venerdì 22 febbraio 2013

Progetto Smaltimento Campioncini

Per mesi e mesi ho "collezionato" una marea di campioncini, consumandone comunque qualcuno ogni tanto, ma niente in confronto a quello che ho accumulato!  Quindi da oggi parto col PSC (Progetto Smaltimento Campioncini) e m'impegnerò come mi sto impegnando per lo smaltimento dei prodotti perché sennò tra un po' mi cacciano di casa!
Tra le aziende che mi hanno omaggiata, la raccolta di campioncini presi dalle varie riviste, qualcuno rubato a mia madre e mia nonna :D e le commesse delle varie profumerie (queste ultime sempre un po' tirchiette lo sappiamo :D), ora non so davvero più dove metterli! Li tengo tutti in uno scatolone, ma ora non ne può più!

Ve li faccio vedere giusto per farvi capire (non tutti ovviamente, poi più in là sicuramente vi aggiornerò e dovrò farvi vedere altri campioncini...):

  (questi li ho ricevuti dal sito BeautyFarma e li ho terminato quasi tutti, mi sono piaciuti un sacco!)

-

(questi li ho ricevuti da Aloedermal semplicemente compilando un modulo; sono 4 e contengono all'interno un bel po' di prodotto...i campioncini dovrebbero essere tutti così!)

-

(con questi di Elicina ci ho ricavato praticamente delle creme intere, infatti credo che poi nel bene o nel male vi farò una recensione dettagliata, non mi sono ancora fatta un'idea ben precisa!)


-


(Questa erboristeria on line mi ha riempita con mio grande piacere di campioncini L'Erbolario... così magari prima di acquistare dei prodotti full size posso comunque farmi una mezza idea anche per quanto riguarda il fattore profumazione che per me è fondamentale!)

-

(di queste minitaglie Hino me ne sono innamorata perché oltre ad essere ottime sono anche buone da portare in giro perché occupano pochissimo spazio!)

-

(questo set Idea toscana prima spremitura mi ha fatto impazzire, i prodotti sono veramente di altissima qualità ed hanno un buonissimo profumo; si tratta di una linea di bellezza con olio extravergine di oliva "Toscano IGP" biologico)

-

 
 (dell'azienda Itria ve ne avevo già parlato qui, ammetto che di questi 2 prodotti vorrei riuscire a comprare la full size almeno della crema per il contorno occhi, mi sono trovata veramente benissimo ed ha un profumo sublime!)

-

(Ottime anche queste crema per il viso Arco Cosmetici - linea Verdeoasi
, una linea tutta da scoprire... vi invito a dare un'occhiata al sito perché i prodotti meritano!)

-

(questi sono vari... varissimi... e ovviamente nella foto non ci entravano tutti!)

Essendo campioncini non posso dirvi molto, é chiaro che se con un prodotto é "amore a prima vista" (anzi, direi a primo uso :D) è molto probabile che acquisterò la full size... in questo caso allora sarò ben felice di farvi qualche bella review! 

Colgo l'occasione per augurarvi un buon weekend... il mio sarà devastante visto che mi tocca fare la scrutatrice per le elezioni... quindi ci sentiremo poi martedì quando sarà tutto finito :) un bacioneeeeeee

32 commenti:

  1. stavo giusto pensando prima che continuo ad accumulare anch'io campioncini e non li uso mai. Ho una sorta di avversione per le bustine mentre amo tutte le minitaglie :) io invece di usarli credo che li terrò per integrare qualche giveaway :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho un sacco di campioncini da smaltire...ho un cassettino quasi pieno!! Mi dimentico sempre ma sarà meglio che li riprenda ^_* Kiss

    RispondiElimina
  3. mamma mia quanti,stai a posto per un po'...elicina ho avuto modo di usarla ed è buonissima ^_^

    RispondiElimina
  4. Woooow ne hai una marea...penso che il PSC sia inevitabile!!!

    RispondiElimina
  5. anche io ne ho tanti spesso però li regalo

    RispondiElimina
  6. Io i campioncini li metto in contenitori in modo da ricavare dei formati più grandi e non buttarli

    RispondiElimina
  7. wow oramai sei sommersa, ti ci vuole una stanza solo per te..io me li porterei in viaggio o regalerei alle amiche, come faccio di solito..

    RispondiElimina
  8. ammazza che bottino complimenti :)
    Mi raccomando tienici aggiornate sul PSC e con i relativi pareri ovviamente ;)

    RispondiElimina
  9. mamma mia che lavorone i aspetta...

    RispondiElimina
  10. Mamma quanti campioncini! Io di solito li snobbo un pò però sono utili per capire se il prodotto ci piace oppure no per un acquisto futuro :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  11. Ci vorranno almeno due mesi per smaltirli tutti! :-)

    RispondiElimina
  12. Buona fortuna nel smaltirli tutti :D

    RispondiElimina
  13. Anche io sto smaltendo tutti i miei campioncini soprattutto quelli dei profumi.

    RispondiElimina
  14. io quando ne ho diversi li divido in 2 gruppi: " da usare assolutamente" e da regalare^_^

    RispondiElimina
  15. anch'io mi sto impegnando nello smaltimento, ma è più forte di me, sono una collezionista compulsiva! ciao, gaia

    RispondiElimina
  16. Direi che stai messa proprio bene in quanto a "smaltimento" ;-) se ti avanzano ulteriormente puoi farci un mini giveaway!

    RispondiElimina
  17. Io adoro i campioncini! Però non ho più tanti, mi piace molto utilizzarli!

    RispondiElimina
  18. quanti campionciniii...buon divertimento^^

    RispondiElimina
  19. è un buon proposito! Dovrei seguire il tuo esempio e invece accumulo XD Ma ce la farò! La bava di lumaca devo provarla!

    RispondiElimina
  20. fai benissimo...lo dovrei fare anche io! ne sto accumulando tantissimi!!

    RispondiElimina
  21. io cerco di consumarli prima dei prodotti full size , se sono più bustine dello stesso tipo me riempio dei vasettini ma sono tantissimi anche i miei :)

    RispondiElimina
  22. Allora aspetto la recensione dei prodotti migliori ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  23. anche io come te ho accumulato una marea di campioncini e mi sa che prima o poi ne parlero' cosi' come hai fatto tu!

    RispondiElimina
  24. Caspita quanti campioncini!! Quelli in tubetto magari te li puoi portare in viaggio, così alleggerisci il beauty :) ho un premietto per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  25. Anche io ho lo stesso problema :)
    baci

    RispondiElimina
  26. ho provato anche io hino ed aloedermal sono ottimiiii!!!!

    RispondiElimina
  27. Quanti prodottini (; Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post:
    http://www.toprebel.com/2013/02/eclipse-ghd-vip-night.html

    RispondiElimina
  28. Sono veramente tanti questi campioncini da smaltire! :)

    RispondiElimina
  29. idem ne ho troppi,io li usero' per premiare le lettrici del mio blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...