venerdì 25 gennaio 2013

Lo smalto del mese... Gennaio 2013

Post in collaborazione con Skinki Fra

In questo mese devo essere sincera non ho utilizzato molti smalti, perché avendo avuto per ben 3 settimane lo smalto semipermanente, volevo far respirare un po' le unghie! Odio però uscire di casa senza smalto e allora ogni tanto mi son concessa un colore chiaro e portabile per le mie unghie corte e fragili (colpa anche del freddo); ora stanno tornando più forti eh :P soprattutto grazie al mio smalto/olio rinforzante fai da te (ricetta QUI). Quindi direi che il mio smalto del mese è sicuramente lui: il Perfectly Flesh di Avon, che è un bel rosa antico.



44 commenti:

  1. Che carino questo rosa...delicato e molto portabile *.*

    RispondiElimina
  2. ed hai ragione....è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, mi piacciono le tue unghie così sobrie e curate! Non si direbbe che sono fragili sotto a quel bellissimo colore!
    Sai che mi piace tantissimo la ricetta del tuo rinforzante? Questo week end te la copio perchè ne ho davvero bisogno!

    RispondiElimina
  4. Molto chic brava. Colore davvero bello

    RispondiElimina
  5. Ho uno smalto di questa linea di Avon e mi paice tantissimo... in futuro proverò altri colori, magari anche questo rosino bellissimo ^_^

    RispondiElimina
  6. che bel colore semplice ma molto di classe

    RispondiElimina
  7. Che bello questo colore io ne ho uno simile...
    Baci e buon week end

    RispondiElimina
  8. Ecco ora che visto lo swatch di sicuro lo acquisterò... sul giornale sembra un rosa più acceso a dire il vero...

    RispondiElimina
  9. molto bello ;) anche se con gli smalti avon mi sono trovata male ;(

    RispondiElimina
  10. è davvero un bel colore delicato,mi piace

    RispondiElimina
  11. Ce l'ho anch'io...lo uso metteno come top coat lo smalto avon 24k...è meraviglioso, splende!

    RispondiElimina
  12. Ottima scleta, davvero bellissimo questo colore!

    RispondiElimina
  13. Beh è stupendo *-* il rosa antico non passa mai di moda haha a me piace molto come colore !

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo colore,ne ho uno della debhora molto simile.

    RispondiElimina
  15. è veramente un colore delizioso...mi piace tanto tanto credimi^^

    RispondiElimina
  16. Davvero molto delicato ma mi piace molto!Finalmente ho pubblicato anche io, scusami per il ritardo :P

    RispondiElimina
  17. bellissimo questo smalto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto, una tonalità delicata che ispira romanticismo :)

    RispondiElimina
  19. che carino il tuo blog, mi sono iscritta! passa da me se ti va di ricambiare^^ Baci :)

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. brava! bella recensione! mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  21. Dell'avon non ho mai provato gli smalti...dopo aver letto il tuo articolo ammetto che mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  22. Nuova follower^^
    Bellissimo questo colore! Molto elegante :)

    RispondiElimina
  23. ottima scelta :D è uno smalto davvero bellissimo <3<3 è un colore molto delicato :)

    RispondiElimina
  24. anche io ce l'ho! è molto carino!!!

    RispondiElimina
  25. bellissimo colore...davvero molto tenue e facilmente abbinabile...bello
    kiss e buon inizio settimana stella
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  26. questo colore mi piace molto

    RispondiElimina
  27. si, davvero un bel rosa, tra i miei colori preferiti!

    RispondiElimina
  28. Ti seguo su bloglovin!
    Anche io ho questo smalto. Mi piace tanto! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...