martedì 19 febbraio 2013

Apriamo insieme il pacco avon di C.16 + nuova BB cream e rossetti Perfect Kiss



  1. Spray rinfrescante piedi con menta e aloe
  2. Crema mani con glicerina
  3. Crema corpo Planet spa all'olio di oliva
  4. Scrub corpo con estratto di fragola e burro di karité (review)
  5. Crema viso Anew ultimate 7S
  6. Eau de toilette Celèbre
  7. Shampoo e Balsamo 2in1 al mango&ginger
  8. Maschera viso planet spa con ginseng (novità)
  9. Matite occhi glimmerstick diamond nelle tonalità: golden diamond, twilight sparkle ed emerald glow
  10. Ideal flawless BB cream nella tonalità medium beige (MA BUON GIORNO AVON...)
  11. Matita supeshock nella tonalità steel (è grigia, presto farò un post a parte su queste fantastiche matite!)
  12. Set manicure (non è adorabile?!?!?!)
----------

Ed ora vi presentoi nuovi rossetti Perfect Kiss, dalla lussuosa confezione sfaccettata metallizzata.

3 benefici con 1 solo prodotto, per labbra più: morbide, levigate, piene



CLICCATE QUI  per vedere meglio tutte le tonalità disponibili (24 in totale), io per il momento posso mostrarvene 3 (peach peck, lovely dovey pink, berry smooch nella penultima foto; coral connection, lacy mauve, loving lilac nell'ultima foto)



Confezione da 3,6 g
Prezzo lancio: 5,95
Come sempre trovate le foto grandi sulla mia pagina FB

Vi ricordo che potete ancora vincere la limited edition della Color Trend
non appena arriverò agli 850 followers farò l'estrazione :) 

Per richiedere info sui prodotti o diventare presentatrice Avon, contattami: marywonderwall88@gmail.com (ho cambiato indirizzo e-mail :))

31 commenti:

  1. li voglio i nuovi rossetti si si tutti tutti...

    RispondiElimina
  2. Il set per la manicure è carinissimo!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Quella matita automatica blu sembra stupenda! ^^

    RispondiElimina
  4. io attendo il campioncino del perfect kiss o_o

    RispondiElimina
  5. quanto è carino il set da manicure...

    RispondiElimina
  6. Wooow i tuoi bottini sono sempre fantastici!
    Veramente adorabile il set manicure *_* ma il rossetto fucsia è bellissimo e anche la sua confezione!

    RispondiElimina
  7. come al solito i tuoi pacchi avon mi fanno sgranare gli occhi!
    bellissimi i nuovi rossetti :-)

    RispondiElimina
  8. Carinissimo il set manicure, io ne ho uno identico ma rosa a pois. Mi è tornato utile diverse volte, le forbicine in particolare ^^
    Aspetto il post sulle Supershock. Di recente ho preso Fawn e mi piacerebbe vedere gli altri colori :)

    RispondiElimina
  9. anche io vorrei provare una BB cream, ma non so che marca scegliere :S
    ps:nuovo giveaway sul mio blog!

    RispondiElimina
  10. a me attirano un sacco le matite occhi. ne ho sentito parlare benissimo!!!

    RispondiElimina
  11. mmm,sono così indecisa sulla bb!!!!quasi quasi mi provo un campioncino!!!alla fine hai preso la steel <3

    RispondiElimina
  12. Ciao collega Avon!
    Che belli i tuoi ultimi acquisti Avon! Volevo provare anche io i nuovi rossetti ma sono in modalità "risparmio" quindi ho dovuto contenermi, e nell'ordine di campagna 17 (che mi arriva oggi pomeriggio) ci ho inserito la BB cream, vediamo un po' com'è... :)

    RispondiElimina
  13. Le matite occhi sono fantastiche.. io ne ho acquistatevi tantissime... facci sapere come ti trovi con le BB cream!

    RispondiElimina
  14. Le matite son davvero belle e anche la "shock"..io ho quella nera e l'adoro!!! Ma questi rossettini poi son meravigliosi!! Che belle cosette...

    RispondiElimina
  15. ciao cara! sono proprio alla ricerca di un mascara efficace...magari provo questo!
    nuovo post da me :)
    kiss Ecchi

    RispondiElimina
  16. Ma quanto mi piace spacchettare con te! Che belle cose.

    RispondiElimina
  17. La bb cream è decisamente scura ma i rossetti sono una favola!

    RispondiElimina
  18. Mi piace l'ultimo rossetto:) baci

    RispondiElimina
  19. Molto interessante sia la BB Cream che i rossetti (i colori mi piacciono molto)... Carinissima la borsetta che custodisce il kit per la manicure! :D

    RispondiElimina
  20. i rossetti mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  21. i colori di questi rossetti sono bellissimi

    RispondiElimina
  22. che cose stupendeee vorrei tutto mi credi??

    RispondiElimina
  23. Come vorrei avere una presentatrice come te vicino casa!!!!
    Senti, potresti per favore dirmi se questi nuovi rossetti contengono per caso paraffina liquida o petrolatum? mi faresti un grandissimo favore!!! :)))
    Grazie :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara perdonami se ti rispondo solo adesso ma sono stati 3 giorni d'inferno... comunque sto leggendo ora gli ingredienti e posso dirti che la paraffina non c'è....c'è il pretrolatum che è al 14° posto :) spero di esserti stata d'aiuto :)

      Elimina
    2. Ciao, mi sei stata di enorme aiuto!!!!
      Grazie mille!!!!!!
      A presto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...