domenica 3 febbraio 2013

Prodotti terminati... Gennaio 2013 + review Sapone corpo all'olio di mandorle dolci de I Provenzali

Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Venus Power



  1. Crema per pelli secche Ducray (review), ho trovato una valida sostituta per il problema che ho alle labbra ed è questa!
  2. Mascara Avon super drama black (review)
  3. Eyeliner Kiko black (review), di questo hanno fatto una nuova versione e non saprei dirvi se è ancora buono
  4. Balsamo labbra Yves Rocher limone & vaniglia (review), peccato che era in edizione limitata!
  5. Acqua distillata alle rose Roberts (review) ora sto utilizzando altri prodotti, ma la ricomprerò sicuramente in futuro
  6. Salviette struccanti Lycia (review)
  7. Crema piedi da notte rigenerate di Avon, non mi ha dato grosse soddisfazioni a dir la verità...
  8. Gel d'aloe Vera Equilibra, mi duole il cuore buttarlo e non perché sia terminato ma perché non so come non mi sono accorta che era aperto ai lati e siccome il prodotto all'interno puzza non mi sento di utilizzarlo... grrrrrrrrrrrr
  9. Lacca Splend'Or (300 ml - 2 € circa), una semplice lacca che uso raramente ma devo dire che l'odore non è niente male
  10. Body parfum della Venus Sweet Relax con una dolce fragranza fiorita dell'Orchidea Rosa (non l'ho usato come deodorante, ma come spray profuma biancheria e l'ho spruzzato anche sui vestiti, ha un odore davvero buono); spray da 100 ml / PAO: 12 mesi / Prezzo: 2 € circa
  11. Deodorante antisudorale a sfera Avon on duty light bloom for women (50 ml - PAO: 24 mesi - Prezzo: 4,90) oltre ad avere un profumo buonissimo, devo ammettere che funziona molto bene; lo utilizzo soprattutto prima di andare in palestra (anche perché è proprio consigliato per chi deve svolgere attività fisica)
  12. Salviette intime Nivea con estratto di camomilla e acido lattico, hanno un buon odore e sono comode da portare in borsetta in caso di necessità
  13. Sapone corpo all'olio di mandorle dolci de I Provenzali
Ho promesso che di quest'ultimo prodotto vi avrei fatto la review:


Image and video hosting by TinyPic

E' un sapone puro e vegetale, idratante ed emolliente, che contiene un'alta percentuale di olio di mandorle dolci ottenuto per spremitura a freddo. La totale assenza di allergeni, coloranti e materie prime petrolchimiche lo rende ideale per l'igiene quotidiana di chi manifesta intolleranze ai comuni tensioattivi chimici. E' indicato anche per la pelle dei bambini. 100% biodegradabile.

Confezione da 250g
PAO: 24 mesi
Prezzo: 2 € circa

INCI
●● sodium palmate   (tensioattivo/emulsionante/viscosizzante)
● sodium cocoate   (emulsionante / tensioattivo)
●● aqua  (solvente)
Parfum
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
●● prunus amygdalus dulcis oil/sweet almond oil    (vegetale / emolliente / condizionante cutaneo)
●● olea europea oil/olive fruit oil  (emolliente / solvente / vegetale)
● lecithin    (antistatico / emolliente / emulsionante)
●● macadamia ternifolia seed oil  (emolliente / vegetale)
●● butyrospermum parkii butter/shea butter  (condizionante cutaneo / additivo reologico)
●● citric acid    (agente tampone / sequestrante)

Consigliato? Assolutamente SI, oltre ad avere comunque un buon odore ed un buon inci come potete vedere, mi piace il fatto che fa abbastanza schiuma, è molto delicato e sento realmente la pelle più morbida dopo. In teoria andrebbe bene anche da usare sul viso, ma vista la mia pelle mista preferisco evitare.

Per saperne di più vai sul sito: I provenzali

28 commenti:

  1. Questo sapone mi piacerebbero provarlo! Sono alla perenne ricerca di un sapone che mentre lava ammorbidisca anche!

    RispondiElimina
  2. Questo sapone sembra spettacolare ... Mia zia usa i prodotti Ives ROches e mi ha detto che non puoi farne a meno... Una volta utilizzati... Ti aspetto da me, baci1

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/02/goldden-curvy-by-golden-lady.html

    RispondiElimina
  3. Che brava!! Anche io ho terminato le stesse salviettine ^_* Un bacioneee

    RispondiElimina
  4. Il sapone dei provenzali lo uso anch'io!!
    Buona domenica
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. ma è possibile che io non termino mai nulla? sarà per il fatto che sono molto inostante nelle applicazioni!

    RispondiElimina
  6. uso da tempo il sapone da provenzali molto buono baci!

    RispondiElimina
  7. questo sapone è ottimo e mia figlia me lo ruba sempre perché vuole fare il bagno come una "bimba grande" :D

    RispondiElimina
  8. Proverò sicuro il sapone per il corpo!:)

    RispondiElimina
  9. mi ha incuriosita il sapone:)

    RispondiElimina
  10. Ho sempre visto quel sapone al supermercato ma non l'ho mai preso! Domani lo compro :)

    RispondiElimina
  11. Quanti bei prodotti hai terminato!:) sono curiosa del sapone!ti seguo e mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :) passa da me su http://www.beautyandnail.blogspot.com/
    baci e buona domenica!

    RispondiElimina
  12. da te vedo quanti bei prodotti utilizzi e mi fai conoscere nuove marche^^

    RispondiElimina
  13. Grazie per i consigli. Il sapone mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
  14. anche io utilizzo quell'acqua alle rose
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. dovrei provare il sapone, la Ducray è ottima io utilizzo la protezione solare e mi ci trovo benissimo :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. L'acqua di rose la utilizzava sempre mia nonna, che bei ricordi!!!
    Passaci a trovare

    RispondiElimina
  17. ciao stella...quanto vi invidio...molte di voi sono davvero bravissime....io non riesco mai a terminare nulla...
    kiss e buon martedì
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  18. ottimo post! I saponi de I PROVENZALI li ho usati sempre con soddisfazione, ma da un paio di anni ho imparato a fare il sapone a casa da sola, ti assicuro che con 2 euro fai più di 1 Kg di sapone ed è molto più idratante di ogni altro provato.
    Se ti incuriosisce la cosa ci sono un sacco di video o blog che ne parlano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe allora vengo a dare un'occhiata al tuo blog ^_^ grazie

      Elimina
    2. forse mi sono espressa male, io non parlo del mio sapone, credo che sia una cosa poco utile visto che non lo troveresti da nessuna parte :)
      Però ci sono molte altre ragazze su youtube e blog specifici in cui ti spiegano tutto e danno anche qualche ricettina :)
      Grazie per essere passata da me!

      Elimina
  19. guarda io amo quasi tutti i saponi dei provenzali e poi costano anche poco :)

    RispondiElimina
  20. Io adoro tutti i prodotti alle mandorle... Sono fantastici!! :)

    RispondiElimina
  21. Non le sopporto quelle salviette Lycia! Non mi struccano! Peccato :(

    RispondiElimina
  22. Ciao cara,anch'io sono molto curiosa del sapone;)
    Buona giornata
    A presto
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  23. mi piacciono questi post sui prodotti terminati e anche quelli sui top & flops :D

    RispondiElimina
  24. Il sapone sembra ottimo, voglio provarlo!!!
    Ottimo post, davvero accurato, mi è piaciuto molto!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...