martedì 8 gennaio 2013

The Body Shop Linea mani all’Assenzio + nuovi Eau de toilette + ordine online



The Body Shop presenta una nuova Linea mani all’assenzio purificante, ricca di ingredienti botanici idratanti e rinfrescanti che lasciano la pelle morbida e anche piacevolmente profumata. Adatta a tutti i tipi di pelle.
Aridità, sporcizia, odori cattivi, le tue mani subiscono molteplici attacchi tutti i giorni! Coccolale con questi nuovi 4 prodotti

Image and video hosting by TinyPic

  1. Crema leggera e frizzante, pulisce,rinfresca ed idrata la pelle. Con estratto di assenzio, noto per le sue proprietà purificanti, burro di karitè ed olio di noce brasiliana idratanti del Commercio Equo e glicerina. (6/12 € formato piccolo/grande)
  2. Gel non appiccicoso, si asciuga rapidamente e deterge efficacemente le mani senza ausilio dell’acqua. (3 €)
  3. Burro ricco ed idratante per pulire, rinfrescare e nutrire la pelle. Con estratto di assenzio, noto per le sue proprietà purificanti, burro di karitè, burro di cacao e cera d’api idratanti del Commercio Equo. (14 €)
  4. Detergente per uso quotidiano, pulisce, rinfresca ed idrata la pelle. Con estratto di assenzio, noto per le sue proprietà purificanti, ed aloe vera lenitiva del Commercio Equo. Non contiene triclosan, dannoso per l’ambiente. (9 €)
----------

 Image and video hosting by TinyPic

In più The Body Shop ha catturato il profumo dei nostri ingredienti preferiti e lo ha racchiuso in una collezione di Eau de Toilette super convenienti (13€). 


Scegli tra otto le ammalianti fragranze:  
Fragola, Moringa, Cocco, Mango, Karitè, Satsuma, Pompelmo Rosa e Vaniglia.
Ognuna di esse è ricca di estratti naturali.
Da vaporizzare sui punti di pulsazione per regalare una profumazione briosa e leggera.
Ogni Eau de Toilette contiene alcol biologico del Commercio Equo, ricavato dalla canna da zucchero.

Per saperne di più vai sul sito: The Body Shop


----------

Ora invece vi mostro cosa ho acquistato sul sito:


  1. Burro Corpo al Moringa (15 €)
  2. Balsamo Labbra Born Lippy™ alla Fragola (3,50 €)

Ho effettuato un ordine il 19 dicembre, approfittando delle spese di spedizione gratuite e l’azienda, come promesso, mi ha inviato il pacco prima di Natale (anche se questi 2 prodotti li ho presi per me, non avevo intenzione di regalarli eheheeh :D)
Il corriere è Bartolini!
All’interno del pacco poi ho trovato un campioncino di crema da giorno rassodante, e due mini barattolini con dentro 2 tipi di balsamo per capelli che non vedo l’ora di provare ^_^

38 commenti:

  1. Quanti prodotti !!! Mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. prodotti sono ottimi e tanto profumati ...

    RispondiElimina
  3. io sono curiosa di provare il burro corpo al moringa e anche il profumo!

    RispondiElimina
  4. voglio il profumo alla moringa o_o

    RispondiElimina
  5. ...sono davvero curiosa di sniffare e provare questa nuova linea tesoro...
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  6. Me curiosa!!!
    La nuova linea m'ispira!!!
    Il burro corpo al moringa mi ha sempre attirata, prima o poi lo proverò :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Non li conoscevo questi prodotti li devo provare

    RispondiElimina
  8. quante belle cose, i prezzi poi :-)

    RispondiElimina
  9. tutti bei prodotti...aspetto le tue opinioni ^_^

    RispondiElimina
  10. Che bei prodotti aspetto le tue recensioni!...un bacio!

    RispondiElimina
  11. burro alla moringa anche iooooooooooo
    cmq vorrei provare anche la nuova linea all'assenzio^_^

    RispondiElimina
  12. voglio provarli anch'io!!!!

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  13. Mai provato nulla da questo marchio ma presto rimedierò con un bell'ordine...

    RispondiElimina
  14. Sono curiosa di provarlo... Il burro corpo mi ispira!!!

    RispondiElimina
  15. i loro burri corpo sono molto celebri! ottima scelta ;)

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto i prodotti di questo brand. Peccato che non abbia un punto vendita nelle vicinanze. Li ho comprati a Londra i prodotti che ho! X_X

    RispondiElimina
  17. sono molto curiosa di sentire e provare la linea all'assenzio!

    RispondiElimina
  18. interesting post! Lovely blog! :)

    Do you want to follow each other?:)
    http://fantasyfashioned.blogspot.de/

    xx ♥

    RispondiElimina
  19. Con il freddo di questo periodo siamo sempre alla ricerca di prodotti per proteggere le mani!! Questi sembrano davvero ottimi!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Il burro corpo è profumatissimoooo!! Ottime scelte! :)

    RispondiElimina
  21. Che belli i prodotti che hai acquistato!!!!! Crema alla vaniglia!!! mmm ^^

    RispondiElimina
  22. Mi colpiscono molto questi prodotti e la crema alla vaniglia *.* io amo la vaniglia :-* Spero che le festività e l'inizio del nuovo anno siano andati nel migliore dei modi stellina un bacio :-*

    RispondiElimina
  23. Anch'io ho fatto un ordine prima di Natale per delle cose che poi ho regalato e mi hanno mandato ben 5 burri corpo da provare più un esfoliante! Tutti profumatissimi!!!

    RispondiElimina
  24. non ho mai provato il loro servizio online...dovrò assolutamente testarlo!

    RispondiElimina
  25. La nuova crema per le mani mi ispira molto! Ottimi invece i tuoi acquisti! ;)

    RispondiElimina
  26. adoro thebodyshop e questa linea mi incuriosisce parecchio!!! la proverò!!!! Belli belli gli acquistiiiiii!!!!
    un bacio, THESPARKLINGCINNAMON <3

    New post on my blog
    "CREEPERSSSSS"!!!! <3

    RispondiElimina
  27. credo che sia la prima volta che sento parlare di una linea all'assenzio e devo dire che mi incuriosisce molto!! :)

    RispondiElimina
  28. Come stai cara?Iniziato bene l'anno nuovo?
    Io sono ritornata ad aggiornare il mio blog dopo la pausa festiva;)
    Sono curiosa di testare i vari profumi,specialmente quello al pompelmo rosa!
    Quando hai tempo ho appena pubblicato fresco fresco un altro post:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  29. Ma il balsamo labbra alla fragola si mangia? ehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh in effetti viene voglia di mangiarlo ^_^

      Elimina
  30. Ma quanti prodotti! Domani passerò dal negozio per il profumo al cocco.... :) mi intriga tantissimo!

    RispondiElimina
  31. Non sapevo l'assenzio avesse queste proprietà! o dici che è solo la fragranza?

    RispondiElimina
  32. che carine le cose che hai acquistato, la crema alla moringa deve essere buonissima, in+ sono stati molto carini e gentili ad aver messo anche dei campioni, io adoro the body shop... bacioni, lisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...