lunedì 18 marzo 2013

Google friends connect sopravviverà? Non si sa… ma tanto noi abbiamo Blog lovin’!



Se è vero questo fatto che a luglio GFC verrà disattivato, sinceramente non lo so… spero di no! Dopo tutta la fatica che ho fatto per arrivare dove sono arrivata… con tutte voi che siete tante ed io vi adoro <3

Sta di fatto che da quando ho scoperto blog lovin’ riesco a seguire bene o male tutti i blog ai quali sono iscritta… Hai voglia a fare liste, segnalibri, gruppi e gruppetti, iscrizioni a newsletter, ecc. il fatto è che siamo troppe e se voglio seguirvi tutte (o quasi!) blog lovin’ è sicuramente il metodo più pratico e semplice! 

Follow on Bloglovin

Basta iscriversi e collegare all’account il proprio blog, dopodiché potrete scegliere se ricevere e-mail ogniqualvolta vengono pubblicati post nuovi (cosa che vi sconsiglio vivamente) oppure quotidianamente (scelta intelligente)… in questo modo vi arriverà un’unica e-mail al giorno contenente i vari post dei blog che seguite.

È da ieri che circola la notizia della chiusura di Google friends connect, così ho scoperto come importare con un solo gesto tutti i blog che seguo da google a blog lovin’… Basta cliccare in alto su “account” e poi su “settings”, in fondo alla pagina trovare la voce “import blogs” e seguire le ulteriori istruzioni.

Sapete quanti ne ho importati? 830!!!!!!!! Troppi? Probabilmente… forse perché son educata e ricambio sempre l’iscrizione :D per fortuna non ho dovuto farlo manualmente per ogni blog... comunque vedremo se dovrò fare un po’ di pulizia sennò c’è da uscire pazzi!

Follow on Bloglovin



Vi aspetto tutte su blog lovin’ :)

33 commenti:

  1. devo farlo anche io...praticamente vi perdo tutte.. :-(
    scriverò un post anche io appena posso così ricordo a tutte di seguirmi con bloglovin...mi sa che guarderò parecchio questo post quando scriverò il mio.. :-P x'sono una frana
    baci

    RispondiElimina
  2. Mi sono iscritta e li ho importanti anche io ma per il resto non ci ho capito tanto del funzionamento...Diciamo che non mi ci sono applicata di proposito :D, spero non ce ne sia il bisogno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è semplice credimi... io poi non ci vado sempre, a me basta che mi arrivi l'e-mail giornaliera con tutti i nuovi post e sono a posto :D

      Elimina
  3. mi sa che devo farlo anche io..non sapevo di questo..

    RispondiElimina
  4. Bloglovin è la mia salvezza!!!!

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  5. Uhmmm sta cosa mi giunge nuova.... ma sarà vero o la solita bufala? Boh... quasi quasi però... un giretto su Blog Lovin lo faccio anche io.... Grazie!

    RispondiElimina
  6. Noi ora ti seguiamo!!! Ricambia se ti va!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. io non ci sto capendo niente... ho letto diversi pareri contrastanti, mi spiego, alcune blogger dicono che chiude GFC, altre che andrà in pensione solo Google reader, ma non riesco a capire quale sia la verità.
    Dal momento che sarebbe un peccato perdere tutti i contatti, credo che prima o poi mi iscriverò anche io a bloglovin.
    buona serata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la verità credo non la sappia nessuno... ad ogni modo prevenire è meglio che curare... io ho scritto il post per far scoprire blog lovin' a chi non lo conosce ancora... per me è utilissimo ^_^ poi fino a luglio chissà cosa succederà...

      Elimina
  8. ciao cara, utilissimo questo post! vado subito a informarmi per Blog lovin'

    un bacione
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. io spero che non sai vero ma intanto ho ri spolverato bloglovin...non si sa mai :) eli

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho già fatto, comunque questa cosa du GFC mi pare un po' strana, staremo a vedere...

    RispondiElimina
  11. Credo si stia creando solo panico, chiuderà google reader e non google friend connect, insomma chiuderà l'applicazione che ci consentiva di seguire i vari feed di blog o siti vari, continueremo a vedere i post sulla bacheca di blogger:) ma non li vedremo su reader, per chi lo usava ovvio:) cmq ti aggiungo volentieri su bloglovin, appena reimposta la password x)

    RispondiElimina
  12. ahaahah e io che pensavo che 147 fossero troppi!! XD
    comunque spero che non sia vero il fatto di GFC, però mi son registrata lo stesso a Bloglovin anche io XD

    RispondiElimina
  13. ciao cara che io sappia ho letto la notizia su google...disattiveranno solo google reader ovvero l'aggregatore di RSS per tutti i siti, ma non per blogger...

    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  14. Spero vivamente che sia una bufala, non possono farci questo XD

    RispondiElimina
  15. utilissimo grazie tesoroo non conoscevo bloglovin faccio subito l'iscrizione e poi ti seguo <3 speriamo che non chiuda però :-(

    RispondiElimina
  16. Che chiuda o meno GFC almeno c'è sempre Bloglovin'!!!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. ma devierò rischia di chiudere???? non lo sapevoooooooo ( si certo c'è bloglovin ma cmq mi spiacerebbe se lo chiudessero :(

    RispondiElimina
  19. anche a me dispiacerebbe molto...per sicurezza ho portato tutto su bloglovin
    kiss
    vendy

    NEW POST!!!
    GFC are closing? I don't know...BTW import all your blog on bloglovin' from GFC
    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  20. Appena copiato tutti i blog che seguo su bloglovin... non si sa mai! :)

    RispondiElimina
  21. :-( odio i cambiamenti!!

    ti seguo anche su Bloglovin :-) ricambia se ti va :-)

    RispondiElimina
  22. mi sto organizzando per farlo anche io ;)

    RispondiElimina
  23. ti seguivo già =) ad ogni modo spero non sia vero..anche io ho fatto un po di fatica dopo tutti quest'anni XD XD

    un bacione cara

    RispondiElimina
  24. ti avevo già aggiunta..compliments per i 1000 iscritti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...