giovedì 3 gennaio 2013

Prodotti terminati... Dicembre 2012

Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Venus Power



  1. bagno crema alla vaniglia di Marco Viti, con una confezione prettamente natalizia (me l'hanno dato in farmacia come omaggio); ha un odore buonissimo ed era un piacere applicarlo sulla pelle... peccato che sia finito!
  2. shampoo nutriente Yes To Carrots (review)... non mi dispiace di averlo terminato :D
  3. lip butter Yes To (review), ho finito quello al gusto "berry" uffy uffy :(
  4. dentro quella confezioncina a forma di pasticcino c'è un lip gloss troppo appiccicoso che non riesco più ad utilizzare... credo proprio che lo ripulirò e lo riutilizzerò... è troppo dolce ^_^
  5. detergente scrub e vellutata per il corpo al latte di cocco (review), non so perché li avevo accantonati... e d'inverno sinceramente la profumazione al cocco non mi fa impazzire sul corpo, mentre d'estate non posso farne a meno; comunque li avevo in casa da più di un anno ed ho preferito smaltirli in questo mese piuttosto che lasciarli scadere
  6. shampoo Maxhair Vegetal per capelli grassi con azione stimolante, dermopurificante e normalizzante. Grazie all’estratto biologico di rosmarino purifica la cute, lasciando il capello leggero e pulito più a lungo, ed in sinergia agli attivi stimolanti di lampone ed achillea promuove la microcircolazione a beneficio di tutta la fibra; l’olio delicatamente profumato di argan, ricco di steroli ed acidi grassi essenziali, ripristina l’integrità della cute e dona morbidezza e brillantezza alla chioma senza appesantirla. 
    pH 5.5
    Senza Sodium Lauryl e Laureth Sulfate; senza parabeni. Non contiene derivati di origine animale.

    Confezione da 200 ml
    PAO: 12 mesi
    Prezzo: 9 € circa (lo trovate in farmacia)

    INCI:
    ●● aqua  (solvente)
    ● cocamidopropyl betaine   (tensioattivo)
    ● sodium lauroyl glutamate   (antistatico / tensioattivo)
    ●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
    ●● coco-glucoside   (tensioattivo)
    ●● betaine    (antistatico / viscosizzante)
    ●● achillea millefolium extract   (vegetale)
    ●● rosmarinus officinalis leaf extract  (antimicrobico / coprente / condizionante cutaneo)
    ●● rubus idaeus (raspberry)  (vegetale)
    ●● argania spinosa oil  (condizionante cutaneo)
    ●● gluconolactone   (additivo)
    ●● lactic acid  (agente tampone / umettante)
    ● sodium lauroyl sarcosinate   (antistatico / tensioattivo / viscosizzante)
    Parfum
    ● sodium benzoate   (preservante)
    ●● sodium chloride   (viscosizzante)


Ho preferito inserirla qui la recensione dello shampoo perché altrimenti me ne sarei dimenticata...  L'inci come potete vedere è OK. È inodore e bisogna agitarlo bene prima di utilizzarlo perchè altrimenti risulta impossibile da prelevare tanto che è viscido e colloso. Sento che non lava i capelli come vorrei, ma credo sia un mio limite perché non ho mai utilizzato shampoo completamente bio come questo.
 

37 commenti:

  1. adoro i prodotti al cocco
    bacioni e buon anno

    RispondiElimina
  2. vorrei provare lo shampoo per i capelli grassi,dev'essere buono ^_^^

    RispondiElimina
  3. Il cocco, insieme alla vaniglia e alla mandorla è una delle mie profumazioni preferite!
    Voglio provare il lip butter Yes to!

    RispondiElimina
  4. Io vorrei provare i lip balm di Yes to...

    RispondiElimina
  5. Anche io come te adoro i prodotti al cocco d'estate e in inverno li accantono, però visto la scadenza hai fatto bene ad usarlo :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  6. anche io a dicembre ho finito un sacco di prodotti ;)

    RispondiElimina
  7. Anche io sto cercando di finire quel lip butter :D è buonissimo :)

    RispondiElimina
  8. beata te che riesci a finire i prodotti io sono invasa da bottiglie e confezioni a metà!

    RispondiElimina
  9. anche io odoro il profumo del cocco

    RispondiElimina
  10. Che brava, come sempre! Io ho in cantiere il progetto smaltimento prodotti del 2013... ce la farò?? :)

    RispondiElimina
  11. Vorrei provare il lip balm... mi ispira un sacco ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  12. anche io uso il burro labbra yes to ma alla carota invece i prodotti al cocco di bottega verde li vorrei provare!

    RispondiElimina
  13. che bei prodotti, ma quanti ne riesci a terminare al mese? io proprio nn ci riesco...

    RispondiElimina
  14. adoro il cocco ma anche io la preferisco d'estate come profumazione :)
    buona serata
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. ADORO QUESTA TUA RUBRICA
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  16. Brava! Anche io sto finendo un sacco di prodotti e ne sono fierissima.E' una super soddisfazione che per chi accumula cose come noi ! Bacio Eli

    RispondiElimina
  17. troppo brava tu a finire i prodotti.....io ne apro sempre di nuovi e alla fine accumulo :-/

    RispondiElimina
  18. il detergente al cocco,lo voglio x)

    RispondiElimina
  19. Buon anno stella

    Vendy
    NEW OUTFIT POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
  20. non ho mai provato la linea YesTo...ho letto che negli Stati Uniti va fortissimo

    RispondiElimina
  21. Non sono una fan del cocco ma il detergente scrub lo proverei + che volentieri *.*

    RispondiElimina
  22. I prodotti al cocco di BV sono bellissimi!

    RispondiElimina
  23. Non amo molto il cocco ma i prodotti li avevo provati molti buoni! :)

    RispondiElimina
  24. Pensa che invece io amo il cocco più in inverno che in estate! Quella crema di BV non mi è piaciuta, ti consiglio di provare quella di The Body Shop! Favolosa!

    RispondiElimina
  25. Ciao Maria scusa il leggero ritardo! Ho avuto un po' di problemi in questi giorni, il post comunque è pronto, mancano solo le foto che scatterò domattina con una luce decente! :D Scusa ancora! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la linea al cocco di bottega verde l'ho provata e l'odore è fantastico mi piace tanto

      Elimina
  26. Amo i prodotti al cocco e soprattutto d'inverno perché mi ricordano l'estate e mi fanno sentire meno freddo ihihih

    RispondiElimina
  27. Anche io ho svuotato un pasticcino e l'ho riempito di balsamo labbra. E' troppo carino per buttarlo <3
    Devo decidermi anche io a fare il post. I vuoti stanno diventando troppo ingombranti...

    RispondiElimina
  28. I prodotti al cocco li utilizzo sia in inverno che in estate, mi piacciono troppo ^-^
    Che carina la confezione a pasticcino, neppure io avrei il coraggio di buttarla >_<

    RispondiElimina
  29. Questi prodotti non li conosco affatto!

    RispondiElimina
  30. Buooona la crema al cocco!!! :)

    RispondiElimina
  31. Sei veramente brava a riuscire a terminare tutti questi prodotti, hai costanza! In che farmacia vai che ci vado pure io??? Mai sentito che ti regalano creme di quel tipo, wow!
    Troppo caruccio il lucidalabbra/pasticcino *_*

    RispondiElimina
  32. Quella linea al cocco l'adoro *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...