domenica 6 gennaio 2013

Tag Celebrity Crush



Buona sera ragazze!!! Oggi non mi andava di fare nulla… ma l’altro giorno ho visto un video tag molto carino di Ornella - Hornitorella (una delle mie youtuber preferite tra l'altro, perché la trovo onesta come poche :)); si chiama “Celebrity Crush”, che dovrebbe significare “cotta per una celebrità” :D e non ho potuto resistere… ho risposto anch’io alle domande! Tanto nessuno che mi conosce in realtà dovrebbe leggere questo post… soprattutto non il mio fidanzato eheheeheheheh! Ovviamente siete tutte taggate... chi vuole rispondere poi mi mandi il suo link o lasciatemi qualche commento che leggerò mooooolto volentieri ^_^

Vi prego di non giudicare perché tanto i gusti sono strettamente personali :D

Premettendo che ho una pessima memoria, devo ammettere che avevo una cotta alla settimana (a volte per una celebrità a volte per un ragazzino "normale" :)), ma non mi son mai piaciuti i “bellissimi”, cioè quelli che proprio non puoi trovargli difetti (tipo Brad Pitt o Leonardo Di Caprio), dipende sempre dai punti di vista! Devo ammettere anche che ho un debole per i calciatori, crescendo con mio padre, mio fratello e ora anche il mio ragazzo che sono tifosissimi della Juventus (per la cronaca lo sono anch’io… ma va? :D) ma guardano senza distinzione ogni tipo di partita… diciamo che molto spesso posso rifarmi gli occhi :D

Passiamo alle domande:                             
  • Celebrity crush che avevi da giovane 
ricordo che da ragazzina collezionavo con cura tutti i CIOE’ ed i relativi poster… ma non tutti anzi molti li regalavo perché avevo ed ho ancora dei gusti “discutibili”… avevo ed ho ancora oggi una “cotta” (se così dobbiamo chiamarla) per IL CAPITANO, Alessandro Del Piero

Image and video hosting by TinyPic  
  • Celebrity crush per una persona del tuo stesso sesso
diciamo che ho sempre ammirato la bellezza mediterranea di Monica Bellucci... niente di più :)

Image and video hosting by TinyPic
  • Celebrity crush over 40
Devo dire che ne ho un paio perché sono sempre stata attratta da ragazzi/uomini più grandi di me, ma non troppo, infatti quelli che vi citerò o hanno compiuto i 40 da poco oppure ci sono quasi ^_^, mmm vediamo un po'... Johnny depp, Raul Bova, Orlando Bloom, Alessandro Preziosi, Fabio Troiano.... aggiungerei anche Marco Bocci... che bei figlioli eeheheeheheheh :D

Image and video hosting by TinyPic 
 Image and video hosting by TinyPic 
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic 
 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  • Celebrity crush per una boy band
Nessuna mi faceva proprio impazzire… ma direi i Backstreet boys ed i 5ive (questi ultimi erano proprio fighi...ma si son sciolti dopo circa 2 anni -.-)

Image and video hosting by TinyPic 
 Image and video hosting by TinyPic
  • Celebrity crush per una persona più giovane
Premesso che stavo per rispondere “nessuno”… ma ho appena scoperto che l’attore che interpreta Jacob (Taylor Lautner) nella saga di Twilight è nato nel 1992… gli passo la bellezza di 4 anni! Ora le fan di Edward mi linceranno :D ma io tifavo spudoratamente per Jacob, non solo perché lo trovo un bel ragazzo... Edward era di una noia mortale!!!!!

Image and video hosting by TinyPic

E poi vabbé non posso non nominare lui (che è praticamente mio coetaneo :P)... Marco Mengoni... lo adoro <3
Image and video hosting by TinyPic

Io aggiungerei anche un’altra domanda:
  • Celebrity crush del momento
Lui… Ian somerhalder (chi mi segue sa che sono pazza di lui XD)
Sto seguendo da un mese a questa parte la serie The Vampire Diaries e Damon mi fa impazzire… è super sexy ed amo il modo in cui ama Elena!!! (Ora invece mi linceranno le fan di Stefan :D) Ma io sceglierei lui… SEMPRE!!! Trovo Stefan veramente noioso (Edward 2 la vendetta)... e odio gli amori scontati!
Image and video hosting by TinyPic

Da come potete notare preferisco di gran lunga i mori :P

Me ne sarò dimenticati 24352868 XD ma vabbè… direi che sono abbastanza e sicuramente i più "importanti" :) magari se me ne ricorderò altri li aggiungerò ^_^

42 commenti:

  1. carino questo tag.. quasi quasi lo replico pure io :)

    RispondiElimina
  2. Nooo che carino questo tag! :D Quasi quasi lo realizzo anche io :) ps. Concordo soprattutto per Depp, Bova e Lautner :Q____

    RispondiElimina
  3. uuuhhh i 5ive, che amore avevo per loro!!!!
    Fabina

    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ...i backstreet boys e i five piacevano molto anche a me ^^
    kiss e buon lunedì stellina
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  5. hehhehehe che tag carino, quasi quasi me lo segno e lo faccio ^^

    RispondiElimina
  6. Anch'io preferisco il licantropo al vampiro, eheh!! I Backstreet Boys <3 <3

    RispondiElimina
  7. Uhh che carino XD Lo farò anche io mi sa!

