giovedì 7 marzo 2013

Beautifeye for beautiful eyes

Image and video hosting by TinyPic 

Beautifeye è un sito inglese che offre una vasta gamma di lenti a contatto colorate non graduate, adatte per qualche occasione speciale (ad esempio per una festa in costume, per Halloween, ecc.) o se desiderate semplicemente "cambiare" per un giorno il colore dei vostri occhi: troverete sicuramente quelle che fanno al caso vostro: dalle semplici lenti colorate blu alle più strane e pazzerelle per qualche festa a tema! Sul sito inoltre troverete dei prodotti per la manutenzione e la conservazione delle lenti, i temporary lip tattoos (tatuaggi per labbra davvero molto belli e particolari), e c'è anche una sezione dedicata ai cosmetici (ciglia finte, smalti, ecc.).


Ecco cosa ho avuto il piacere di provare:


  1. Lovely Rabbit Designer Contact Lens Travel Kit With Mirr - una piccola valigetta super carina da portare con voi dove tenere le vostre lenti a contatto e tutto il necessaio in caso di emergenza (se vi danno fastidio le lenti e volete toglierle ad esempio; è stata una vera salvezza questo kit per me!); all'interno troviamo oltre ad uno specchio grande quanto la confezione,  un porta lenti, una pinzetta ed un bastoncino per prelevare e gestire le lenti, un piccolo flacone in cui inserire la soluzione liquida - 7 €
  2. Blue Mini Contact Lens Travel Kit - stesso set come quello che vi ho destritto nel punto 1, con l'unica differenza che è più piccolo -  3 €
  3. ColourVue Dazzle Fusion Blue Grey (30 day lenses)  -  sono lenti a contatto colorate non graduate che possono essere utilizzate per 30 giorni; ho scelto un bellissimo colore devo dire (blu grigio appunto, come piacciono a me :)); insieme a queste mi sono arrivati in omaggio 2 porta lenti e un flacone di soluzione da 120 ml - 21 €

Ad esser sincera quel giorno che le ho indossate per la prima volta ed ho fatto le prime foto, oltre al fatto che non ero truccata e mi ero svegliata da poco quindi c'avevo proprio lo sguardo da pesce lesso (e vabbè XD), c'era un bel po' di umidità ed io lo noto perché mi si appannano subito le lenti a contatto (anche quelle graduate che uso io per uscire). C'è da dire che queste sono un po' più grandi di quelle che utilizzo io abitualmente e sono anche più "arrotondate", forse anche per questo entra un po' di aria e si appannano... Vi ripeto io il problema ce l'ho sempre e comunque quando c'è umidità fuori...
Considerate che ho gli occhi castani... vi dico solo che sembravo un'altra persona, c'è voluto qualche minuto prima che mi ci abituassi! Ma io adoro gli occhi blu e già dopo un po' mi ero innamorata dell'effetto! Le ho usate per diversi giorni insieme agli occhiali... ora quasi non riesco a farne a meno  :) Ringrazio l'azienda che mi ha permesso di testare questi prodotti e credo proprio che quanto prima farò un ordine!

Visto che stiamo parlando dei nostri occhi, che come ben sapete sono una parte molto delicata del nostro corpo e dobbiamo averne particolare cura, quindi prima di procedere con l'acquisto vi consiglio di dare un'occhiata qui, dove potrete trovare le domande più frequenti e le precauzioni d'uso; se avete qualche dubbio potete sempre chiedere info. Essendo portatrice di lenti a contatto da tantissimi anni, per chi non lo sapesse ho già trattato l'argomento QUIQUI , se siete interessate dategli un'occhiata :)

Come sto con gli occhi azzurri/blu? Eh eh eh? :D


33 commenti:

  1. Quant'è dolce il coniglietto del kit *_*

    RispondiElimina
  2. Che belle! Un vero peccato che non siano graduate, però :(
    Mi piacerebbe cambiare ogni tanto, e passare dal castano al verde o grigio, ma quelle graduate non le trovo mai dall'ottico e mi passa la voglia di ordinarle :/
    Carinissimo anche il case con il coniglietto ^^

    RispondiElimina
  3. Wow!Sei troppo carina con gli occhi azzurri!;))
    Buon weekend,cara!
    A presto
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  4. ma che pesce lesso....sei bellissima! occhi stupendi e con questo colore assolutamente fantastici! corro a visitare il sito :-)

    RispondiElimina
  5. che carina anche la confezione esterna..pucciosissima! stai molto bene! ti donano molto!

