domenica 3 marzo 2013

Haul kiko - Essence



Da Kiko non potevo non approfittare del 20% di sconto! Mi sono contenuta, e parecchio anche :D
Ho preso quel bellissimo smalto Sugar Mat n.641 rosa fragola, e della nuova collezione Colours in the world ho voluto acquistare assolutamente 2 stick eyeshadow, precisamente il n.28 international bright ivory ed il n.31 hypnotic iris blu. Poi ho preso il pigmento n.04 lilla, l'extravolume lipgloss n.18 rosa pastello perlato, la smart lip pencil n.700 terra di siena chiaro, ed infine il soft focus concealer nella tonalità 02.
Ora ho visto che ci sono in offerta i mascara ed i correttori.... forse forse entro stasera ci scappa un ordine on line! :P




All'OVS purtroppo allo stand Essence c'era poco e niente... nessuna nuova collezione (figuriamoci!)... ma FINALMENTE HO TROVATO I CEROTTI NASO!!!!!!!!!!!!!! pepepepepeppèèèèèèè
Ho preso solo una confezione di questi perché ho sentito pareri contrastanti e voglio prima vedere se funzionano realmente! Poi ho acquistato il gel detergente purificante perché in questo periodo (sarà lo stress o non so cos'altro...) son piena di brufoli come una quindicenne! Ho ripreso la mia adorata matita nera ed infine la base coat peel off, ero troppo curiosa di provarla!


17 commenti:

  1. Hai fatto bene ad approfittare dello sconto! Anch'io ho preso qualcosa :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lo smaltino brillantinoso e il gloss Kiko (ma dà sull'arancio? Ultimamente sono in fissa con l'arancio *_*)...Su Essence no comment sono ancora arrabbiata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si anch'io ultimamene son fissata XD la descrizione secondo me è un po' errata infatti... è un bellissimo colore ma assolutamente non rosa pastello! :)

      Elimina
  3. anche io ho approfittato dello sconto e ho preso il LLSE beige, 2 sugar matt, 1 mirror e un mascara. Non vedo l'ora che arrivi, sono curiosissima di vedere che effetto hanno i nuovi smalti!
    se ti fa piacere, partecipa al gift away sul mio blog!
    bacioni e buona domenica cara!

    RispondiElimina
  4. quanti bei prodotti :-)
    bacioni e buona domenica

    RispondiElimina
  5. Stupendi gli smalti della kiko!!! Davvero davvero tanto!!! Adoro da sempre questi colori e questi sono ancora più belli perchè hanno un bell'effetto brillantinato!Ottima scelta! :-)

    RispondiElimina
  6. Oggi è decisamente il mio giorno fortunato: prima scopro che un negozio di abbigliamento che tanto mi piace ha aperto nella mia città, ora tu mi dici che ci sono i correttori in offerta da Kiko... oh, come sono contenta!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i prodottini kiko:) baci

    RispondiElimina
  8. Bellissimi acquisti..anche io sabato son stata ed ho preso il tuo stesso long lasting ma avrei preso anche altro ^_*

    RispondiElimina
  9. anche io ho il 641!bello vedrai!

    RispondiElimina
  10. mi piace tutto quello che hai preso!!!
    soprattutto lo smaltino ;)

    RispondiElimina
  11. Di smalti della Kiko ne ho un bel po' ... li usavo ... prima di ricominciare a mangiare le unghie!
    Maledetto vizio!!

    RispondiElimina
  12. Lo smalto deve essere un bel colore *_*

    RispondiElimina
  13. delusione totale dai cerotti per il naso: dopo ANNI di ricerca, finalmente contenta per averli trovati... in pratica dei tre che ci sono dentro ne ho potuto usare solo uno (che non mi ha fatto nulla) e gli altri due li ho dovuti buttare perché mi si era completamente seccata la colla, in pratica erano asciutti!! non penso di aver sbagliato a conservarli... boh!

    RispondiElimina
  14. ohh li voglio anche i cerottini per il naso...me li compri tu? da me nn si trovano uffa.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...