mercoledì 20 febbraio 2013

Più di mille tentazioni... Febbraio 2013


Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con The make up world of a little fairy



Image and video hosting by TinyPic
Fornarina Scarpe Britt



Image and video hosting by TinyPic 
Fix design Portafoglio  (45 €)


Image and video hosting by TinyPic 
Liu Jo Bauletto Teresa (il colore è più scuro dal vivo), ma in generale mi piace tutta la nuova collezione di accessori!


Image and video hosting by TinyPic
Lancome Blush in love (41 €), m'è venuta la fissa per i blush, ma che èèèèè :D

39 commenti:

  1. La borsa di Lui Jo è magnifica!!!

    RispondiElimina
  2. La borsa ed il portafoglio son davvero molto belli!!

    RispondiElimina
  3. OMG voglio tuttoooo.....e sai che sono anche io nella fase blush mania :-)

    RispondiElimina
  4. Il bush è davvero bellissimo! Anche il color risultante deve essere davvero bello! Anche a me piace molto la borsa lui-jo, ma mi piacciono tutte!

    RispondiElimina
  5. Adoro il packaging del fard ^^

    RispondiElimina
  6. Il blush è qualcosa di stupendo *__*

    RispondiElimina
  7. Il bauletto di Liu Jo è troppo beeeelloooo!!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria,
    il bauletto Liu Jo di quel colore lo comprerei anch'io tranne che ho già una vagonata di borse azzurre non posso sempre comprare lo stesso colore, il blush è bellissimo ma non avrei il coraggio di usarlo per non rovinarlo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  9. Il colore della borsa mi piace molto kiss

    RispondiElimina
  10. Il borsellino aaaaaawwwww! Adoroooooo :-*

    RispondiElimina
  11. bella wishlist!
    la nuova collezione di borse Liu Jo Teresa sta tentando anche me! Lo scorso hanno ho preso proprio il bauletto ma in verde..ad oggi sono in fissa per la versione fucsia ma sono indecisa sul modello..shopper o 'bauletto' grande?! dilemma..

    RispondiElimina
  12. Che bello il bauletto Liu Jo!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  13. il blush spero di riuscire a regalarmelo!

    RispondiElimina
  14. Che bello il blush lancome *-*

    RispondiElimina
  15. il portafoglio con il fiocchetto! :D sono la mia fissa :)) baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. bellino il bauletto della liu jo!!!! mi piacciono anche le scarpe fornarina!

    RispondiElimina
  17. 1001 tentazioni.....mi piace tutto !!!!

    RispondiElimina
  18. che bello il blush lancome o_o

    RispondiElimina
  19. Adoro la borsa! Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  20. mi piace molto la borsa, ma anche le scarpe non sono mica male.

    RispondiElimina
  21. La borsa è carinissima!!A me piace tantissimo Sophie...stavo pensando di regalarmela per Pasqua!

    RispondiElimina
  22. Quel blush di Lancome è superlativo... Io, poi, adoro il rosa ed il fucsia!! :)

    RispondiElimina
  23. Ottima selezione (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post con video outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/galaxy-leggings.html

    RispondiElimina
  24. Bellissima la borsa di Liu Jo!!!!!

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  25. Stupenda la borsa LIU JO!
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. il portafoglio è davvero delizioso cara...ma anche la borsa...e le scarpe...tutto insomma ^^
    kiss e buon fine settimana
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  27. chi può non essere tentata dal blush di lancome? Da prendere e mettere in esposizione *_* stupendo

    RispondiElimina
  28. La borsa di Liu Jo è splendidissima!! *.*
    E il colore è altrettanto bello!

    Se ti va di passare c'è un premio per te sul mio blog, ultimamente sono stata impegnata con gli esami, ma sto recuperando il tempo perduto XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...