domenica 31 marzo 2013

Apriamo insieme il pacco Avon di C.17 e C.18


Ebbene sì... niente prodotti make up per stavolta, almeno per me :) ho preferito acquistare più novità per la cura del corpo / capelli e altre cosine carine... le mie clienti mi hanno ordinato altro ovviamente ma non voglio annoiarvi e farvi vedere sempre gli stessi prodotti... quindi d'ora in avanti vi farò vedere quasi esclusivamente le novità Avon che acquisterò in anteprima :)
  1. E' uscita una nuova linea dell'avon natural per corpo/capelli all'albicocca e burro di karitè; io (come faccio sempre) ho acquistato prima il gel doccia per sentirne il profumo e... secondo voi mi è piaciuto? Bhe ho acquistato tutta la linea :D non vedo l'ora di utilizzare tutti i prodotti e recensirveli ^_^
  2. Anche della planet spa è uscita una nuova linea al ginseng, ed io ho voluto prendere la maschera viso e i dischetti per occhi energizzanti... li sto già testando ma ve ne parlerò nei prossimi giorni!
  3. L'estate si avvicina e avon propone una nuova crema anti cellulite della linea solutions con estratti di biancospino e complesso di grani al caffè... vedremo se sarà efficace!
  4. Non ho potuto resitere a quel manichino portagioielli della linea Country rose... è adorabile!
  5. Come non ho potuto resistere anche alla borsa Elle da viaggio/weekend
  6. Infine ho preso il portacinture con anello a gancio, molto utile per sistemare quelle cinture che non voglio che si rovinino! Per sistemarle tutte ne dovrei comprare una decina di questi... mannaggia a me :)
Ho voluto fare questo post velocissimo visto che è un giorno di Festa... poi da domani pubblicherò i top/flop e gli altri post in collaborazione :)


Vi auguro una buona e serena Pasqua <3
 Image and video hosting by TinyPic



Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest 

 

25 commenti:

  1. uhuh Off topic, ma quando ho letto C17 e C18 non ho potuto evitare di pensare ai cyborg di Dragon Ball XD
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. La borsa elle è fantastica:) baci

    RispondiElimina
  3. Maria la borsa quanto costa? E quanto è grande? E' bellissima!!!

    RispondiElimina
  4. Facci sapere come ti trovi con la nuova linea all'albicocca!

    RispondiElimina
  5. Quanti bei prodotti, complimenti! Buona Pasqua

    RispondiElimina
  6. Buona Pasqua!!! Baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  7. che spettacolo i prodotti presenti nella prima foto, li vorrei provare tutti tutti^^

    RispondiElimina
  8. Augurissimi di Buona Pasqua bella! che belle cosette ;-) un abbraccio forte!!!!!!

    RispondiElimina
  9. carino il manichino,mi piace troppo...auguri :)

    RispondiElimina
  10. il manichino portagioielli è adorabile ^^ buona Pasqua!

    RispondiElimina
  11. ONestamente non ero a conoscenza di un coso porta cinture!! Meraviglia anche il manichino

    RispondiElimina
  12. il manichino portagioielli è delizioso :-)

    RispondiElimina
  13. come al solito l'apertura dei tuoi pacchi mi lascia sempre con gli occhi sgranati!!!!! tanta bella roba....attendo i dettagli!

    RispondiElimina
  14. Che bello l'espositore per i gioielli!!! :)

    RispondiElimina
  15. Mi ispirano molto i dischetti energizzanti! fammi sapere come ti sei trovata ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  16. Quei prodotti alla pesca sono molto invitanti!! :)

    RispondiElimina
  17. Sono curiosa di sapere come ti trovi con i dischetti al ginseng...mi avevano incuriosita dal catalogo! ;)

    RispondiElimina
  18. Ciao e complimenti per gli acquisti ;-) Io vorrei acquistare la linea Naturals albicocca e burro di Karitè però vorrei sapere gli inci dei prodotti visto che è la mia fissa!!!Grazie mille :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! presto farò la review ed inserirò i relativi inci..un po' di pazienza ^_^

      Elimina
  19. che belloo aspetto la review con ansiaa *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...