mercoledì 6 febbraio 2013

Haul ELF&MUA... quando le promozioni sono irresistibili!

Come ben saprete, negli ultimi giorni di gennaio la MUA ha raggiunto su FB i 50000 fan e per festeggiare ci ha concesso il 50% di sconto + le spese di spedizione gratuite; il sito i primi giorni era impraticabile, e per non rischiare di sbagliare con l'ordine ed il pagamento ho aspettato un po'... e non ho trovato tutto quello che cercavo... volevo qualche altra palette, ma pazienza... sarà per la prossima volta!

La promozione della ELF invece prevedeva il 48% di sconto; era da più di un anno che non ordinavo dal sito, e non sapevo mica che i prezzi erano aumentati! Comunque come potete notare ho presto tantissime cose e non ho pagato molto :) Sono super contenta, ma ora non so più dove mettere i miei prodotti makeupposi :D

Non ho acquistato tutti questi prodotti per me, ma ho fatto i due ordini con la mia cognatina ^_^

 

  1. Ciglia finte: Flair, Sassy e Vixen
  2. Lipboom OMG
  3. Cream Blusher Dolly
  4. Eyeliner pencil Royal blue
  5. Love Heart lip balm Sweet love
  6. Lipstick shade 3-7-13-14-15-16
  7. Mega volume mascara brown
  8. Matte perfect primer
  9. Matte perfect loose traslucent powder
  10. Mosaic bronzer shade 2 sunkissed glow
  11. Blush shade 4

  1. 3 in 1 mascara black
  2. Lip lock pencil
  3. Makeup remover pen
  4. Eyebrow lifter & filler ivory/dark
  5. Lip liner & blending brush pink grapefruit
  6. 5 mineral eyeshadow: flirty, beachy, glamorous, trendy, elegant
  7. Mineral booster sheer
  8. Custom compact (l'ho comprata perchè ho intenzione di acquistare qualche ombretto MAC e so che sono della dimensione giusta per questa palette)
  9. Mineral eyeshadow primer
  10. Tone correcting powder (ex complexion)
  11. Pressend powder sand
  12. Conditioning lip balm mellow melon
  13. Retractable lip brush
  14. Contour brush
  15. Complexion brush
  16. Stipple brush
  17. Smudge brush
  18. Eyeshadow brush
  19. Nourishing cuticle pen
  20. Jumbo eyeshadow stick Little miss thing e French lace

Fatemi sapere a quale prodotto siete più interessate così procedo passo passo con le review dettagliate... oggi non ho fatto in tempo per gli swatches, pardon :P
Consigliatemi anche qualche bell'ombretto MAC da inserire nella palette vuota :P

PS: Secondo voi i testi in bianco si vedono meglio? Ho chiesto consiglio a delle ragazze e mi hanno detto di si... che ne dite? Il colore di prima dava un po' "fastidio" effettivamente... ma posso sempre scegliere un colore più scuro...non per forza il bianco...
Rettifico: dopo 5 minuti i miei occhi già non sopportavano il bianco...ragazze ho scurito il colore ed ho aumentato le dimensioni del carattere... spero vada bene... :/

35 commenti:

  1. Oh mamma quante cose belle *_*!!!
    A me interessa il tuo parere sul lip boom e sulle ciglia finte riguardo Mua. Invece di Elf non ho ancora provato nulla (sono vergognosa lo so :D) quindi mi interessa qualsiasi recensione!

    RispondiElimina
  2. wowwww quante belle coseee..anche io ho ordinato da mua e mi è arrivato il pacco lunedì..felicità :)))
    da elf nn ho mai ordinato ma lo farò quanto prima perchè si ono moltissime cose che voglio provare!!

    RispondiElimina
  3. i miei occhi piangono difronte a cotanta bellezza di prodotti :-O

    meraviglia delle meraviglie....ma inizia da dove vuoi mia cara.....tanto i miei occhi luccicheranno sempre :-)

    io preferivo il colore di prima :-/

    RispondiElimina
  4. I miei occhi invece si sentono più riposati col testo bianco, abbi pazienza, sono miope ^_^ tra tutto mi incuriosisce il mosaic bronzer di MUA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesò sono miope anch'io, ma i colori chiari io invece proprio non li sopporto... e bianche son già tutte queste cose a fianco :( ho scurito ed ingrandito il carattere...spero vada bene :*

      Elimina
  5. Ho preso molte cose che hai preso tu da Mua, mi fai sapere com'è il rossetto shade 3? Mi devono ancora arrivare e sto in ansia! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Quanta roba! Troppa!! Che meraviglia...

