martedì 12 febbraio 2013

Nuovi prodotti Rimmel-Mascara Scaldaleyes eletto prodotto dell'anno 2013



Preparati a reinventare il tuo ombretto! Rimmel presenta la sua nuova arma segreta di bellezza: Exaggerate Undercover Shadow Primer. Questa base primer, facile da applicare, porta al massimo l'intensità del colore del tuo ombretto ed estende la sua durata fino a 7 ore. La formula leggera con silicone, prepara e leviga le palpebre, rende il colore waterproof e incredibilmente brillante. Prezzo: 7,50 €


Image and video hosting by TinyPic




E’ arrivata la nuova matita-ombretto dai colori mozzafiato firmata Rimmel London. In un solo, rapido gesto, gli Scandaleyes Eye Shadow Sticks illuminano gli occhi con colori intensi e brillanti che si stendono in maniera semplice e precisa. La formula è waterproof, antisbavature e a lunga durata e la texture incredibilmente cremosa e piacevole da indossare. Così sexy, così semplice, che è quasi scandaloso. Siate audaci e provatelo anche come eyeliner! Disponibile in 9 tonalità scandalosamente intense. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Prezzo: 6,90 €


Image and video hosting by TinyPic




Exaggerate Waterproof Liquid Liner ti garantirà un look impeccabile tutto il giorno! Grazie alla sua formula ricca di pigmenti puri, questo eyeliner dona al tuo sguardo un colore ricco, intenso e luminoso, che non potrà passare inosservato. E per essere sempre glamour fino a tarda notte, la sua nuova formula ti offre un comfort a lunga durata, waterproof e anti-sbavatura, per essere sempre perfetta. Prezzo: 12,20 €

Image and video hosting by TinyPic


Il mascara Scandaleyes di Rimmel London, esalta al massimo il volume, lasciando le ciglia scandalosamente morbide! Scandaleyes Lycra® Flex combina il volume ciglia-finte con la massima flessibilità della più recente tecnologia Lycra® per mantenere le ciglia soffici, anche dopo tutte le nuove passate di mascara che vorrai aggiungere. Le ciglia appariranno scandalosamente rigogliose e seducenti, e le sentirai sensualmente soffici. Clinicamente e oftalmologicamente testato. Prezzo: 10,60 €



Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic


------------


PRODOTTO DELL’ANNO 2013, CATEGORIA COSMETICI:
VINCE RIMMEL, CON IL MASCARA SCALDALEYES

Rimmel, per il secondo anno consecutivo, è stato scelto dai consumatori come “prodotto dell’anno 2013” per la categoria cosmetici con il mascara Scandaleyes.
Il segreto della brand londinese è da sempre l’attenzione a mantenere nella sua offerta un ottimo rapporto qualità/prezzo, senza tralasciare mai l’innovazione e l’anticipazione dei trend del mercato.
Il prodotto Rimmel premiato quest’anno dai consumatoti è il Mascara Scaldaleyes, che grazie all’innovativa combinazione del MAXI APPLICATORE MAXI DENSITA’ con la  FORMULA AVANZATA, dona allo sguardo un VOLUME SCANDALOSO.
Il MAXI APPLICATORE MAXI DENSITA’, piu’ largo del 50% rispetto ai tradizionali applicatori*, è in grado di catturare ogni singola ciglia, donando volume anche le piu’ sottili e corte. La Formula con Tripla Cheratina e Collagene*, riveste di volume estremo tutte le ciglia rendendole dense e ultra corpose, senza grumi.
Risultato: le ciglia risultano dense e voluminose fino 12 volte*, per uno guardo intenso che non puo’ passare certo inosservato.
Disponibile nelle varianti nero, nero estremo e waterproof, Scandaleyes ha un distintivo pack arancione dal design unico e inconfondibile che non passa inosservato sui punti vendita.
* rispetto al mascara Rimmel Volume Flash The Max




Image and video hosting by TinyPic

Avete visto in giro questi prodotti? Li avete provati? :) Fatemi sapere, son curiosa!

24 commenti:

  1. io il mascara,l'ho inserito nei miei mascara preferiti.

    RispondiElimina
  2. i prodotti della rimmel li ho provati e sono buoni,da provare questi nuovi ;)

    RispondiElimina
  3. io sto utilizzando il rimmel scandal e mi fa delle bellissime ciglia definite,separate e lunghe!

    RispondiElimina
  4. Io non gli ho provati ma sembrano molto interessanti.

    RispondiElimina
  5. Devo provare il mascara bel post

    RispondiElimina
  6. Mi ispira molto l'eyeliner!

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  7. e brava rimmel, dovrò provarlo :)

    RispondiElimina
  8. quante belle cose *_* tutte da provare

    RispondiElimina
  9. Ancora non ho mai visto in giro questi prodotti!

    RispondiElimina
  10. non lo conoscevo come prodotto...da te scopro sempre cose nuove e sconosciute^^

    RispondiElimina
  11. Quante cosine...avevo già puntato il mascara Scandaleyes flex e poi ci sarebbe quella base pre mascara...vedremo ;)

    RispondiElimina
  12. le matite ombretto sono bellissime

    RispondiElimina
  13. ma io sono l'unica a cui il mascara scandaleyes nn è piaciuto? a me faceva i grumi e unificava le ciglia..non so se ero inciampata io in un prodotto difettato..ma io non mi son trovata affatto bene...=/

    RispondiElimina
  14. Ho utilizzato l'eyeliner della Rimmel per molto tempo e mi trovavo molto bene! :)

    RispondiElimina
  15. uso poco questo marchio...devo provare ;)

    kisses
    Anthea

    RispondiElimina
  16. WOW che novità! La base occhi mi ispira parecchio! Il vecchio scandaleyes mi era piaciuto! :D

    RispondiElimina
  17. ...curiosissima di provare tutto ^^
    kiss e buona giornata stella
    buon san valentino
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @vendy col
    volete sfidarmi a RUZZLE , il gioco del momento??! @vendycolange

    RispondiElimina
  18. sono curiosa di provare i matitoni ombretto che solitamente uso davvero tantissimo :-)

    RispondiElimina
  19. Mi hanno incuriosito tutti i prodotti che hai descritto tranne il primer! Credo che il primer con il silicone bisognerebbe evitarlo per la cura della nostra pelle! Ovviamente mio modesto parere!
    Ho aperto da poco il blog...ti aspetto ovviamente!:)

    RispondiElimina
  20. Non ho mai provato questi prodotti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...