    RispondiElimina
  6. che occhi stupendi...ti stanno benissimo,peccato che io non le sappia usare ...molto carino il cofanetto ^_^

    RispondiElimina
  7. Ma che belle che sono!!! Spettacolo! Per quello che costano poi! belle belle.. Io però non ho mai usato le lenti a contatto.. avrei un po' paura di trovarmici male o che mi facessero venire irritazioni agli occhi.. sono di buona qualità queste?

    RispondiElimina
  8. wow,che belle le lenti cioè che bel colore e stai benissimo :)kiss

    RispondiElimina
  9. Non porto le lenti ma posso dire che vorrei una di quelle mini valigette/kit? *.*

    RispondiElimina
  10. Da ragazza usavo tantissimo le lenti colorate, le ho portate addirittura rosse :-D

    RispondiElimina
  11. a parte che non è vero che avevi gli occhi a pesce lesso, penso che tu sia bellissima....poi con questo colore di occhi sei super

    RispondiElimina
  12. io non porto le lenti,ma il mio ragazzo si,passero' a lui le informazioni,grazie!!

    RispondiElimina
  13. Non ho mai usato le lenti ma mi piacerebbe provare queste, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  14. ma quante sono belle e facili da mettere, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Devo dire che ti stanno benissimo:) Non ho mai provato le lenti colorate baci

    RispondiElimina
  16. Carinissime le confezioni...l'effetto é wow.L'anno scorso le avevo acquistate (tanto per cambiare) e anche se non le ho sfruttate molto,mi sono proprio divertita.Sembravo un'altra...tanto che la vicina mi guardava strano poi mi ha chiesto se ho sempre avuto gli occhi cosi:D

    Ora le vorrei verdi:)

    RispondiElimina
  17. le confezioni sono molto carine e complete, il colore delle lenti è molto bello, ti stanno benissimo e non sembra un colore artefatto.

    RispondiElimina
  18. sono davvero meravigliose stella..
    buon 8 marzo e buon week end
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  19. bellissimi gli occhi azzurri stai bene !

    RispondiElimina
  20. amore per il porta lenti hehe io le porto sempre per via della vista ma mai colorate :) ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  21. bellissimo colore ti sta davvero un'incanto grazie per le info.

    RispondiElimina
  22. beata te che riesci a metterle! io ci ho provato una volta e sono rimasta scioccata!!! ahahaha belle quelle azzurre ;)
    Baci
    Elena
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  23. non ho mai messo le lenti colorate ma mi piacerebbe farlo, per vedere come sarei con gli occhi chiari

    RispondiElimina
  24. Anche io adoro gli occhi azzurri *.* Bellissimo l'effetto di queste lenti *.*

    RispondiElimina
  25. Ma che bei kit e i tuoi occhi con quelle lenti a contatto sono spettacolari *____* wowowow!

    RispondiElimina
  26. non porto le lenti ma vado comunque a dare un occhiata alla sezione dei trucchi:)
    un bacione:) buona domenica!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Ma che carine,adoro le lenti colorate!

    RispondiElimina
  28. Nn uso le lenti colorate xkè ho già gli occhi chiari (verdi) xò potrebbero tornare utili in occasione di qualche festa!

    RispondiElimina
  29. Io da cieca quale sono faccio già buon uso di lenti, anche se non colorate. Mi piacerebbe poter cambiare hahah mi piacciono molto i contenitori, ho sempre pensato fosse utile portare con se un po' di liquido in casi d'emergenza. *_* Lo voglio quel set! *_*

    RispondiElimina
  30. Belle queste lenti a contatto! :) Mi piace molto anche la box! :)

    RispondiElimina
  31. che bel set e che begli occhi....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...