venerdì 1 marzo 2013

ELF Nourishing Cuticle Pen

Image and video hosting by TinyPic

Penna che combatte le unghie secche e le fastidiose cuticole. Questo straordinario sistema a penna idrata efficacemente le cuticole e la formula ad asciugatura rapida permette un'applicazione perfetta. Arricchito con vitamina A, C, E, pro-vitamina B5 e Aloe, questo complesso ad azione immediata idrata a fondo, nutre ed elimina la secchezza. Gli ingredienti principali, avocado e olio di mandorle dolci, aiutano il trattamento delle unghie e delle cuticole. Il risultato sono cuticole più soffici e facili da trattare, oltre a unghie sane e idratate.

Modo d'uso:  rimuovere il tappo e spennellare il prodotto su cuticole e unghie.
Prezzo: 1,70 €

INCI:
 ● isododecane   (emolliente)
●● prunus amygdalus dulcis oil/sweet almond oil    (vegetale / emolliente / condizionante cutaneo)
●● vitis vinifera seed oil /grape seed oil    (emolliente / condizionante cutaneo)
●● persea gratissima fruit oil/ avocado oil  (emolliente)
●● tocopherol   (antiossidante)
●● ascorbyl palmitate  (antiossidante / coprente)
● retinyl palmitate   (additivo)
●● panthenol    (antistatico)
●● aloe vera oil


Consigliata? Assolutamente SI! Per quanto costa vale la pena provarla, svolge benissimo la sua funzione! La sto usando quasi tutti i giorni! E pensare che l’ho aggiunta al mio ordine ELF per puro caso!


Per saperne di più visita il sito: ELF



8 commenti:

  1. Interessante questo prodotto!
    Fabina

    RispondiElimina
  2. mi hai incuriosito non conoscevo questo prodotto

    RispondiElimina
  3. wow che inci verde!!!! mi ispira un sacco...corro sul sito :-)

    RispondiElimina
  4. mi piace e poi cosi' è facilmente trasportabile ;)

    RispondiElimina
  5. Io ho quella della Mavala, ma quasi quasi proverò anche questa :)

    RispondiElimina
  6. wowo che bello non pensavo avesse un inci così buono la devo prendereee

    RispondiElimina
  7. I prodotti ELF non li ho mai provati!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...