lunedì 28 gennaio 2013

Ordine Ecco Verde + Review Dr. Scheller Acqua viso rinfrescante al melograno

Image and video hosting by TinyPic
http://www.ecco-verde.it/

Ecco Verde è un sito che offre prodotti cosmetici naturali di alta qualità derivati da materie prime naturali (principalmente da coltivazione controllata) a prezzi equi. Era da più di un anno che volevo provare alcuni dei prodotti che rivende e finalmente mi son decisa ad effettuare l’ordine, esattamente il 10 dicembre… ed il pacco è arrivato dopo 7 giorni.
Ecco cosa ho preso:



  • Dr. Scheller Acqua viso rinfrescante al melograno (150 ml – 5,89€)
  • Lavera Shampoo al latte d’arancia volumizzante (250 ml – 6,49€)
  • Biofficina Toscana Balsamo concentrato attivo (200 ml – 11,79€)
  • Everyday Minerals Correttore Multi-tasking (1,7 g – 5,49€)
  • Badger Balm Lip balm stick pink grapefruit (4,2 g – 3,49€)
  • Badger Balm Lip balm stick vanilla bean (7 g – 4,49€)
  • Badger Balm Sleep balm (56 g – 8,49€)
  • campioncino di shampoo Green Tea
-

Metodi di pagamento: carta di credito, PayPal, Postepay, addebito diretto o bonifico bancario anticipato
Superati i 39,95 € le spese di spedizione sono gratuite!
Il corriere è UPS

Non sono riuscita a provare ancora bene tutti i prodotti… ma uno di questi invece l’ho usato e sto continuando ad usarlo praticamente da quando mi è arrivato e voglio assolutamente parlarvene ora!
Si tratta dell’acqua viso rinfrescante al melograno Dr. Scheller, adatta a tutti i tipi di pelle. 
Depura, nutre, tonifica e rinfresca la pelle, affina i pori ed ha anche un effetto leggermente schiarente. È l’acqua ideale per accogliere i prodotti di cura del viso successivi. Ha un delicato profumo e contiene squisito melograno proveniente dall’Asia, che ha proprietà emollienti e tonificanti.

Modo d’uso: applicare con un dischetto di ovatta dopo la pulizia.

Confezione da 150 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 5,89€

INCI:
●● aqua  (solvente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
●● caprylil/capryl glucoside  (tensioattivo)
●● punica granatum fruit extract    (vegetale)
●● aloe barbadensis  leaf juice  (emolliente)
● benzyl alcohol   (conservante/solvente) o
● benzyl alcohol   (allergene del profumo/conservante/solvente)
● alcohol  (solvente)
● sodium benzoate   (preservante)
● potassium sorbate   (conservante)
● caprylic alcohol  (viscosizzante)
●● glucose  (umettante)
● decyl alcohol  (emolliente / viscosizzante)
Parfum
● limonene    (allergene del profumo)
●● citral  (additivo)  o
● citral   (allergene del profumo)
● linalool  (allergene del profumo)
● geraniol  (allergene del profumo) o
● geraniol   (additivo)
● citronellol  (allergene del profumo)  o
● citronellol   (additivo)

Consigliata? Assolutamente SI! La uso da mesi e mi trovo benissimo!

Per saperne di più visita il sito: Ecco-Verde



50 commenti:

  1. CIAO, BEL POST E BEL BLOG!!!!! PASSA DA ME, SE VUOI POSSIAMO SEGURCI A VICENDA. TI INVITO ANCHE A PARTECIPARE AL MIO GIVEAWAY, IN PALIO DU FANTASTICI PREMI, TUTTE LE INFO LE PUOI TROVARE QUI: http://thatsloverobyblog.blogspot.it/2013/01/thats-love-otaku-giveaway.html
    BUONA SERATA :)

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto innamorare di questo prodotto (anche se è bastata anche solo la parola "melograno" per mandarmi in tilt). Lo voglio assolutamente provare!!!
    Timeless mode

    RispondiElimina
  3. anche io vorrei provare quei balsami labbra...sarà difficilissimo resistere alla tentazione di comprarli!

    RispondiElimina
  4. i lip balm mi incuriosiscono aspetto la tua review

    RispondiElimina
  5. Da provare allora!! Farò un giro sul sito, grazie!
    Buona serata
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro, nuovo giveaway da me! Si possono vincere fino a tre gioielli TH Boxes. Partecipi? :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/01/th-boxes-giveaway.html

    RispondiElimina
  7. Anche io sto cercando di avvicinarmi ai prodotti naturali! sono molto interessante a leggere la tua opinione su questi! Un bacione

    RispondiElimina
  8. Anche io voglia fare un ordine da ecco verde!!! Bellissimi i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  9. Che belli questi acquisti!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Stupendi questi acquisti bio!!

    RispondiElimina
  11. wow da provare grazie per il post..
    bacioni

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe provarli...vado a vedere il sito :)

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand grazie per l'ottima segnallazione

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe fare un ordine su Eccoverde ma ogni volta mi dimentico! Ci sono talmente tante cose che vorrei provare :)

    RispondiElimina
  15. Eccoverde già la conoscevo ma non ho mai comprato nulla... mi hai messo curiosità!

