giovedì 24 gennaio 2013

Più di mille tentazioni... Gennaio 2013


Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con The make up world of a little fairy

Chiedo scusa a Lisa per questo super ritardo, ma questa settimana sono stata un po' male (causa influenza) e sono in ritardissimo con un sacco di review e altri post da recuperare... quindi nei prossimi giorni dovrete sopportarmi spesso :D

Tentazioni di inizio anno? Tantissime come sempre...eccone alcune:

San Valentino si avvicina, io adoro tutti gli oggetti a forma di cuore perché in fondo sono una romanticona... e come resistere a questa meraviglia?

Image and video hosting by TinyPic 
Too Faced Sweethearts blush  (29 $)

-

Della serie "non mi piacciono le palette UD"... :D

Image and video hosting by TinyPic 
Urban Decay Glinda palette  (49 $)

-

Altra mia passione sono i fiocchetti... e questi occhiali son bellissimi con questo particolare!

Image and video hosting by TinyPic 
Marc Jacobs sunglasses (120 $)

-

Ed infine, ho trovato su FB questa foto con questo splendido anello, ma non ho idea di che marca sia (se qualcuno potesse aiutarmi a trovarlo gliene sarei eternamente grata <3)

Image and video hosting by TinyPic

-


Vi ricordo che per partecipare 
al giveaway di San Valentino c'è ancora tempo... ;)
e nei prossimi giorni 
un altro giveaway vi aspetta!
 

41 commenti:

  1. l'anello è bellissimo,ma mi piacciono anche gli occhiali e i trucchi...insomma mi piace tutto :)

    RispondiElimina
  2. A parte le Naked, non sono una fan delle palette Urban decay (trovo che l'abbinamento dei colori sia sempre un po' allucinante), però dopo aver visto la preview delle due palette di Oz su temptalia potrei ricredermi *__*

    RispondiElimina
  3. Il blush della too faced è davvero una super bellissima! lo vorrei davvero tanto!

    RispondiElimina
  4. stupendi gli occhiali!!!!!
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che belle le occhiali. Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, è tutto bellissimo! Gli occhiali e gli anelli sono deliziosi.
    Un bacio, Loly di essencedevanille.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Woooow anche io sono una romanticona... E questo sarà l'ennesimo S.Valentino da single...bah...basta...decido di farmelo da sola il regalo!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/01/shabby-chic-style_19.html

    RispondiElimina
  8. Il blush too faced....@_@!!!

    RispondiElimina
  9. Che bellino l'anello... ti suggerisco di fartelo fare da una creativa esperta in materia ;-)

    RispondiElimina
  10. Wow che meraviglia!!!!L'anello è favoloso!

    RispondiElimina
  11. he cara che dire, mi piace tutto!
    Ma chissà se l'anello è d'oro?costerà un'eresia!ahahha!

    RispondiElimina
  12. quante belle cose....ma in effetti l'anello è strepitoso....non l'ho mai visto.....se scopri fai sapere anche a me :-)

    RispondiElimina
  13. Gli occhiali e l'anello sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  14. OMG tutto bellissimo...e vogliamo parlare della palette UD????!!!
    bellissima selezione...
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  15. Mi piace tutto *.* (fatina con occhi a cuore)

    RispondiElimina
  16. il blush è stupendo e anche se non festeggio mai san valentino potrei cmq farmelo regalare :-) Eli

    RispondiElimina
  17. Bello l'anello! :D
    Ma io sperpererò sulla palettina <3

    RispondiElimina
  18. mi piace tutto quello che hai fatto vedere, mi sa che abbiamo gli stessi gusti.. l'anello è carinissimo.

    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. GLI OCCHIALI DA SOLE SONO CARINISSIMI

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il post, bellissimo l'anello *_*

    RispondiElimina
  21. Il Blush di Too Faced mi tenta da morire.

    RispondiElimina
  22. Bel post veramente, l'anello è stupendo ;)

    RispondiElimina
  23. Bellissimo tutto, complimenti!

    RispondiElimina
  24. Quante bellissime cose...adoro! Soprattutto l'anello è stupendo!

    RispondiElimina
  25. Tutto stupendo ma quell'anello mi ha davvero colpita!

    RispondiElimina
  26. Quanto è bella la palette della Urban Decay *.*

    RispondiElimina
  27. l'anello è stupendo!!1 complimenti per la ricerca su facebook, azzeccata!

    RispondiElimina
  28. meravigliosi gli anelli!!!! ^_^

    RispondiElimina
  29. Che meraviglia gli occhiali da sole... *__* e poi il blush e la palette sono divine... ottimo post!!!

    RispondiElimina
  30. Anche io adoro i fiocchi quindi mi piacciono da morire gli occhiali

    RispondiElimina
  31. gli anelli sono in assoluto i miei preferiti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  32. l'anello è fantastico ! Lo voglio per San Valentiiiino haha

    RispondiElimina
  33. Ciao Maria,
    il blush è bellissimo ma evito di comprarlo così la mia carta di credito mi ringrazia...perchè avrà altro sporco lavoro da fare...L'anello è bello ma se quelli sono diamanti ed oro mi sa che il costo sale...parola di chi lavorava nel settore. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  34. Bellissimo l'anello con la farfalla!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...