    RispondiElimina
  7. Quante cose! Le opportunità' bisogna prendere al volo!

    RispondiElimina
  8. Wow!!!Che meraviglia...quante cose e tutte fantastiche e in più in sconto!!!!!

    RispondiElimina
  9. Wow quanta bella roba! Io fortunatamente ho resistito alla tentazione e risparmiato qualche soldino per un eventuale acquisto da Mac :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  10. Ciao Maria,
    che mega ordini. Il carattere va benissimo sia nelle dimensioni sia nel colore non da fastido almeno personalmente.
    Per le cialde di MAC il club ( tanto decantato) il vanilla che è un chiaro o il nylon, a me piace tantissimo un color acquamarina Aquadisiac e un verde bitter. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  11. ammappa quanta roba!Starai apposto per un bel pezzo...m aspetto tante nuove recensioni!

    RispondiElimina
  12. bellissimi entrambi gli ordini, aspetto le tue review...

    RispondiElimina
  13. Wow quante belle cose!! Il colore va benissimo..^_* Un bacione

    RispondiElimina
  14. io leggo bene il carattere in cui scrivi...io vorrei vedere tutto perchè non ho mai usato tanti prodotti MUA e pochissimi ELF e sono curiosa di tutto!

    RispondiElimina
  15. mamma mia quanti bei prodotti...mi piace tutto ^_^

    RispondiElimina
  16. Bellissimi prodotti !!!! woooow =D

    RispondiElimina
  17. sono davvero invidiosissima dei tuoi acquisiti... quante coseee :D

    RispondiElimina
  18. Mamma mia quante cose hai!!!!
    Li vorrei tutti anche io quei trucchi, beata teeee! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Quante cose:) Dovevo approfittare anche io di quelle offerte ma non sapevo cosa prendere >.< Mentre ora che vedo comprerei tutto! baci

    RispondiElimina
  20. bellissime cose sei proprio ben fornita!!! aspetto una tua visita per un parere sul mio ultimo progetto ;) xoxo

    RispondiElimina
  21. Mamma mia, ma hai fatto un assalto vero e proprio al sito *__* Che meraviglia, mi piace tuttissimo!
    Mi interessano le recensioni di tutto ma forse ho un pò più curiosità sulle ciglia finte...chissà se sono comode da indossare!
    PS: questo colore si legge bene, per me è ok :-*

    RispondiElimina
  22. Mamma mia ceh meraviglia *.* devo fare anche io un ordien da MUA!...bacio!

    RispondiElimina
  23. Molto carine quelle ciglia finte! Sai che non ho mai provato a metterle?
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  24. WOWO QUANTI BELLISSIMI PRODOTTI.DEVO COMPRARE DEI PENNELLI!
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  25. Questo è uno di quei momenti in cui mi pento di non avere anche io la postpay...

    RispondiElimina
  26. Accidenti! Hai preso davvero tanta roba! Ma tu usi le ciglia finte? Come ti trovi? Io le ho già lunghe di mio e non le ho mai provate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non le uso ma ero curiosa di provarne un paio...le altre sono di mia cognata ^_^ poi ti farò sapere...in realtà anch'io ho le ciglia lunghe già di mio eheheheheh :P

      Elimina
  27. Caspiterina, due ordinoni :P

    RispondiElimina
  28. è tantissimo che non faccio un ordine elf! qualnte belle cose!

    RispondiElimina
  29. WOW! Ci hai proprio dato dentro con ELF *o*
    Anche io ho ordinato i rossetti MUA, non vedo l'ora di provarli. Avrei voluto prendeere anche il primer occhi, ma è sempre sold out quando faccio acquisti :(

    RispondiElimina
  30. ammazza che ordini!!a me ispira un sacco la terra mosaico di mua!!!mamma mia voglio anche io tutta questa roba!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...