    RispondiElimina
  8. Carinissimo questo tag....io voto Johnny Deep...per la boy band però, oltre ai Backstreet Boys aggiungo i mitici Take That...andavo pazza per Mark! :)

    RispondiElimina
  9. Carinissimo questo tag ma lo lascio fare alle giovani :D

    RispondiElimina
  10. ahahahahahah anche a me piacevano i 5ive e raul bova :-D oggi adoro Claudio Santamaria <3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  11. Bellissimo tag! anche io amavo alla follia i back street boys ! mi sa che lo farò anche io!

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  12. Bello sto tag :D Io ho sempre avuto un debole per Valentino Rossi, ma anche a livello di stima...A livello puramente estetico al primissimo posto Paolo Nutini, poi Orlando Bloom, Johnny Depp, Chris Martin, Accorsi, Santamaria...ok ok mi fermo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooooooooo mi sono scordata Orlando ihihihih grazie :D

      Elimina
  13. tag molto divertente, bella l'idea di rivangare gli "amori" del passato!!!

    RispondiElimina
  14. bello questo tag :) diciamo che abbiamo gli stessi gusti ;)

    RispondiElimina
  15. I miei ormoni li scuotono Jude Law,Alessandro Gassmann,Orlando Bloom ora che è un po' piu' uomo,Luca Argentero e Richard Gere ha sempre un suo perchè!!
    Il cattivo di Fantaghirò che non ricordo come si chiama,Bon Jovi e Grignani Patricl Swaize Luke Perry da ragazzina

    RispondiElimina
  16. Bello questo tag e che bei uomini Italiani che abbiamo

    RispondiElimina
  17. Ahahah tag bellissimo! Come ben sai io concordo su Ian... wow... questo basta per descriverlo... per le boyband.. io preferivo i Five ;)

    RispondiElimina
  18. ahah che bel tag!!!
    io adoravo i BSB!!!
    e..anche io tifavo per Jacobs!! ;)

    RispondiElimina
  19. meglio che non dico di chi ero innamorata io da gggggiovane altrimenti mi internate. Comunque direi che tra i tuoi sicuramente jhonny e forse anche damon anche se un po' troppo fighetto per i miei gusti ;) carino questo post :)

    RispondiElimina
  20. simpaticissimo tag e molto bello!!
    condivido con parecchie preferenze!

    RispondiElimina
  21. molto bellino questo tag un bacio!!!!

    RispondiElimina
  22. Ahahah, ma è bellissimo questo tag!!!
    Quasi quasi, al primo raptus adolescenziale lo faccio anche io!!! :D

    RispondiElimina
  23. Che carino questo tag, non lo faccio per mancanza di tempo però un boy di cui mi "innamorai" da ragazza e per il quale ho ancora un grandissimo debole è lui....l'unico...l'insostituibile...Raf *_*

    RispondiElimina
  24. simpatico questo post
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  25. mi piace questo tag!!!!!
    e se ti dicessi...che in gioventu' avevo una corrispondenza epistolare con alex del piero.....e che in seguito ci siamo anche conosciuti e visti piu' volte????!!!!
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu cosa mi diciiiiiiiiiiii *_*

      Elimina
  26. bellissimo post cara!
    kisses

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  27. mi piace molto questo post sopratutto per la carrellata di bei maschietti che ci hai offerto ^_*

    RispondiElimina
  28. carino questo tag......il mio preferito raul....

    RispondiElimina
  29. eh bè mi sa che abbiamo più o meno la stessa età perchè mi ci ritrovo anche io sai *_*

    RispondiElimina
  30. I Backstreet boys e i Five li ascolto tuttora... La mia pen-drive contiene solo musica anni 80-90 e 2000... Certo anche le canzoni recenti mi piacciono ma prediligo quelle della mia gioventù (cioè dal 90 in poi)! :)

    RispondiElimina
  31. A parte Taylor Lautner, Monica Bellucci e qualche nome degli Over 40 per il resto concordo su tutto...ah Il CAPITANO ho tenuto i suoi poster attaccati in camera fino a poco tempo fa, anzi a dir la verità mia sorella sul comodino ha ancora una foto con lui e Chiellini :D

    RispondiElimina
  32. ma questo tag è bellissimo! me lo segno così lo faccio anche io!!!

    RispondiElimina
  33. Ahah...io tifavo per il vampiro...
    Poi ai miei tempi come band assoluta c'erano i Take That...La Monica Bellucci mi sta sulle balls, quindi come celebritys donna adoravo Julia Roberts ^_^

    RispondiElimina
  34. uahuahuah..bellissimo post!
    Anch'io amo i Backstreet Boys e i Five! Mi mancanooooo!! ç_ç
    XD

    RispondiElimina
  35. ma come siamo simili, anche io tra le donne dico che Monica Bellucci è la più bella, Johnny deep, Roul Bova e gli altri li amo anche io, cosi come ho amato i backstreet boys, ma anzicchè Del Piero ho sempre amato Fabio Cannavaro, bellissimo questo tag

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...