lavo con acqua anche se loro dicono che non serve usare acqua.
    xoxo

    RispondiElimina
  13. le salviette le ho e mi piacciono :) domani vdo a ricomprarle! per quanto riguarda il fondotinta non saprei dirti dato che non ne ho provato nessuno dei due! in generale poi non ho ancora trovato il fondotinta della mia vita quindi non so..un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Che brava che hao aspettato fino agli sconti! Mi incuriosisce la matita color burro, ci fai sapere come ti trovi?

    RispondiElimina
  15. che begli acquisti,soprattutto gli ombretti!!Ho una mania soprattutto per i verdi!
    Grazie per la dritta sulla matita col burro della sephora...sto portando di piu' gli occhiali e Clio aveva consigliato questa matita per la rima interna dell'occhio per ingrandirla!!
    Anche io sono alle prese con l'acquisto del nuovo fondotinta ma ancora sto consumando campioncini vari e rimando!

    RispondiElimina
  16. Che belle cose!!
    Io sono curiosissima di sapere cosa pensi delle salviettine scrub!!

    RispondiElimina
  17. ah però, preso belle cosine!
    Quella palette con il verde smeraldissimo ce l'ho anche io ma dell'anno scorso, molto bella!

    RispondiElimina
  18. ottimi acquisti curiosa di vedere gli altri

    RispondiElimina
  19. Che bello il blush:) Nuova followers se vuoi passa anche da me:) baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Bellissimi i colori delle palette, hai fatto ottime scelte.

    RispondiElimina
  21. Che begli acquisti da kiko!! Abbiamo un bel pò di cose in comune!
    Sono curiosa di sapere la tua opinione sulla matita burro di Sephora!

    RispondiElimina
  22. Volevo dirti che mi sono iscritta sotto il nome Denise nel caso non mi trovassi:))

    RispondiElimina
  23. Sai osare! quei colori arancio sono fantastici e denotano una forte personalità. Complimenti per le scelte, tutte ottime!

    RispondiElimina
  24. Belissimi! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono inscritta volentieri se ti va passa da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. quanti bei prodotti...mandi qualcosina a me vero :p

    RispondiElimina
  26. non so consigliarti tra i due fondo :( anzi se poi ne vieni a capo fammi sapere xchè avendo la pelle grassa interessa anche a me. Anche io ho aspettato i saldi di kiko e ho commprato qualcosina a poco prezzo :)Le salviette di kiko non le ho usate ma ne ho provate di simili della fria e mi ci son trovata bene!!! Eli

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. gli ultimi 2 non li conosco :( invece mi è piaciuto molto l'haul kiko l'ho comprato per me a Natale e mi sono trovata molto bene :)

    RispondiElimina
  29. adoro questi post lo dico davvero mi piace un sacco leggerti <3 per il consiglio però non so aiutarti mi dispiace

    RispondiElimina
  30. ciao! anch'io questa primavera sono andata da sephora con l'intenzione di prendere il fondo HD, anch'io ho la pelle mista, con la tendenza a lucidarsi nella zona T, e parlandone con la commessa/mua anche lei mi ha consigliato il Mat Velvet..
    poi, per curiosità, mi ha messo su metà faccia il MV, e sull'altra metà l'HD, io la differenza non l'ho notata, ma tutti mi dicevano che era meglio il lato con il MV, così mi sono convinta! Adesso quando lo uso lo fisso con la cipria translucida (prima usavo la Hollywood della Neve, adesso che è finita sto provando quella di MUFE) e devo dire che mi trovo veramente bene!!

    RispondiElimina
  31. per i fondo i sono fissata con quelli l'oreal, mi sono sempre trovata bene :) sopratutto con l'accord perfect

    RispondiElimina
  32. ottima scelta complimenti per gli acquisti

    RispondiElimina
  33. Trovo molto belli i due blush di Kiko che hai preso

    RispondiElimina
  34. begli acquisti! anche io ho la palette sensuous burgundy...e andando all'outlet ho preso altre cosine delle vecchie collezioni kiko =)

    RispondiElimina
  35. buon giorno cara e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  36. hai fatto bene ad aspettare gli sconti da Kiko,spesso ne vale la pena ;) facci sapere della matita burro di Sephora,a me interessa molto :)

    RispondiElimina
  37. adoro le palette kiko i colori scrivono tantissimo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...