    RispondiElimina
  16. che bei prodotti hai acquistato...vorrei provarli anch'io ^_^

    RispondiElimina
  17. Non conosco ancora questi prodotti ma sembrano ottimi! Grazie di avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  18. Appena smaltisco un pò di cosine faccio proprio un ordine!! :)

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questi prodotti grazie delle info

    RispondiElimina
  20. sembrano davvero dei prodotti interessanti, grazie per questa recensione dettagliata. Andrò a dare un'occhiata al loro sito

    RispondiElimina
  21. devo decidermi a fare un ordinuccio!!

    RispondiElimina
  22. Sei una grande! Voglioooo la recensione dei balm *.*

    RispondiElimina
  23. Ho sempre voglia di fare un ordine da Ecco verde!

    RispondiElimina
  24. ma che caspitaaa anche io voglio i badger da una vita!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Maria
    di tanti siti che bazzico e da cui ho comprato ecco verde mi manca di fare acquisti...ho dei carrelli improponibili li faccio e li disfo, ma c'è quasi sempre il correttore che hai preso tu...aspetto la tua opinione. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  26. Anche io ho preso da poco da EccoVerde un badger balm alla vaniglia *-* ed è amabileee

    RispondiElimina
  27. meravigliosi, adoro tutto ciò che è bio, baci ady
    Look inside my dream

    RispondiElimina
  28. caspiterina che bell'ordine che hai fatto!!!!! beata te :-)

    RispondiElimina
  29. tutti ottimi prodotti, ben fatto :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Ho provato il correttore e il lip balm della Badger e mi sono trovata bene con entrambi :) aspetto la tua opinione sullo shampoo Lavera :)

    RispondiElimina
  31. Ma che belle cosien che hai preso! anche io recentemente ho fatto un ordine da loro..bacio!

    RispondiElimina
  32. Bellissimo blog! Che ne pensi di seguirci a vicenda? Anche su facebook e bloglovin se ti va! Fammi sapere :) <3

    NEW POST UP!

    www.OntoMyWardrobe.com

    RispondiElimina
  33. mi hai incuriosita molto li proverò sicuramente...

    RispondiElimina
  34. Io ormai sono una veterana di ecco verde!!! hai reso tutti prodotti molto validi ed alcuni gli ho già recensiti... non mi ha fatto impazzire lo shampoo al latte d'arancia che mi faceva un pò pò l'effetto grasso sui capelli ma con quello al mango mi stò trovando divinamente :-)

    RispondiElimina
  35. Quante belle cose!Dovrò provarli anch'io questi prodotti!!
    Quando hai tempo ho appena pubblicato fresco fresco un post!
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  36. uhhhhhh...quante belle cosine...a me piacerebbe moltissimo provare i prodotti badger balm... sono davvero deliziosi nelle loro scatolette un po' vintage...fammi sapere come sono ^^
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  37. è da tanto che vorrei fare un ordine eccoverde!! Davvero ottimi acquisti!
    Aspetto le review :)

    RispondiElimina
  38. anche io ho preso degli shampoo Lavera, con cui mi trovo abbastanza bene.
    Vorrei provare i badger Balm!

    RispondiElimina
  39. anche io ho lo sleep balm :) profumazione davvero rilassante :)

    RispondiElimina
  40. Da tanto vorrei provare i badger balm, prima o poi un ordine lo farò anche io! :)

    RispondiElimina
  41. è da tempo che bramo questa acqua rinfrescante al melograno ma ho talmente tanti prodotti da smaltire che volgio un po' aspettare...per quanto riguarda gli altri, spero che ti trovarai bene con shampoo lavera all'arancio..io lo trovo pessimo..almeno su di me! ottimo profumo ma nn va più di li..peccato!

    RispondiElimina
  42. Mi ha parlato di questo marchi una mia amica.. sono curiosa di provare un contorno occhi!
    presto farò un ordine ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  43. Conosco Ecco Verde, ho provato alcuni prodotti e sono rimasta soddisfatta! :) I prodotti Lavera, però, non li ho mai provati e mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  44. Io aspetto di sapere come ti trovi con lo shampoo :)

    RispondiElimina
  45. quante belle cose che hai preso! il balsamo biofficina toscana ce l'ho anche io ma devo ancora iniziare a provarlo! baci

    RispondiElimina
  46. uuuuuuhh quanti prodottini badger!! io sto usando uno dei loro balsami per la concentrazione, stupendo! e un burrocacao magrolino, quasi finito... non vedo l'ora di aprire quello cicciotto!

    RispondiElimina
  47. Tra i prodotti che hai preso ho provato solo lo shampoo Lavera e mi piace abbastanza, mentre degli altri mi intriga tantissimo lo Sleep Balm della Badger ma anche l'acqua viso rinfrescante.

    RispondiElimina
  48. vorrei proprio provare questa marca..mi incuriosisce molto!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...