martedì 12 marzo 2013

Born Pretty Store nail striping tape

born pretty store

Born Pretty Store è uno shop online che vende prodotti per realizzare delle splendide nail art, make up, bijoux, accessori e molto altro, a prezzi veramente bassi! Inoltre le spese di spedizione (se scegliete la spedizione standard) sono sempre gratuite e non c’è un minimo d’ordine… cosa chiedere di più?

Mi hanno gentilmente inviato delle “striping tape” (ossia dei nastri colorati che servono per decorare le unghie) che avevo richiesto:

Image and video hosting by TinyPic  
Con queste si possono realizzare tantissime nail art molto carine… Qualche esempio:
 

Sono semplicissime da applicare, basta lasciare asciugare prima bene lo smalto; possono essere usate sia sulle unghie finte che sulle unghie naturali / sul gel sia sui semplici smalti; sono autoadesive e non necessitano di colla, l’importante è che dopo applicate un buon top coat sopra.
12 colorazioni disponibili
Dimensioni: 4.5x0.1 cm (ciascuno)
Prezzo: se ne acquistate 1 costa solo 1,45€, ma più ne acquistate più il prezzo per ciascuno diminuisce ^_^
Vi lascio il link del prodotto per saperne di più

Visitate il sito Born Pretty Store  per scoprire la vasta scelta di articoli che offre...e perché no,magari trovare qualche oggetto carino per voi! Per usufruire del 10% di sconto, inserite questo codice:

Born Pretty Store

29 commenti:

  1. che carine..non lo conoscevo..
    baci

    RispondiElimina
  2. wow cosi' le unghie sono bellissime,i nastri colorati danno un tocco in piu' :)

    RispondiElimina
  3. mi sono sempre chiesta come si facessero queste lineette sulle unghie... ora lo so :D davvero molto carino l'effetto!!!!
    da me se ti va c'è un nuovo post.. baciii

    RispondiElimina
  4. piace anche a me questo sito ;-)

    RispondiElimina
  5. geniali!!!! non sapevo dell'esistenza.....vado sul sito!

    RispondiElimina
  6. sono carinissimi gli strip...io adoro realizzare molte nail art con loro^^

    RispondiElimina
  7. che carine! le avveo viste sui giornali,su alcune modelle ma non dal vivo! ci sarà un metodo per farsele fai da te??? eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm credo sia complicato...costano pochissimo, conviene acquistarle ^_^

      Elimina
  8. Davvero carini.. danno quel tocco alla manicure...

    RispondiElimina
  9. io ho comprato non solo lo striping tape, ma anche altre cose da bornprettystore, devo dire che finora mi sono sempre trovata bene :)

    RispondiElimina
  10. Carini questi nastri, ideali anche per dare un tocco in più alla classica nailart! e poi non costano nemmeno tanto *_*

    RispondiElimina
  11. che carini, sto sito ha roba graziosa :)

    RispondiElimina
  12. Carinissimi! bacio e buona giornata cara!

    RispondiElimina
  13. wow ..........io adoro la nail art

    RispondiElimina
  14. davvero originalissimo, bel post, nn conoscevo.

    RispondiElimina
  15. Che carini, e bellissime le unghie, complimenti!

    RispondiElimina
  16. ma che belli...divertenti e originali...non li conoscevo grazie per le info

    RispondiElimina
  17. Veramente belle ed innovative le tue unghie, vado a visitare questo shop sono veramente incuriosita dal tuo post.

    RispondiElimina
  18. Non lo conoscevo vado subito a curiosare!!!

    RispondiElimina
  19. Ma costano davvero poco!!! Ho sempre desiderato questi nastri ma non li ho mai trovati nei negozi che frequentavo, ora che mi hai segnalato questo sito non me le perdo di certo, grazie!!!

    RispondiElimina
  20. Wow che belle decorazioni con questi nastri, devo prenderli mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  21. Molto interessante! adoro il tuo blog così rosa! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questi prodotti belli

    RispondiElimina
  23. Che belli mi sa che ne compro qualcuno anche io visto che ormai ho poco tempo da dedicare alle mie unghie qst potrebbero essere davvero utili

    RispondiElimina
  24. Che cosa particolare! Mai vista prima d'ora!!

    RispondiElimina
  25. Uuuuuhhhhh, questi sono quelli che mi voglio prendere da una vita!!! Grazieeee!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...