giovedì 17 gennaio 2013

Le meraviglie di Alchemian

Image and video hosting by TinyPic


Alchemian è un’azienda di produzione artigianale di bijoux, accessori, gadgets e bomboniere realizzate interamente a mano con polymer clay, cristalli, perle, pietre e materiali di prima qualità.
Alchemian basa il suo business sul mercato on line riproponendosi di raggiungere tutti i suoi clienti ovunque e direttamente, senza intermediari.  Rivendita all’ingrosso e dettaglio di materiale creativo e articoli per fai da te e bigiotteria senza nichel e senza piombo.
Oltre alla rivendita di materiale selezionato, la loro notevole esperienza nell'ambito della creazione di bijoux e monili, consente di offrire una esclusiva linea di prodotti in tiratura limitata, interamente realizzati a mano, unici nel loro genere (ognuno diviso per categoria: Kawaii, Vintage, Gothic, Classic, Fashion glamour, Inspired).

Ecco alcune creazioni, a dire la verità le mie preferite:

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic 
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic


Per saperne di più visita il sito Alchemian   e la loro  pagina FB

Quanto vorrei saper creare queste cose graziosissime <3 non nego che appena avrò più tempo libero a disposizione mi piacerebbe acquistare un po' di "materiale per creative" per iniziare a coltivare quest'hobby... se volete darmi qualche consiglio in merito, soprattutto su cosa devo procurarmi prima di cominciare, aspetto i vostri commenti ^_^


61 commenti:

  1. Sono bellissimi i bijoux di Alchemian non nego che anche a me piacerebbe avere l'hobby dei bijioux :)

    RispondiElimina
  2. belli e originali, quello con i macharon è il mio preferito *_*

    RispondiElimina
  3. sempre apprezzato molto le loro cosine, sono fatte proprio bene ^^

    RispondiElimina
  4. Sono davvero carinissime :-DDD mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  5. Ho già sentito parlare di questo sito stella...ha delle cose deliziose
    Kiss
    Vendy

    RispondiElimina
  6. Noi adoriamo questo marchio!!!! Abbiamo appena fatto un acquisto sul sito!! Presto ne parleremo!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ho dato un'occhiata al sito... sono tutte cose davvero carine ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  8. ma quanto sono adorabile tutte queste cosine, vado subito a dere un occhiata, :D

    RispondiElimina
  9. carinissimi quelli con i macarons!
    vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  10. Conoscevo anche io questo sito...magnifici prodotti! bacio!

    RispondiElimina
  11. Adorabili!! Innamorata a prima vista!

    RispondiElimina
  12. Meravigliosa! *__* Ci sono un paio di cosette che non mi dispiacerebbe avere!

    RispondiElimina
  13. Molto graziose hai scelto benissimo!

    RispondiElimina
  14. Bravissima ^_^ Ho un suo paio di orecchini!

    RispondiElimina
  15. sono davvero graziose le loro creazioni..io sono negata con le mani..

    RispondiElimina
  16. fanno proprio delle cose graziose! :) il portachiavi con i macarons è carinissimo *.*

    RispondiElimina
  17. Ma sono troppo carini!!! ^_^ mi piace da matti il portachiavi a macaroon!

    RispondiElimina
  18. Che bellissime ispirazioni! Corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  19. Sono proprio carini e particolari..è da un po che penso a un ordine :) Eli

    RispondiElimina
  20. veramente adorabili.
    se ti va da me on line un nuovo post
    mi piacerebbe sapere cosa ne pensi http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Il portachiavi con i dolcetti!!! *.*
    E' stupendo!!!!! E me ne servirebbe giusto uno, il mio si è rotta la settimana scorsa!

    RispondiElimina
  22. le loro creazioni fanno sempre sognare e incantano chiunque^^

    RispondiElimina
  23. Ho la fortuna di avere due creazioni di Alchemian e le ADORO! :)

    RispondiElimina
  24. Le creazioni Alchemian sono bellissime! :)

    RispondiElimina
  25. Le creazioni Alchemian sono fantastiche, credo che ormai li conoscano praticamente tutti nel web :D Le trovo raffinate!

    RispondiElimina
  26. ciao cara!!! ecco il mio commento per il giveaway ;) qui trovi la condivisione del tuo post ;)

    http://www.facebook.com/myglampond?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  27. Bellissime queste creazioni <3

    http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Concordo con te, sono bellissime! :D
    Ho la fortuna di abitare vicino al centro commerciale dove hanno lo stand e mi sono già comprata un paio di orecchini (uno a forma di tazza e uno a forma di biscotto) e un orologio da taschino formato mini da appendere al collo..e penso proprio che comprerò altre cose!! :D

    RispondiElimina
  29. adoro Alchemian! :)
    ho già avuto modo di acquistare da loro e mi sono trattenuta tantissimo perchè mi piaceva tantissima roba ma il mio budget era quello che era, sigh
    hanno delle cose davvero stupende, per tutti i gusti :)

    RispondiElimina
  30. Ho dato un'occhiata alle creazioni di Alchemian!
    e devo dire che sono d'accordo con te! sono davvero fantastiche! :)

    RispondiElimina
  31. Ciao :) bello il tuo blog, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/i-miei-consigli-su-alcuni-prodotti.html

    RispondiElimina
  32. bellissimo l'anello con la tour eiffel!

    RispondiElimina
  33. sono degli accessori fantasticiiii *_* molto carini davvero!

    RispondiElimina
  34. Anche a me piacerebbe essere in grado di realizzare cosette del genere... ma ormai ho la convinzione che le creazioni Alchemian sono irriproducibili, troppo belle!!! *_*

    RispondiElimina
  35. bellissime creazioni! complimenti

    RispondiElimina
  36. Sono spettacolari, hai davvero un gusto impeccabile!
    Baci, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  37. Anche io me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  38. Mi piacciono tantissimo! Soprattutto il portachiavi e l'anello con thè e brioche!

    RispondiElimina
  39. bellissime le creazioni di Alchemian, sono già sua fan su FB :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...