giovedì 31 gennaio 2013

La scoperta del mese… Gennaio 2013


Post in collaborazione con  Polvere di stelle make up 
 
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha piacevolmente sorpresa! Tempo fa ho avuto il piacere di ricevere a casa in omaggio 2 guanti MAGIC PEELING… e credetemi se vi dico che non posso più farne a meno!


Magic peeling è realizzato utilizzando fibre di una cellulosa speciale ricavata dalla ginestra, quindi assolutamente naturale, ha la consistenza e la leggerezza dello shantung di seta, pertanto è morbidissimo. Il segreto della sua efficacia sta soprattutto nella tessitura: composta con un filato dal diametro non omogeneo, con diversi gradi di elasticità, in una speciale lavorazione brevettata per consentire durante il massaggio una perfetta aderenza alla superficie cutanea, riuscendo così a togliere le impurità anche nelle cavità di dimensioni infinitesimali come i pori. A contatto con l’acqua, il tessuto si gonfia e assume una certa fine “rugosità” che consente al guanto di staccare le cellule morte delicatamente senza graffiare, senza irritare. Può essere infatti utilizzato tranquillamente sul viso.
Questo guanto costa 20 € circa e dura fino a 40 Peeling, e contate che va fatto solo una volta a settimana (quindi vi durerà tantissimo!)
È assolutamente efficace ed è sicuramente diverso dagli altri guanti esfolianti, ve lo dice una che ne ha provati tantissimi… mai nessuno mi ha veramente soddisfatta come questo!

Ma cosa fa di speciale?
  • Sostituisce il peeling chimico in modo naturale.
  • Favorisce la regolarità del naturale processo di esfoliazione della pelle e l'ossigenazione cutanea.
  • Favorisce la penetrazione dei principi attivi delle creme incrementandone l'azione anticellulite, idratante, antirughe ed antismagliature.
  • Previene e riduce gli inestetismi causati dall' invecchiamento cutaneo (pelle secca e ispessita, rughe e disidratazione).
  • Aiuta a prevenire e schiarire le piccole macchie scure su décolleté, viso e mani dovute al sole e all'invecchiamento cutaneo.
  • Rivitalizza con un'azione levigante, migliorandole in modo visibile, le smagliature e gli esiti da acne.
  • Prepara per una perfetta depilazione (provocando la fuoriuscita dei peli incarniti).
  • Favorisce un'abbronzatura più intensa, uniforme e duratura.
Image and video hosting by TinyPic

Il risultato è immediato:  la pelle è subito rigenerata, luminosa e liscia come la seta (una sensazione unica!).

Come si usa? Innanzitutto è necessario ammorbidire la pelle (quindi possiamo utilizzarlo mentre ci facciamo la doccia sotto il getto dell’acqua calda, o meglio ancora in ammollo nella vasca da bagno); dopo aver bagnato e strizzato il guanto, bisogna massaggiare e passarlo energicamente sulla pelle in senso verticale, finché non si vedranno le particelle esfoliate.  Il leggero rossore che potrebbe apparire dopo il trattamento, è dovuto alla riattivazione della microcircolazione.
Vi lascio il video che vi mostra come va usato:

IMPORTANTE :
Risciacquate accuratamente la pelle dal sapone/bagnoschiuma prima di effettuare il massaggio (poiché diminuiscono l’azione esfoliante). Non usate il guanto sulla pelle irritata né sulle zone dove sono presenti ferite aperte. Se volete usarlo sul viso, evitate la zona del contorno occhi.
L’uso del guanto è strettamente personale.

Appena lo consumerò, credo che l'acquisterò all'infinito!!!


Per saperne di più vai sul sito: Magic Peeling
visita anche la loro pagina FB


28 commenti:

  1. Che meraviglia, sarà' un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  2. Non ne avevo mai sentito parlare sino ad oggi :-) sarà ottimo!

    RispondiElimina
  3. Sembra un ottimo prodotto, va provato dici?
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si! non te ne pentirai :) io non posso più farne a meno

      Elimina
  4. wow, mai provati! proverò in futuro a contattare l'azienda, ora no perchè ho troppi prodotti!! :D passa da me se vuoi, nuovo post :*

    RispondiElimina
  5. Se avessi un po di pazienza giuro che la comprerei!

    RispondiElimina
  6. io lo uso da anni cara...e mi ci trovo benissimo...notato quanta pelle viene via O.o???
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW FUNNY POST !!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  7. ecco...io adesso lo pretendoooo sembra sia miracoloso e cmq mi pare di capire ha tantissime funzioni...20 euro che cmq permettono ben 40 applicazioni direi che ci si puo' stare!

    RispondiElimina
  8. Molto molto interessante! Io ho il problema dei peli incarniti che si creano con il silkepil e a volte mi sfociano in follicolite lasciandomi dei bubboni orrendi :( chissà che questo prodotto non possa aiutarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti aiuterà sicuramente! anch'io ho il tuo stesso problema! :)

      Elimina
  9. l'ho provato anche io e l'adoro!

    RispondiElimina
  10. mi piace utilizzate questo tipo di guanti quando faccio la docciamì, puliscono in profondità e mi danno una sensazione di pulito

    RispondiElimina
  11. Molto interessante lo vorrei provare! BACIO!

    RispondiElimina
  12. Wow favoloso, era proprio quello che cercavo, grazie per l'info

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo prodotto ...mi hai incuriosita...

    RispondiElimina
  14. voglio provarlo!!!!!
    missgracefashion

    RispondiElimina
  15. Ne ho provato uno diverso, hanno dei benefici sorprendenti...

    RispondiElimina
  16. wow è meravigliosooo, lo conosco.

    RispondiElimina
  17. ho sentito parlare molto bene di questo guanto..sarei molto curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  18. M'interessa molto... grazie perché non sapevo esistesse.

    RispondiElimina
  19. sembra buono. Io lo userei per i pilini incarniti che spesso, soprattutto in inverno si formano con più facilità.

    RispondiElimina
  20. sai che non lo conoscevo?? =| me lo segno subito!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Complimenti per i tuoi guanti omaggio, sono veramente utili per la cura del corpo!

    RispondiElimina
  22. complimenti sarà un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  23. Ne avevo sentito già parlare ma la tua opinione è stata la prova del 9! Quasi quasi lo regalo a mia sorella che è perennemente in lotta con i peli incarniti sulle gambe!

    RispondiElimina
  24. lo cerco disperatamente proprio per i peli incarniti

    RispondiElimina
  25. Wow! Sembra un ottimo prodotto!

    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...