mercoledì 27 febbraio 2013

Lo smalto del mese... Febbraio 2013

Post in collaborazione con Skinki Fra

Questo mese non posso che menzionarvi questo Kit Pupa Nail Art Mania Degrade n.002. All'inizio ho letto qualche review e non mi convinceva soprattutto per il fatto dei vari step che bisogna fare con il top coat, come spiega la foto (perché io sinceramente quando faccio più di 2-3 passate con lo smalto poi il risultato è un disastro... impronte digitali sullo smalto assicurate!):




Poi però non ho resistito, il colore e l'effetto mi piacevano troppo... così l'ho acquistato! Ho cercato di farvi vedere più foto in modo da farvi capire l'effetto "sfumato" sulle 5 dita... a me fa impazzire (l'ho fatto al contrario rispetto a come spiegano le istruzioni... ma è lo stesso posso assicurarvelo :D)! L'importante è lasciare asciugare bene lo smalto fra uno step e l'altro onde evitare pasticci! 
Il kit (che costa 12€) contiene:
  1. smalto brillante lasting color lilla
  2. degrade top coat che trasforma il colore dello smalto da chiaro a scuro a seconda del numero di passate, e regala un finish ultra glossato e a lunga durata
Il top coat è davvero una figata ed io spero funzioni anche con altri smalti (magari che virano sul viola); è molto liquido quindi anche se fate più passate in realtà poi si asciuga velocemente! Se trovate questo kit ancora in giro vi consiglio di farci un pensierino ^_^


38 commenti:

  1. Bello il colore e carinissimo l'effetto...sono tentata di comprarlo!!!

    RispondiElimina
  2. ispirava anche a me, ma non ero sicura dell'effetto....magari ci faccio un pensierino!
    Fabina

    RispondiElimina
  3. l'effetto mi piace molto, ma non ho preso questo kit perché onestamente sono pigra e aspettare tutto quel tempo tra una mano di smalto e l'altra mi secca troppo, quindi preferisco scegliere direttamente 5 smalti diversi in gradazione... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è un giveaway in corso sul mio blog se ti interessa.
      un bacione!

      Elimina
  4. E' davvero un effetto particolare!

    RispondiElimina
  5. molto bello l'effetto sfumato :D

    RispondiElimina
  6. omg che bellissimo effetto!!! chissà forse lo trovo ancora sto kit!

    RispondiElimina
  7. bellissimo però non mi convincevano i troppi step da fare..avevo cioè i tuoi stessi dubbi..

    RispondiElimina
  8. Questo kit ispira anche a me, però non avevo pensato alla cosa degli strati sovrapposti, per fortuna asciuga in fretta! :)

    RispondiElimina
  9. ma dai???? che carino l'effetto!!!! ci faccio si un pensierino!

    RispondiElimina
  10. mi piace molto,se lo trovo lo prendo ^_^

    RispondiElimina
  11. Aaaaaah, non è giusto, io sono riuscita a resistere fino a questo post, come faccio??AHahahahah

    RispondiElimina
  12. Sai che ancora sto resistendo a questi smaltini? Certo che però bisogna avere un bel pò di tempo e pazienza a disposizione per poter ottenere un buon risultato :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si rispetto ad uno smalto "normale" ci vuole molto più tempo :)

      Elimina
  13. Non ho letto meraviglie di questo kit, poi a mio avviso vorrei una sfumatura più marchiata, diciamo che non mi convince molto, ma da come ma parli tu tutto cambia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dalle foto non si nota particolarmente per questo ho cercato di farvene vedere di più...dal vivo l'effetto è molto più evidente!

      Elimina
  14. che bell'effetto, mi sa che ne compro uno da regalare!!! :)

    RispondiElimina
  15. anche io l'ho preso e mi ha soddisfatto molto!

    RispondiElimina
  16. Molto carino l'effetto:) baci

    RispondiElimina
  17. carino l'effetto!gli smalti pupa mi piacciono molto per la loro tenuta e durata!

    RispondiElimina
  18. bellissimi li devo comprare anche io, hai scelto anche un colore che io adoro.

    RispondiElimina
  19. DAVVERO BELLO SULLE DITA, UN COLORE BRILLANTE

    RispondiElimina
  20. costicchia ma i colori sono belli :) Eli

    RispondiElimina
  21. Questo è proprio il colore che mi aveva colpita di più quando erano uscite le prime immagini promozionali. Io il gradiente lo preferisco sulla stessa unghia, piuttosto che sulle cinque dita, ma è comunque una soluzione ingegnosa ^^ sarei curiosa anche io di sapere se funziona anche su altri smalti...

    RispondiElimina
  22. Ma che bello!! Io li ho un pò snobbati questi kit, ma il colore che hai scelto tu è molto primaverile, mi piace!

    RispondiElimina
  23. Wow ma è bellissimo! Io l'ho sempre visto nei negozi, ma sono sempre stata un pò restia a comprarlo.. a dire la verità non sò il perchè! Ma è bello! :)

    RispondiElimina
  24. Davvero carinissimo questo smalto :D

    Buona giornata :D
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  25. molto bello l'effetto di questo smalto cara....
    li acquisterò di sicuro...
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  26. Bellissimo ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  27. Belli questi colori sulle tue mani! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...